Bob Dolmonteque su rai tre questa mattina.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Io non discuto sui metodi, leciti o meno, etici o no (meriterebbe un approfondimento il termine "etico" poi) , farmaci o non farmaci io sto facendo il punto sul risultato, solo su quello.

Non ci faresti la firma ad arrivare ad 88 anni a quello stato di forma e poi (forse) spegnere l'interruttore ?
    Guarda che la maggior parte della gente inizia ad imbruttirsi a 40 ed a 60-70 è in condizioni pietose.
    Sicuro solo che comq al solito(non da parte tua comq) mi fa un po'sorridere sentire descrivere certi personaggi come dei semidei o anche solo come dei modelli da seguire,alla fine tanto di cappello per il fisico ma finisce li',sara'che ultimamente mi chiedo se ne valga davvero la pena ,sara'che tante persone con un fisico eccezionale che conosco alla fine hanno dimostrato che farebbero bene ad andare in cura da un bravo psicologo o si sono dimostrate arroganti e superbe all'inverosimile ma la vedo così,ha fatto delle scelte ,ok, ma d'altro canto ha perso qualcosa da un altra parte,sul fatto che trombi poi sarei curioso se con lo stesso fisico ma senza soldi tromberebbe ugualmente...
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88254
      • 2,224
      • 2,947
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Macche' sovrallenamento ... io sono sempre stato un certosino hard gainer, mi sono sempre allenato relativamente poco, sempre curato all'esasperazione esecuzione, mai carichi pericolosi, esercizi a rischio sempre molto cauto, etc etc ... curavo la dieta, integravo anche con cose che non erano ancora sul mercato (a quel tempo) grazie ai contatti con farmacisti e ditte varie, etc etc ... e' proprio che se sei progettato per essere piccolo e leggerino, hai una struttura esile e debole, e vuoi fare il grosso ... vai contro natura e, presto o tardi, lo paghi ... qualche cosa cede ... l'anello debole, il primo, sono state le articolazioni, adesso aspetto che arrivi il resto del conto senza farmi troppe illusioni (visto che comunque continuo, anche se non in modo maniacale come prima, a fare i pesi, ad essere un Hp + 12-16, etc etc).

Eagle
      [Dr. Jekill mode OFF][Dr. Hyde mode ON]

Cedi alla tentazione ... apri l'armadietto dei medicinali

[Dr. Hyde mode OFF][Dr. Jekill mode ON]

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88254
        • 2,224
        • 2,947
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
        Sicuro solo che comq al solito(non da parte tua comq) mi fa un po'sorridere sentire descrivere certi personaggi come dei semidei o anche solo come dei modelli da seguire,alla fine tanto di cappello per il fisico ma finisce li',sara'che ultimamente mi chiedo se ne valga davvero la pena ,sara'che tante persone con un fisico eccezionale che conosco alla fine hanno dimostrato che farebbero bene ad andare in cura da un bravo psicologo o si sono dimostrate arroganti e superbe all'inverosimile ma la vedo così,ha fatto delle scelte ,ok, ma d'altro canto ha perso qualcosa da un altra parte,sul fatto che trombi poi sarei curioso se con lo stesso fisico ma senza soldi tromberebbe ugualmente...
        Non so che genere di persone conosci, , psicopatici, psicologi, etc...
        Io sono semplicemente convinto che curare il proprio corpo (ovviamente non in maniera maniacale a mo di compulsione) sia una cosa più produttiva del fregarsene del nostro stato di salute.
        Ma se tu sei convinto che sia meglio l'atteggiamenteo fatalista... opinioni...

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Guardate che secondo me siamo tutti d'accordo, stiamo solo cavillando su microdifferenze di posizione.

Curare il fisico fa bene, allunga (forse) la vita, di certo ne migliora la qualita'.
          COME curare il fisico e' un'altra questione. Ci sono molte opzioni, quasi nessuna e' "provata", e che ci sia uno o qualche Bob in giro non prova niente di niente di niente di niente.

Nella vita niente e' gratis, quindi se investi tempo ed energie per curare il fisico le togli da altre cose. quanto questo sia alla fine un investimento in attivo dipende da quanto hai investito e quindi tolto da altre aree, in relazione a quanto hai guadagnato in qualita' e (forse) durata della vita.

Secondo Master investi tutto il possibile e ricavi certamente di piu' ... secondo altri e' piu' "redditizio" investire un po' meno perche' sopra una certa soglia il gioco non vale la candela. Le stesse persone spesso cambiano "quantitativamente" in questo tipo di investimento col tempo e l'esperienza (almeno io stesso e quelli che conosco).

Ultima noticina: spesso chi fa bb, come qualsiasi altra attivita' che ti prende al 101%, in modo maniacale ed osssessivo e' distubatello dal punto di vista psicologico. Mi ci metto dentro anche io, in passato per lo meno, e ne conosco tranti...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Frattaz
            鏡花 水月
            • Nov 2006
            • 6552
            • 237
            • 320
            • Milano
            • Send PM

bravo igol :P

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Notare la filosofia di Bob relativa all'allenamento con sovraccarichi ...

Bodybuilding
              For body building or weight resistance training do one muscle group per week. I recommend Monday, Wednesday and Friday or Tuesday, Thursday and Saturday, if possible. The muscles build with recuperation.

For this reason it's preferable to work one body part per workout and rest it for a week. For example, one day work your back and chest, another day shoulders and arms, and legs on the last day. Include abdominals and aerobic exercise each time you work out.

You shouldn’t take any more than 30-45 seconds in between sets. On the last set of each exercise work the muscle to it’s limit, otherwise the muscle is not going to round out. Try to do the extra rep when you can’t do anymore. For example if you’re worn out at 10, trying to push for 11 repetitions. It’s the 11th repetition that does you the most good. If you’re doing three sets of each exercise, only push for the extra reps on the last set, otherwise you’ll not get through your workout.
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88254
                • 2,224
                • 2,947
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Ultima noticina: spesso chi fa bb, come qualsiasi altra attivita' che ti prende al 101%, in modo maniacale ed osssessivo e' distubatello dal punto di vista psicologico. Mi ci metto dentro anche io, in passato per lo meno, e ne conosco tranti...

Eagle
                Non sono d'accordo e rimarrei qui a discuterne, ma devo assolutamente scappare perchè devo andare ad allenarmi alle 18:36 con solo 20 secondi di riposo tra una serie e l'altra del mio allenamento computerizzato dopo di chè ho 6,12 grammi di glutammina da prendere, 2,9 di creatina, 3 compresse e mezzo di ramificati, poi 57 minuti di aerobica, 2 caffè ed 1 grammo di ALC prima di affrontare il mio pasto 40 30 30

Mettimi tranquillamente tra quelli con % al di sotto del 100%, ma non sputiamo nel piatto dove abbiamo mangiato anche perchè qui ci sono tantissime persone che lo fanno con passione del 102% mentre si allenano e poi trascorrono il resto del giorno come se il BB non esistesse. (cit. : http://www.sergiolonghi.com/filosofia.php )

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Mettimi tranquillamente tra quelli con % al di sotto del 100%, ma non sputiamo nel piatto dove abbiamo mangiato anche perchè qui ci sono tantissime persone che lo fanno con passione del 102% mentre si allenano e poi trascorrono il resto del giorno come se il BB non esistesse. (cit. : http://www.sergiolonghi.com/filosofia.php )
                  Ma stiamo parlando di categorie diverse di bbers ... quelli che si fanno prendere al 101% = quelli che fanno "girare" tutta la loro vita, programmano lavoro, tempo libero, divertimento, impegni vari di famiglia, vacanze e tutto il resto IN FUNZIONE DEL BB o quasi.

Io ne ho conosciuti alcuni, io stesso ero cosi', e secondo me non hanno un profilo psicologico normale ...

Se uno si allena e tira, poi il resto del tempo fanno tutto quello che farebbero se non praticassero bb, e' una persona assolutamente diversa. Ci sara' certamente qualcuno che dira' che non sono bb ...

Eagle

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88254
                    • 2,224
                    • 2,947
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Ma stiamo parlando di categorie diverse di bbers ... quelli che si fanno prendere al 101% = quelli che fanno "girare" tutta la loro vita, programmano lavoro, tempo libero, divertimento, impegni vari di famiglia, vacanze e tutto il resto IN FUNZIONE DEL BB o quasi.

Io ne ho conosciuti alcuni, io stesso ero cosi', e secondo me non hanno un profilo psicologico normale ...

Se uno si allena e tira, poi il resto del tempo fanno tutto quello che farebbero se non praticassero bb, e' una persona assolutamente diversa. Ci sara' certamente qualcuno che dira' che non sono bb ...

Eagle

Eagle
                    Hai scritto due volte Eagle perchè entrambe le tue personalità hanno partecipato al post ?

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Confondere cacca e cioccolato non serve in questo caso.

Bombarsi a 20 anni ed essere gonfi di ritenzione idrica, brufoli sulla schiena non va confuso con aver 80 anni, SESSANTA anni di allenamento alle spalle ed essere in gran forma fisica, questo lo dice il DOTT. Delmonteque ad 80 anni, non un ragazzino che si bomba un estate perchè è in crisi esistenziale post-puberale.

Credo la differenza sia ovvia, c'è la stessa differenza che passa tra andare a puttane ed essere felicemente sposato con moglie e figli o sempre **** è ?
                      Ragionamento ineccepibile.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Void
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2863
                        • 33
                        • 27
                        • Torino
                        • Send PM

Non so che genere di persone conosci, , psicopatici, psicologi, etc...
                        Dai non ci credo che non conosci nessuno che abbia comportamenti un po'anomali e non parlo solo di rischiare la vita per uno 0,5% di grasso in meno o del mangiare la roba pesata al microgrammo e cose cosi' ma anche solo di persone(solitamente quelli che prima erano fisicamente piu'sfigati) che come si piazzano nei primi 6 a qualche garetta di nessun conto cominciano a sentirsi dei in terra...Personalmente ne conosco parecchi così e se trovo certi atteggiamenti ridicoli io che comq mi alleno e tutto non fatico a credere come nascano tra la gente comune i luoghi comuni su bb e bbuilders...
                        sigpic
                        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Però a 88 anni avere il colesterolo alto non lo vedrei come una tragedia (premesso che le sue analisi non le abbiamo viste)
                          A 88 anni il colesterolo alto e' irrilevante.E se e' arrivato a quell'eta' vuol dire che il suo sistema vascolare e' ottimo.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                            Ma io,infatti, non dico forse e ne siamo sicuri dico solo che il bb non e'la fonte dell'eterna giovinezza tutto qua.

Io dico che invece lo e'.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Io dico che invece lo e'.
                              E aggiungo che un 40 enne di oggi, se pensa ai suoi 90 anni, vuol dire che ne devono passare 50.!
                              Sapete che significa 50 anni di ulteriore progresso della medicina?
                              Staminali,nanomacchine, nuovi farmaci, ingnegneria genetica.Molti scienziati sono convinti che i 90 anni di domani sarano come i 40 di oggi.E i meccanismi che provocano l'invecchiamento non sono altro che processi molecolari.Non e' lontano il giorno che saranno completamente svelati.
                              Oggi un bimbo che nasce ha una speranza di vita di 130 anni.
                              Ma il punto importante e' che in attesa degli ulteriori progressi, bisogna stare in forma eccezionale.
                              ll BB e' la miglior cosa che possa esistere, unito ad un certo tipo di dieta e integratori.Probabilmente anche farmaci, in certi contesti se vogliamo.
                              Io penso positivo.(Jovanotti)
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15673
                                • 651
                                • 1,035
                                • pordenone
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                E aggiungo che un 40 enne di oggi, se pensa ai suoi 90 anni, vuol dire che ne devono passare 50.!
                                Sapete che significa 50 anni di ulteriore progresso della medicina?
                                Staminali,nanomacchine, nuovi farmaci, ingnegneria genetica.Molti scienziati sono convinti che i 90 anni di domani sarano come i 40 di oggi.E i meccanismi che provocano l'invecchiamento non sono altro che processi molecolari.Non e' lontano il giorno che saranno completamente svelati.
                                Oggi un bimbo che nasce ha una speranza di vita di 130 anni.
                                Ma il punto importante e' che in attesa degli ulteriori progressi, bisogna stare in forma eccezionale.
                                ll BB e' la miglior cosa che possa esistere, unito ad un certo tipo di dieta e integratori.Probabilmente anche farmaci, in certi contesti se vogliamo.
                                Io penso positivo.(Jovanotti)
                                questa mi pare una cagata...
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X