Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Bob Dolmonteque su rai tre questa mattina.
Collapse
X
-
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMacche' sovrallenamento ... io sono sempre stato un certosino hard gainer, mi sono sempre allenato relativamente poco, sempre curato all'esasperazione esecuzione, mai carichi pericolosi, esercizi a rischio sempre molto cauto, etc etc ... curavo la dieta, integravo anche con cose che non erano ancora sul mercato (a quel tempo) grazie ai contatti con farmacisti e ditte varie, etc etc ... e' proprio che se sei progettato per essere piccolo e leggerino, hai una struttura esile e debole, e vuoi fare il grosso ... vai contro natura e, presto o tardi, lo paghi ... qualche cosa cede ... l'anello debole, il primo, sono state le articolazioni, adesso aspetto che arrivi il resto del conto senza farmi troppe illusioni (visto che comunque continuo, anche se non in modo maniacale come prima, a fare i pesi, ad essere un Hp + 12-16, etc etc).
Eagle
Cedi alla tentazione ... apri l'armadietto dei medicinali
[Dr. Hyde mode OFF][Dr. Jekill mode ON]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSicuro solo che comq al solito(non da parte tua comq) mi fa un po'sorridere sentire descrivere certi personaggi come dei semidei o anche solo come dei modelli da seguire,alla fine tanto di cappello per il fisico ma finisce li',sara'che ultimamente mi chiedo se ne valga davvero la pena ,sara'che tante persone con un fisico eccezionale che conosco alla fine hanno dimostrato che farebbero bene ad andare in cura da un bravo psicologo o si sono dimostrate arroganti e superbe all'inverosimile ma la vedo così,ha fatto delle scelte ,ok, ma d'altro canto ha perso qualcosa da un altra parte,sul fatto che trombi poi sarei curioso se con lo stesso fisico ma senza soldi tromberebbe ugualmente...
Io sono semplicemente convinto che curare il proprio corpo (ovviamente non in maniera maniacale a mo di compulsione) sia una cosa più produttiva del fregarsene del nostro stato di salute.
Ma se tu sei convinto che sia meglio l'atteggiamenteo fatalista... opinioni...
Commenta
-
-
Guardate che secondo me siamo tutti d'accordo, stiamo solo cavillando su microdifferenze di posizione.
Curare il fisico fa bene, allunga (forse) la vita, di certo ne migliora la qualita'.
COME curare il fisico e' un'altra questione. Ci sono molte opzioni, quasi nessuna e' "provata", e che ci sia uno o qualche Bob in giro non prova niente di niente di niente di niente.
Nella vita niente e' gratis, quindi se investi tempo ed energie per curare il fisico le togli da altre cose. quanto questo sia alla fine un investimento in attivo dipende da quanto hai investito e quindi tolto da altre aree, in relazione a quanto hai guadagnato in qualita' e (forse) durata della vita.
Secondo Master investi tutto il possibile e ricavi certamente di piu' ... secondo altri e' piu' "redditizio" investire un po' meno perche' sopra una certa soglia il gioco non vale la candela. Le stesse persone spesso cambiano "quantitativamente" in questo tipo di investimento col tempo e l'esperienza (almeno io stesso e quelli che conosco).
Ultima noticina: spesso chi fa bb, come qualsiasi altra attivita' che ti prende al 101%, in modo maniacale ed osssessivo e' distubatello dal punto di vista psicologico. Mi ci metto dentro anche io, in passato per lo meno, e ne conosco tranti...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Notare la filosofia di Bob relativa all'allenamento con sovraccarichi ...
Bodybuilding
For body building or weight resistance training do one muscle group per week. I recommend Monday, Wednesday and Friday or Tuesday, Thursday and Saturday, if possible. The muscles build with recuperation.
For this reason it's preferable to work one body part per workout and rest it for a week. For example, one day work your back and chest, another day shoulders and arms, and legs on the last day. Include abdominals and aerobic exercise each time you work out.
You shouldn’t take any more than 30-45 seconds in between sets. On the last set of each exercise work the muscle to it’s limit, otherwise the muscle is not going to round out. Try to do the extra rep when you can’t do anymore. For example if you’re worn out at 10, trying to push for 11 repetitions. It’s the 11th repetition that does you the most good. If you’re doing three sets of each exercise, only push for the extra reps on the last set, otherwise you’ll not get through your workout.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioUltima noticina: spesso chi fa bb, come qualsiasi altra attivita' che ti prende al 101%, in modo maniacale ed osssessivo e' distubatello dal punto di vista psicologico. Mi ci metto dentro anche io, in passato per lo meno, e ne conosco tranti...
Eagle
Mettimi tranquillamente tra quelli con % al di sotto del 100%, ma non sputiamo nel piatto dove abbiamo mangiato anche perchè qui ci sono tantissime persone che lo fanno con passione del 102% mentre si allenano e poi trascorrono il resto del giorno come se il BB non esistesse. (cit. : http://www.sergiolonghi.com/filosofia.php )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMettimi tranquillamente tra quelli con % al di sotto del 100%, ma non sputiamo nel piatto dove abbiamo mangiato anche perchè qui ci sono tantissime persone che lo fanno con passione del 102% mentre si allenano e poi trascorrono il resto del giorno come se il BB non esistesse. (cit. : http://www.sergiolonghi.com/filosofia.php )
Io ne ho conosciuti alcuni, io stesso ero cosi', e secondo me non hanno un profilo psicologico normale ...
Se uno si allena e tira, poi il resto del tempo fanno tutto quello che farebbero se non praticassero bb, e' una persona assolutamente diversa. Ci sara' certamente qualcuno che dira' che non sono bb ...
Eagle
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa stiamo parlando di categorie diverse di bbers ... quelli che si fanno prendere al 101% = quelli che fanno "girare" tutta la loro vita, programmano lavoro, tempo libero, divertimento, impegni vari di famiglia, vacanze e tutto il resto IN FUNZIONE DEL BB o quasi.
Io ne ho conosciuti alcuni, io stesso ero cosi', e secondo me non hanno un profilo psicologico normale ...
Se uno si allena e tira, poi il resto del tempo fanno tutto quello che farebbero se non praticassero bb, e' una persona assolutamente diversa. Ci sara' certamente qualcuno che dira' che non sono bb ...
Eagle
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioConfondere cacca e cioccolato non serve in questo caso.
Bombarsi a 20 anni ed essere gonfi di ritenzione idrica, brufoli sulla schiena non va confuso con aver 80 anni, SESSANTA anni di allenamento alle spalle ed essere in gran forma fisica, questo lo dice il DOTT. Delmonteque ad 80 anni, non un ragazzino che si bomba un estate perchè è in crisi esistenziale post-puberale.
Credo la differenza sia ovvia, c'è la stessa differenza che passa tra andare a puttane ed essere felicemente sposato con moglie e figli o sempre **** è ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon so che genere di persone conosci, , psicopatici, psicologi, etc...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPerò a 88 anni avere il colesterolo alto non lo vedrei come una tragedia (premesso che le sue analisi non le abbiamo viste)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioMa io,infatti, non dico forse e ne siamo sicuri dico solo che il bb non e'la fonte dell'eterna giovinezza tutto qua.
Io dico che invece lo e'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo dico che invece lo e'.
Sapete che significa 50 anni di ulteriore progresso della medicina?
Staminali,nanomacchine, nuovi farmaci, ingnegneria genetica.Molti scienziati sono convinti che i 90 anni di domani sarano come i 40 di oggi.E i meccanismi che provocano l'invecchiamento non sono altro che processi molecolari.Non e' lontano il giorno che saranno completamente svelati.
Oggi un bimbo che nasce ha una speranza di vita di 130 anni.
Ma il punto importante e' che in attesa degli ulteriori progressi, bisogna stare in forma eccezionale.
ll BB e' la miglior cosa che possa esistere, unito ad un certo tipo di dieta e integratori.Probabilmente anche farmaci, in certi contesti se vogliamo.
Io penso positivo.(Jovanotti)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE aggiungo che un 40 enne di oggi, se pensa ai suoi 90 anni, vuol dire che ne devono passare 50.!
Sapete che significa 50 anni di ulteriore progresso della medicina?
Staminali,nanomacchine, nuovi farmaci, ingnegneria genetica.Molti scienziati sono convinti che i 90 anni di domani sarano come i 40 di oggi.E i meccanismi che provocano l'invecchiamento non sono altro che processi molecolari.Non e' lontano il giorno che saranno completamente svelati.
Oggi un bimbo che nasce ha una speranza di vita di 130 anni.
Ma il punto importante e' che in attesa degli ulteriori progressi, bisogna stare in forma eccezionale.
ll BB e' la miglior cosa che possa esistere, unito ad un certo tipo di dieta e integratori.Probabilmente anche farmaci, in certi contesti se vogliamo.
Io penso positivo.(Jovanotti)Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta