Bob Dolmonteque su rai tre questa mattina.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Che dirai al ragazzotto zeppo di testosterone giovanile che verra a dirti: Buonasera signor Eagle! Sono venuto a prendere sua figlia! Andiamo a mangiare una bella pizza!
    Avrai lo sguardo e l'aspetto fiero di un uomo ancora solido e temuto, o dirai con la voce flebile. . ."fai pure, giovanotto, io vado a letto a fare riposare la mia povera schiena ricurva. . . "

(Scherzo Eagle, ma spero che hai compreso il concetto di fondo ).
    ma come fai a pensare certe cose master

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      dai eagle ma perchè stigmatizzare una passione mettendoci in mezzo casa famiglia e divertimento. Grazie a dio siamo tutti diversi e con passioni diverse. Chi è appassionato di bb ci si impegnerà al massimo, non ci vedo niente di negativo, mica si parla di anoressici o di fumatori.
      Non so quanti anni tu abbia amico mio, ma per quel che ho vissuto e visto vivere e' invece proprio il caso di stigmatizzare, se vogliamo essere pignoli.

Quando gli impegni e le responsabilita' crescono, non c'e' sempre spazio per una passione come il bb, a meno di togliere da altri ambiti, vedi lavoro e famiglia ... e allora si devono fare delle scelte ...

non c'e' niente di negativo nell'essere appassionati ad uno sport, ma quando questa passione ti porta a trascurare, poco o tanto, altre cose, ti chiedi per lo meno se ne vale la pena ... almeno io me lo sono chiesto ... e non ditemi che non e' cosi'.

A meno che voi non facciate lavori particolari, come fate, se lavorate dalle 0730 alle 18 o 19 come faccio io, ad andare in palestra dalle 19 alle 21 senza trascurare la famiglia ad esempio ... se ci vai 2 volte la settimana e' poco per la passione del bb, se ci vai 4 e' troppo per la famiglia ... e se poi tua moglie ti dice, a ben ragione, che se tu ti prendi 3 sere libere per la palestra lei ne vorrebbe altre 3 per il ballo o altro ... quindi ci si vede solo nel week end e ci si palleggiano le figlie una sera per uno ...

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Non so quanti anni tu abbia amico mio, ma per quel che ho vissuto e visto vivere e' invece proprio il caso di stigmatizzare, se vogliamo essere pignoli.

Quando gli impegni e le responsabilita' crescono, non c'e' sempre spazio per una passione come il bb, a meno di togliere da altri ambiti, vedi lavoro e famiglia ... e allora si devono fare delle scelte ...

non c'e' niente di negativo nell'essere appassionati ad uno sport, ma quando questa passione ti porta a trascurare, poco o tanto, altre cose, ti chiedi per lo meno se ne vale la pena ... almeno io me lo sono chiesto ... e non ditemi che non e' cosi'.

A meno che voi non facciate lavori particolari, come fate, se lavorate dalle 0730 alle 18 o 19 come faccio io, ad andare in palestra dalle 19 alle 21 senza trascurare la famiglia ad esempio ... se ci vai 2 volte la settimana e' poco per la passione del bb, se ci vai 4 e' troppo per la famiglia ... e se poi tua moglie ti dice, a ben ragione, che se tu ti prendi 3 sere libere per la palestra lei ne vorrebbe altre 3 per il ballo o altro ... quindi ci si vede solo nel week end e ci si palleggiano le figlie una sera per uno ...

Eagle

eagle capisco il ragionamento ma 3 ore a settimana si possono perdere facendo tante altre cazzate. Meglio dedicarle allo sport, rispetto che ne so, alle partite, a sky, e a tutte quelle menate che piacciono all'italiano medio. Non penso che per 1 h ogni due giorni si possa sfasciare una famiglia. Tantopiù che non tutti lavorano quanto un medico. C'è chi il tempo se lo può trovare e la cosa in quel caso può avere solo risvolti positivi.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

ma come fai a pensare certe cose master
          Le penso perche' le vedo succedere ste cose.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88119
            • 2,192
            • 2,862
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

eagle capisco il ragionamento ma 3 ore a settimana si possono perdere facendo tante altre cazzate. Meglio dedicarle allo sport, rispetto che ne so, alle partite, a sky, e a tutte quelle menate che piacciono all'italiano medio. Non penso che per 1 h ogni due giorni si possa sfasciare una famiglia. Tantopiù che non tutti lavorano quanto un medico. C'è chi il tempo se lo può trovare e la cosa in quel caso può avere solo risvolti positivi.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88119
              • 2,192
              • 2,862
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Eagle
              Io quest'anno ho messo degli attrezzi a casa, hoi fuso famiglia e palestra, mia figlia mi sta intorno e fa la cyclette anche lei mentre ascoltiamo la stessa musica.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Io quest'anno ho messo degli attrezzi a casa, hoi fuso famiglia e palestra, mia figlia mi sta intorno e fa la cyclette anche lei mentre ascoltiamo la stessa musica.
                Bello!
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

A parte la soluzione, ottimale se hai lo spazio, di farsi la palestra in casa, non si tratta certo di un ora tre volte alla settimana. Primo perche' devi conteggiare il tempo per andare e tornare dalla palestra, poi il tempo negli spogliatoi doccia etc, poi il tempo che si passa il sala pesi non e' un'ora, almeno per me. Il riscaldamento prende i suoi 15 minuti, lo stretiching finale altri 15. COME MINIMO sto via due ore- due ore e un quarto. Poi al tempo dei pesi ci devi aggiungere l'aerobica, che uno la faccia nel giorno dei pesi o altro giorno e' comunque tempo da aggiungere.

Relativamente all'usare tempo per altre cose hai ragione, con la differenza che molti degli altri "hobby" si possono fare INSIEME a qualche componente familiare, quindi viene vissuto come tempo usato PER e non AL DI FUORI della famiglia.

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• pocarobba
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 665
                    • 25
                    • 32
                    • roma, italia
                    • Send PM

La cattiveria della domenica
                    C'è chi va in palestra per NON stare a casa con la propria famiglia, non mi dite che non ne conoscete qualcuno...
                    sigpicMy only before-after

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                      La cattiveria della domenica
                      C'è chi va in palestra per NON stare a casa con la propria famiglia, non mi dite che non ne conoscete qualcuno...

O a lavorare. . . . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• pocarobba
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 665
                        • 25
                        • 32
                        • roma, italia
                        • Send PM

eh magari!
                        sigpicMy only before-after

Commenta

• .:Storm:.
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 841
                          • 57
                          • 72
                          • Send PM

e cmq delmonteque dev' essere molto predisposto geneticamente...andate a guardare sul suo sito com' era a 17 anni !!
                          sigpic

Commenta

• Frattaz
                            鏡花 水月
                            • Nov 2006
                            • 6552
                            • 237
                            • 320
                            • Milano
                            • Send PM

Teniamo conto di una cosa.

Non parlando di lui specificamente.

Se uno arriva a mille anni bombandosi e va in tv, tutti dicono 'OOOHHHH che forte' , gli altri 9999 sono morti per overdose di antiossidanti e magari altro

Occhio , la logica funziona così....sia chiaro...la mia è solo una nota di metodo.

Quel che penso di lui l'ho scritto sopra.

Commenta

Working...
                            X