In effetti allenarsi con accanto qualcuno che fa sul serio è davvero motivante. Vai Don Antonio!
Una serata eccezionale in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiooggi posso dire
DI SENTIRMI ANHE IO
UN BODYBUILDER,
UNO DI VOI!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioIeri sera ho vissuto una serata di allenamento in palestra a dir poco eccezionale per me che mi alleno a casa.
Proteins mi ha invitato ad allenarsi con lui nella palestra che frequenta dove mi ha fatto conoscere un istruttore bodybuilder dal passato competitivo. Non vi dico l'emozione che ho provato!!!!!!
Insomma, sia Proteins che l'Istruttore mi hanno talmente motivato che ieri sera avevo l'impressione non di maneggiare pesi ma fuscelli...mi sembrava tutto più facile.
Mi hanno fatto provare i massimali e i risultati ottenuti mi hanno stupefatto:L
squat 105 kg
stacchi 95 kg
petto 75 kg
spalle 65 kg
E' stata una sensazione stupenda sentire la voce di Proteins che quasi telecomandava i muscoli della gambe sotto i 105 kg di squat o spingeva le mie spalle sotto i 95 kg degli stacchi.
Quando ho sentito staccarsi da terra i 95 kg dello stacco mi sono sentito volare in cielo....
E' stato tutto bellissimo!!! E devo ringraziare Proteins per aver avuto per tanta attenzione per me.
Credo che ormai, dopo l'esperienza di ieri, non potrò più fare a meno del bodybuilding.. Sì, perchè se fino ad ieri mi classificavo semplicemente come uno che si divertiva ad lazare pesi oggi posso dire
DI SENTIRMI ANHE IO
UN BODYBUILDER,
UNO DI VOI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPorca miseria, complimentoni !
Non si può considerare naturalIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioIn effetti allenarsi con accanto qualcuno che fa sul serio è davvero motivante. Vai Don Antonio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioinstancabile secondo me prima di entrare si è fatto due litri di acqua santa
Commenta
-
-
Antonio, davvero è così importante essere uno di noi.
Lo chiedo sinceramente senza fare ironia....
Mi fa capire che finora ti sei sentito quasi un "escluso"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioIeri sera ho vissuto una serata di allenamento in palestra a dir poco eccezionale per me che mi alleno a casa.
Proteins mi ha invitato ad allenarsi con lui nella palestra che frequenta dove mi ha fatto conoscere un istruttore bodybuilder dal passato competitivo. Non vi dico l'emozione che ho provato!!!!!!
Insomma, sia Proteins che l'Istruttore mi hanno talmente motivato che ieri sera avevo l'impressione non di maneggiare pesi ma fuscelli...mi sembrava tutto più facile.
Mi hanno fatto provare i massimali e i risultati ottenuti mi hanno stupefatto:L
squat 105 kg
stacchi 95 kg
petto 75 kg
spalle 65 kg
E' stata una sensazione stupenda sentire la voce di Proteins che quasi telecomandava i muscoli della gambe sotto i 105 kg di squat o spingeva le mie spalle sotto i 95 kg degli stacchi.
Quando ho sentito staccarsi da terra i 95 kg dello stacco mi sono sentito volare in cielo....
E' stato tutto bellissimo!!! E devo ringraziare Proteins per aver avuto per tanta attenzione per me.
Credo che ormai, dopo l'esperienza di ieri, non potrò più fare a meno del bodybuilding.. Sì, perchè se fino ad ieri mi classificavo semplicemente come uno che si divertiva ad lazare pesi oggi posso dire
DI SENTIRMI ANHE IO
UN BODYBUILDER,
UNO DI VOI!!!
Salve K.
PS
comunque complimenti per i buoni risultati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioNo caro Don..non sono d accordo..per sentirti un B.Ber come noi devi pure fare tanto sesso..perche un vero B.Ber "chiava"...e tanto anche
Salve K.
PS
comunque complimenti per i buoni risultati..
cmq davvero complimenti don antonio mi auguro lei possa avere tante soddisfazioni.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiono dai questa è un po' troppo spinta.
cmq davvero complimenti don antonio mi auguro lei possa avere tante soddisfazioni.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioAntonio, davvero è così importante essere uno di noi.
Lo chiedo sinceramente senza fare ironia....
Mi fa capire che finora ti sei sentito quasi un "escluso"
non mi sono mai sentito un escluso su bodyweb...anzi: mi sono sentito subito a mio agio. Ormai sono quasi due anni che vi frequento. Aver acquisito consapevolezza delle mie possibilità nel bb in un certo senso mi da la sensazione di poter condividere con voi in modo più reale la passione per il ferro.
E' difficile forse da spiegare quanto il ferro ha contribuito a comnpletare la mia maturazione umana...vi sembrerà strano ma è così....difficile da spiegare in un post ...
Sentirmi uno di voi più che essere importante è bello. Non fingo se affermo che l'incontro con voi su bw ha dato alla mia vita e al mio ministero qualcosa di più. Io non ho mai avuto la pretesa di essere un maestro o un saputello ..piuttosto cerco di condividere quello che ho di mio e da voi cerco di cogliere quello che mi manca e credo sia utile per la mia crescita.
E' eivdente che non sempre mi sento di essere d'accordo con quello che dite o fate....e voi altrattanto nei miei riguardi....ma questo non costituisce alcun problema, anzi, mi fa capire meglio la realtà della vita contemporanea che, laddove io vivo, non è sempre pienamente percepibile in tutte le sue sfumature.
Per cui, carissimo Cesare, per la stima che ti voglio, non pensare che mi sia sentito mai un escluso....e stai certo che per me è bello sentirmi uno di voi...specie se posso condividere meglio la comune passione per il bodybuilding.
Commenta
-
Commenta