Una serata eccezionale in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pocarobba
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 665
    • 25
    • 32
    • roma, italia
    • Send PM

In effetti allenarsi con accanto qualcuno che fa sul serio è davvero motivante. Vai Don Antonio!
    sigpicMy only before-after

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
      oggi posso dire
      DI SENTIRMI ANHE IO
      UN BODYBUILDER,
      UNO DI VOI!!!
      che Arnold sia con te
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Power clean
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 2581
        • 130
        • 115
        • Roma
        • Send PM

Io trovo che invece sono massimali ottimi tenendo conto che si allena a casa e dato che magari nn li ha mai testati! poi bisogna sempre vedere l'esecuzione!
        Dottore in Scienze Motorie
        Maestro FIPCF
        Preparatore fisico FIR
        sigpic

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88033
          • 2,166
          • 2,778
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Ieri sera ho vissuto una serata di allenamento in palestra a dir poco eccezionale per me che mi alleno a casa.

Proteins mi ha invitato ad allenarsi con lui nella palestra che frequenta dove mi ha fatto conoscere un istruttore bodybuilder dal passato competitivo. Non vi dico l'emozione che ho provato!!!!!!

Insomma, sia Proteins che l'Istruttore mi hanno talmente motivato che ieri sera avevo l'impressione non di maneggiare pesi ma fuscelli...mi sembrava tutto più facile.

Mi hanno fatto provare i massimali e i risultati ottenuti mi hanno stupefatto:L

squat 105 kg
          stacchi 95 kg
          petto 75 kg
          spalle 65 kg

E' stata una sensazione stupenda sentire la voce di Proteins che quasi telecomandava i muscoli della gambe sotto i 105 kg di squat o spingeva le mie spalle sotto i 95 kg degli stacchi.
          Quando ho sentito staccarsi da terra i 95 kg dello stacco mi sono sentito volare in cielo....

E' stato tutto bellissimo!!! E devo ringraziare Proteins per aver avuto per tanta attenzione per me.

Credo che ormai, dopo l'esperienza di ieri, non potrò più fare a meno del bodybuilding.. Sì, perchè se fino ad ieri mi classificavo semplicemente come uno che si divertiva ad lazare pesi oggi posso dire
          DI SENTIRMI ANHE IO
          UN BODYBUILDER,
          UNO DI VOI!!!
          Porca miseria, complimentoni !

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Porca miseria, complimentoni !
            Lui ha aiuti dall'alto!
            Non si può considerare natural
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• PROTEINS
              latin lover
              • Sep 2001
              • 6599
              • 591
              • 529
              • Habana Veja
              • Send PM

instancabile secondo me prima di entrare si è fatto due litri di acqua santa

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                In effetti allenarsi con accanto qualcuno che fa sul serio è davvero motivante. Vai Don Antonio!
                tu sicuramente con qualcuno dietro ti senti più motivato

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                  instancabile secondo me prima di entrare si è fatto due litri di acqua santa
                  si però se cresce troppo non è mica bello stare impettiti mentre dice messa

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Antonio, davvero è così importante essere uno di noi.

Lo chiedo sinceramente senza fare ironia....

Mi fa capire che finora ti sei sentito quasi un "escluso"
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Frattaz
                      鏡花 水月
                      • Nov 2006
                      • 6552
                      • 237
                      • 320
                      • Milano
                      • Send PM

Ma sei un prete davvero? mica avevo capito!

cmq ottimo , se ti diverti meglio!

Commenta

• Kriminal
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2006
                        • 1099
                        • 60
                        • 393
                        • Send PM

Ieri sera ho vissuto una serata di allenamento in palestra a dir poco eccezionale per me che mi alleno a casa.

Proteins mi ha invitato ad allenarsi con lui nella palestra che frequenta dove mi ha fatto conoscere un istruttore bodybuilder dal passato competitivo. Non vi dico l'emozione che ho provato!!!!!!

Insomma, sia Proteins che l'Istruttore mi hanno talmente motivato che ieri sera avevo l'impressione non di maneggiare pesi ma fuscelli...mi sembrava tutto più facile.

Mi hanno fatto provare i massimali e i risultati ottenuti mi hanno stupefatto:L

squat 105 kg
                        stacchi 95 kg
                        petto 75 kg
                        spalle 65 kg

E' stata una sensazione stupenda sentire la voce di Proteins che quasi telecomandava i muscoli della gambe sotto i 105 kg di squat o spingeva le mie spalle sotto i 95 kg degli stacchi.
                        Quando ho sentito staccarsi da terra i 95 kg dello stacco mi sono sentito volare in cielo....

E' stato tutto bellissimo!!! E devo ringraziare Proteins per aver avuto per tanta attenzione per me.

Credo che ormai, dopo l'esperienza di ieri, non potrò più fare a meno del bodybuilding.. Sì, perchè se fino ad ieri mi classificavo semplicemente come uno che si divertiva ad lazare pesi oggi posso dire
                        DI SENTIRMI ANHE IO
                        UN BODYBUILDER,
                        UNO DI VOI!!!
                        No caro Don..non sono d accordo..per sentirti un B.Ber come noi devi pure fare tanto sesso..perche un vero B.Ber "chiava"...e tanto anche

Salve K.
                        PS
                        comunque complimenti per i buoni risultati..

Commenta

• icsmc
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2007
                          • 548
                          • 21
                          • 8
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                          No caro Don..non sono d accordo..per sentirti un B.Ber come noi devi pure fare tanto sesso..perche un vero B.Ber "chiava"...e tanto anche

Salve K.
                          PS
                          comunque complimenti per i buoni risultati..
                          no dai questa è un po' troppo spinta.

cmq davvero complimenti don antonio mi auguro lei possa avere tante soddisfazioni.
                          Originalmente inviato da JPP
                          ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                          spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• Kriminal
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2006
                            • 1099
                            • 60
                            • 393
                            • Send PM

Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
                            no dai questa è un po' troppo spinta.

cmq davvero complimenti don antonio mi auguro lei possa avere tante soddisfazioni.
                            No..non hai capito..non dico che il Don deve andare a "Rumene"..(se gia non lo facesse ) dico solo che non potra mai essere un B.Ber come noi..se oltre al "ferro" non manneggia pure la Fxxa ..cosa vuoi..B.Ber & Fxxa sono indissolubili..ora per esempio ho per le mani una gran Fxxa ( con la F maiuscola) che mi fa le pompe con ingoxxx che e una meraviglia..unico neo che in palestra sotto sforzo mi viene il mal di testa dalla stanchezza...pero un B.Ber non si arrende mai..e cosi anche dopo diverse ore di sesso sfrenato..stanco morto vado in palestra ( pur sapendo che sara uno schifo di allenamento)
                            Salve K.

Commenta

• antonio21
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Per ora vi ringrazio tutti per l'incoraggiamento...
                              più tardi, col tempo risponderò a qualche post in particolare!

Commenta

• antonio21
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                                Antonio, davvero è così importante essere uno di noi.

Lo chiedo sinceramente senza fare ironia....

Mi fa capire che finora ti sei sentito quasi un "escluso"
                                allora mi spiego...

non mi sono mai sentito un escluso su bodyweb...anzi: mi sono sentito subito a mio agio. Ormai sono quasi due anni che vi frequento. Aver acquisito consapevolezza delle mie possibilità nel bb in un certo senso mi da la sensazione di poter condividere con voi in modo più reale la passione per il ferro.
                                E' difficile forse da spiegare quanto il ferro ha contribuito a comnpletare la mia maturazione umana...vi sembrerà strano ma è così....difficile da spiegare in un post ...

Sentirmi uno di voi più che essere importante è bello. Non fingo se affermo che l'incontro con voi su bw ha dato alla mia vita e al mio ministero qualcosa di più. Io non ho mai avuto la pretesa di essere un maestro o un saputello ..piuttosto cerco di condividere quello che ho di mio e da voi cerco di cogliere quello che mi manca e credo sia utile per la mia crescita.

E' eivdente che non sempre mi sento di essere d'accordo con quello che dite o fate....e voi altrattanto nei miei riguardi....ma questo non costituisce alcun problema, anzi, mi fa capire meglio la realtà della vita contemporanea che, laddove io vivo, non è sempre pienamente percepibile in tutte le sue sfumature.

Per cui, carissimo Cesare, per la stima che ti voglio, non pensare che mi sia sentito mai un escluso....e stai certo che per me è bello sentirmi uno di voi...specie se posso condividere meglio la comune passione per il bodybuilding.

Commenta

Working...
                                X