Una serata eccezionale in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    potevi anche evitare...
    non ti preoccupare Rocky...l'importante è cominciare a comunicare

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
      non ti preoccupare Rocky...l'importante è cominciare a comunicare
      no vedi io ho per abitudine il rispetto verso gli ideali altrui...non mi permetto di offendere quello in cui crede il mio ipotetico interlocutore.....che la condiva o meno..
      si chiama rispetto
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PROTEINS
        latin lover
        • Sep 2001
        • 6599
        • 591
        • 529
        • Habana Veja
        • Send PM

hey don oggi mi hai chiamato per caso?

Commenta

• epico
          L'informatore Esoterico
          • Nov 2003
          • 6731
          • 416
          • 2
          • Send PM

Rimango Aberrato Da Questo Tread.

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

ma è prete davvero?

Commenta

• pumbaa
              Rebuild
              • Mar 2006
              • 16162
              • 1,081
              • 1,194
              • Send PM

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                Rimango Aberrato Da Questo Tread.
                io da tutti i tuoi

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73433
                  • 2,323
                  • 2,707
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

no vedi io ho per abitudine il rispetto verso gli ideali altrui...non mi permetto di offendere quello in cui crede il mio ipotetico interlocutore.....che la condiva o meno..
                  si chiama rispetto
                  .

Commenta

• Peter Pan
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 1010
                    • 46
                    • 17
                    • Roma
                    • Send PM

si chiama rispetto

Commenta

• icsmc
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2007
                      • 548
                      • 21
                      • 8
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                      cioè come diceva heinstein la stupidita' umana è infinita.
                      qui non è questione di credere o no. è semplice educazione. grazie a dio l'utente medio come peter pan o rocky non è un ignorantone e evita certe uscite.
                      tra l'altro molto grave dato che bestemiare è mancanza di rispetto verso chi crede in qualcosa ma in questo caso una diretta e scorretta provocazione al nostro antonio.
                      vorrei inoltre chiedere al fenomeno che ha scritto quella cosa quanto fa di squat. se ero io sergio ti bannavo a vita per una cosa del genere.
                      mi stupisco che nessun moderatore con un po' di buon senso provveda a prendere una contromisura. scusate ma il regolamento parla chiaro.
                      tra l'altro pensa che bello uno cerca su google massimale squat e di lato gli spunta un bel bestemione.
                      complimenti a antonio anzi don.
                      che ha subito messo in pratica l'insegnamento delle pecorelle smarrite.
                      cribbio ma al posto di fare i pecoroni non si puo' ogni tanto avere un po' di civilta' come fanno tanti qui sul forum. almeno chiedere scusa.
                      Originalmente inviato da JPP
                      ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                      spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• antonio21
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                        ma è prete davvero?
                        SI, LO SONO!

Commenta

• antonio21
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
                          qui non è questione di credere o no. è semplice educazione. grazie a dio l'utente medio come peter pan o rocky non è un ignorantone e evita certe uscite.
                          tra l'altro molto grave dato che bestemiare è mancanza di rispetto verso chi crede in qualcosa ma in questo caso una diretta e scorretta provocazione al nostro antonio.
                          vorrei inoltre chiedere al fenomeno che ha scritto quella cosa quanto fa di squat. se ero io sergio ti bannavo a vita per una cosa del genere.
                          mi stupisco che nessun moderatore con un po' di buon senso provveda a prendere una contromisura. scusate ma il regolamento parla chiaro.
                          tra l'altro pensa che bello uno cerca su google massimale squat e di lato gli spunta un bel bestemione.
                          cribbio ma al posto di fare i pecoroni non si puo' ogni tanto avere un po' di civilta' come fanno tanti qui sul forum. almeno chiedere scusa.
                          Ti ringrazio per la solidarietà, per il rispetto, segni dell'amicizia e dell'incoraggiamento che mi stai dimostrando con questi post
                          Chi si esprime in un certo modo dovrebbe arrivare a capire quanto l'educazione e il rispetto aiutino la comunicazione tra le persone, favorendo soprattutto chi le pratica.
                          Cmq, anche in questi casi è importante non chiudere le porte, anche se non sempre umanamente è facile farlo.

Commenta

• antonio21
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

si chiama rispetto

Grazie anche a te Rocky.
                            Da come generalmente scrivi ho capito che sei una persona di valore e soprattutto naturalmente rispettosa ed educata.
                            Non ti nascondo che mi farebbe piacere avere anche un contatto msn per comunicare e condividere meglio...
                            Quello che dici è giusto....facciamo qualcosa insieme per farlo capire al nostro amico Luca....in fondo Bodyweb può servire anche a questo.

Commenta

• superdestroy
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 1377
                              • 22
                              • 114
                              • Send PM

Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
                              straquoto
                              Originalmente inviato da dadoca
                              Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• antonio21
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                                hey don oggi mi hai chiamato per caso?
                                Si, Coach, per informazioni tecniche

Commenta

Working...
                                X