Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Una serata eccezionale in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggionon ti preoccupare Rocky...l'importante è cominciare a comunicare
si chiama rispetto
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioRimango Aberrato Da Questo Tread.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono vedi io ho per abitudine il rispetto verso gli ideali altrui...non mi permetto di offendere quello in cui crede il mio ipotetico interlocutore.....che la condiva o meno..
si chiama rispetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono vedi io ho per abitudine il rispetto verso gli ideali altrui...non mi permetto di offendere quello in cui crede il mio ipotetico interlocutore.....che la condiva o meno..
si chiama rispetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
qui non è questione di credere o no. è semplice educazione. grazie a dio l'utente medio come peter pan o rocky non è un ignorantone e evita certe uscite.
tra l'altro molto grave dato che bestemiare è mancanza di rispetto verso chi crede in qualcosa ma in questo caso una diretta e scorretta provocazione al nostro antonio.
vorrei inoltre chiedere al fenomeno che ha scritto quella cosa quanto fa di squat. se ero io sergio ti bannavo a vita per una cosa del genere.
mi stupisco che nessun moderatore con un po' di buon senso provveda a prendere una contromisura. scusate ma il regolamento parla chiaro.
tra l'altro pensa che bello uno cerca su google massimale squat e di lato gli spunta un bel bestemione.
complimenti a antonio anzi don.
che ha subito messo in pratica l'insegnamento delle pecorelle smarrite.
cribbio ma al posto di fare i pecoroni non si puo' ogni tanto avere un po' di civilta' come fanno tanti qui sul forum. almeno chiedere scusa.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma è prete davvero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiocioè come diceva heinstein la stupidita' umana è infinita.
qui non è questione di credere o no. è semplice educazione. grazie a dio l'utente medio come peter pan o rocky non è un ignorantone e evita certe uscite.
tra l'altro molto grave dato che bestemiare è mancanza di rispetto verso chi crede in qualcosa ma in questo caso una diretta e scorretta provocazione al nostro antonio.
vorrei inoltre chiedere al fenomeno che ha scritto quella cosa quanto fa di squat. se ero io sergio ti bannavo a vita per una cosa del genere.
mi stupisco che nessun moderatore con un po' di buon senso provveda a prendere una contromisura. scusate ma il regolamento parla chiaro.
tra l'altro pensa che bello uno cerca su google massimale squat e di lato gli spunta un bel bestemione.
cribbio ma al posto di fare i pecoroni non si puo' ogni tanto avere un po' di civilta' come fanno tanti qui sul forum. almeno chiedere scusa.
Chi si esprime in un certo modo dovrebbe arrivare a capire quanto l'educazione e il rispetto aiutino la comunicazione tra le persone, favorendo soprattutto chi le pratica.
Cmq, anche in questi casi è importante non chiudere le porte, anche se non sempre umanamente è facile farlo.
Commenta
-
-
si chiama rispetto
Grazie anche a te Rocky.
Da come generalmente scrivi ho capito che sei una persona di valore e soprattutto naturalmente rispettosa ed educata.
Non ti nascondo che mi farebbe piacere avere anche un contatto msn per comunicare e condividere meglio...
Quello che dici è giusto....facciamo qualcosa insieme per farlo capire al nostro amico Luca....in fondo Bodyweb può servire anche a questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiocioè come diceva heinstein la stupidita' umana è infinita.
cribbio ma al posto di fare i pecoroni non si puo' ogni tanto avere un po' di civilta' come fanno tanti qui sul forum. almeno chiedere scusa.Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiohey don oggi mi hai chiamato per caso?
Commenta
-
Commenta