Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
Per me assomiglia a Mandolina
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioChe ti spaventa? Anche tu sei tra quelli che ha un simpatico rapporto qui sul forum con quelle due
A me stanno simpatiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioL'ira di Avido
A me stanno simpatiche
Se consideri che io e lui siamo tra i principali fautori del maschilismo su BW, vuol dire che proprio si meritano di stare quisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiogiusto,guai a chi le tocca o spacco tuttoOriginariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
A me stanno simpaticheOriginariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE Avido è intervenuto proprio in loro difesa.
Se consideri che io e lui siamo tra i principali fautori del maschilismo su BW, vuol dire che proprio si meritano di stare qui
sono profondemente commossa!!! queste si che sono soddisfazioni. GRAZIE
forse siamo entrate in sintonia perchè siamo maschiliste anche noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioEcco mandolina
mandola è uguale alla figlia sfigata dei griffin
ha la faccia cosi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioMandolina,io non ti conosco...ma sinceramente da quel poco che ho letto mi viene spontanea una domanda...cioè ti senti realizzata nell'essere presa per il culo da mezzo forum?
Roba da matti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioMandolina,io non ti conosco...ma sinceramente da quel poco che ho letto mi viene spontanea una domanda...cioè ti senti realizzata nell'essere presa per il culo da mezzo forum?
GRAZIE RAGAZZI VI AMO TUTTI
bebbo, avido, pumbo sono commossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioGRAZIE RAGAZZI VI AMO TUTTI
Fanno 50 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomi sento realizzata a non essere presa per il culo dall'altra metà
GRAZIE RAGAZZI VI AMO TUTTI
Commenta
-
Commenta