Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
Per me assomiglia a Mandolina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiodipende dal modo in cui si prende in giro, quando mi sono dovuta incazzare mi sono incazzata (e me ne sono pure pentita sinceramente ), ma diversamente mi pare che sul forum si prendano tutti quanti in giro per il proprio aspetto, dal testone di maurox ai peli di manx, basta distinguere chi lo fa per simpatia da chi lo fa per idioziaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocomunque non credo che mauro avesse aperto questo thread con l'intento di offendermi
...credo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioJuventino anche tu?
Interista ....onorato di esserlo!!!!
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiodipende dal modo in cui si prende in giro, quando mi sono dovuta incazzare mi sono incazzata (e me ne sono pure pentita sinceramente ), ma diversamente mi pare che sul forum si prendano tutti quanti in giro per il proprio aspetto, dal testone di maurox ai peli di manx, basta distinguere chi lo fa per simpatia da chi lo fa per idiozia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocomunque non credo che mauro avesse aperto questo thread con l'intento di offendermi
Certo avrebbe potuto anche non farlo, che sarebbe stato megliosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma questo thread è di una settimana fa bebbo
Per lui un anno sono come sette dei nostri, e sette giorni per noi, sono uno per lui.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma questo thread è di una settimana fa bebbosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSi, ma tu devi capire che Bebbo è un cane.
Per lui un anno sono come sette dei nostri, e sette giorni per noi, sono uno per lui.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSi, ma tu devi capire che Bebbo è un cane.
Per lui un anno sono come sette dei nostri, e sette giorni per noi, sono uno per lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioEcco mandolina
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMandolina non viene presa in giro da mezzo forum, ma trattata alla pari degli altri utenti.
Magari io questo 3d avrei evitato di aprirlo, ma cmq Mandola è una delle pochissime donne che sono riuscite ad entrare in sintonia con il forum, o aleno con una parte di esso, così come Giada.
Che poi tutto questo sia positivo, è un altro discorso
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa poi Michela, parli tu che verrai ricordata per due sole cose su bw:
Aver difeso il coreano della strage al college
Aver lanciato un anatema contro le seghe.
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTorquemada= caccia alle streghe
Michela3= caccia alle seghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma questo thread è di una settimana fa bebbo
e la foto in questione era di una ragazza normale, io l'ho visto come un complimento sinceramente
Commenta
-
Commenta