Originariamente Scritto da Steel
Visualizza Messaggio
Per me assomiglia a Mandolina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioSì, questa è la versione umana. In versione original assomiglia a shrek!
bstrdssssssssssssss
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioEcco mandolina
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodalle foto tattiche che mette ogni tanto su msn non sembra male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomandola ha una forma a ics?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
questa è nu contrabasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioMandolina,io non ti conosco...ma sinceramente da quel poco che ho letto mi viene spontanea una domanda...cioè ti senti realizzata nell'essere presa per il culo da mezzo forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioMandolina,io non ti conosco...ma sinceramente da quel poco che ho letto mi viene spontanea una domanda...cioè ti senti realizzata nell'essere presa per il culo da mezzo forum?
Magari io questo 3d avrei evitato di aprirlo, ma cmq Mandola è una delle pochissime donne che sono riuscite ad entrare in sintonia con il forum, o aleno con una parte di esso, così come Giada.
Che poi tutto questo sia positivo, è un altro discorsosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioMandolina,io non ti conosco...ma sinceramente da quel poco che ho letto mi viene spontanea una domanda...cioè ti senti realizzata nell'essere presa per il culo da mezzo forum?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
Commenta