Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
help fiammata!!!
Collapse
X
-
Kazzimmano che ne pensa di questo incidente???
Credo che non gli piacerai più e ti lascerà.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofa effetto,eccome,solo che non lo grido su un forum ma lo sfogo in qualche altro modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio mi dò fuoco a peli del pube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioKazzimmano che ne pensa di questo incidente???
Credo che non gli piacerai più e ti lascerà.....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
donne ormai diciamo fraciche.......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioKALIMANO è affascinato dalla mia asimmetria.mi da un aspetto intrigante, altro che la gioconda.non sperare che mi lasci,poi tanto sono troppo giovane per te,da quello che ho capito..ti piacciono le donne mature,immagino
zaika di dove sei esattamente? ufa?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
è siberianasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiodonne ormai diciamo fraciche.......
conny ho la caèppella bicolore, me la provo a bruciare con la'ccendino?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioè siberiana
ufa è in siberia più o meno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
La cappella bicolore è un ottimo chupa chups panna fragola....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioKALIMANO è affascinato dalla mia asimmetria.mi da un aspetto intrigante, altro che la gioconda.non sperare che mi lasci,poi tanto sono troppo giovane per te,da quello che ho capito..ti piacciono le donne mature,immagino
...in realtà gli va bene qualsiasi forma di vita che dimostri anche solo un'ombra di interessi per la di lui carcassa.
Oramai non è più il vecchio conny, non è più lo spaccatope di un tempo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Vladivostok, quasi sullo stretto di Bering....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioA Conny ufficialmente piacciono le galline che masticano storia, letteratura e cagate varie...
...in realtà gli va bene qualsiasi forma di vita che dimostri anche solo un'ombra di interessi per la di lui carcassa.
Oramai non è più il vecchio conny, non è più lo spaccatope di un tempo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta