help fiammata!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocmq il callo me l ero prima staccato gli ho dato fuoco dopo averlo staccato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioaiuto!qualcuno di voi si è mai dato foco alle ciglia accendendo una sigaretta?!ho appena preso una fiammata,ho le ciglia bianche sull'occhio destro!!!!!ricrescono?
Ricrescerannosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioaiuto!qualcuno di voi si è mai dato foco alle ciglia accendendo una sigaretta?!ho appena preso una fiammata,ho le ciglia bianche sull'occhio destro!!!!!ricrescono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiociao orsetto trastullatore...nn mi saluti piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe per non dimenticare..
si è ufficialmente passati dall'età del ferro a quella del fuoco: un'altra tappa evolutiva raggiunta, seppur in ritardo, dalla comunità di bbadi uebbPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiolol, un mio amico così si è bruciato i peli del nasoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioA me non è mai successo, però me le sono tagliate mentre ritoccavo la frangetta
RicrescerannoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io devo stare attento con le fiamme libere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiojo come mai tutto rosso???
bo nn so...qua nn sanno apprezare
Commenta
-
Commenta