Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
help fiammata!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Prima o poi mi farò prestare da Albe il suo impermeabile grigio ed i mocassini color mattone lucidi con clazerotti corti di spugna bianchi ed andrò anche io a fare il pervertito per le campagne padane spogliandomi davanti alle capre.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioKALIMANO è affascinato dalla mia asimmetria.mi da un aspetto intrigante, altro che la gioconda.non sperare che mi lasci,poi tanto sono troppo giovane per te,da quello che ho capito..ti piacciono le donne mature,immaginosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiossseee..praticamente dice che mi spia ma non ho ancora capito chi è tra i pischelli della mia palestra eheh ce n'è talmente tanti!e poi sinceramente non mi entusiasma molto scoprire com'è fatto
Poka pokaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioufa è in siberia più o menoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPrima o poi mi farò prestare da Albe il suo impermeabile grigio ed i mocassini color mattone lucidi con clazerotti corti di spugna bianchi ed andrò anche io a fare il pervertito per le campagne padane spogliandomi davanti alle capre.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioè siberianaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMah..io fossi in te avrei una paura fottuta. Questo e' capace che appena sei sola....beh..hai capito
Poka pokaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah ma hai visto i suoi dati quando si è iscritto?è qualcosa tipo 60 kg per 1.62 che vuoi che mi faccia ahahahhahahahhaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Cazzeggiavo.....zajka....sei carina e svegli ma hai il difetto di essere la fidanzata di kazzimmano per cui sei bocciatasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBambina insulsa.....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Così, scherzavo cherie......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioPoka poka pure ioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
...bhè insulsa perchè ti sei scelta kazzimmano....se ad esempio ti fidanzavi con me allora eri una ragazzina con la testa a posto...però sei giovanesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta