uffa...tutti a difendere la propria miseria
riflessioni varie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostiamo cercando di capire
ma va...siete come i ragazzini che per risolvere un problema di matematica guardano il risultato in fondo al libro e poi cercano di far tornare i conti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma va...siete come i ragazzini che per risolvere un problema di matematica guardano il risultato in fondo al libro e poi cercano di far tornare i conti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioallora dicci tu cosa bisogna fare
la mia sensibilità è per il "non senso" (mi definisco scettico, relativista e nichilista). Pure io cerco di far tornare i conti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioallora dicci tu cosa bisogna fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioniente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioLa passività è la chiave di tutto
si mi viene in mente un episodio di quand ero 18enne
e mi pomiciavo una piu piccola
bhe questa quando mi disse che n o voleva avere piu a che fare con me
io risposi
aaa
lei si apsettava chissa quale reazione rimase di merda
la passivita è la chiave di tutto
rimanere passivi di fronte alle cose belle e brutte come se fossero la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil nome non mi è nuovo...
Beh, comunque diciamo che questo era un "caso limite" se mai ce n'è stato uno.
In conclusione è da un paio d'anni che s'è trovato una fia, chiava abbastanza regolarmente e quando sono andato a trovarlo l'anno scorso l'ho trovato proprio bene. Non solo s'è levato tante cazzate dalla testa (pur mantenedo passioni ed hobbies, sia chiaro), ma è molto sereno e sostanzalmente contento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi mi viene in mente un episodio di quand ero 18enne
e mi pomiciavo una piu piccola
bhe questa quando mi disse che n o voleva avere piu a che fare con me
io risposi
aaa
lei si apsettava chissa quale reazione rimase di merda
la passivita è la chiave di tutto
rimanere passivi di fronte alle cose belle e brutte come se fossero la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggioti rep
piu ci si lega alle cose e piu deboli ci si sente
bisogna esseere forti e pensare che null a è importante (a parte la conoscenza) su questa terra perche poi creperemo
sono un po nichilista
solo un po
grazie della rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioE' il mio caro amico francese. Abitavo a casa dei suoi quando lavorai in Francia qualche anno fa. Insomma, sto Fabien, che ha la mia età, era messo proprio di merda. Depressione a palla, attacchi di angoscia frequentissimi, s'era messo in testa di fare il tecnico del suono e stava a registrare tutte le peggio cazzate tutto il giorno e poi aggiustarle sul pc a casa. Quando uscivamo a bere qualcosa lui veniva con un valigione al collo, 2 mega cuffie da elicotterista in testa e 2 microfoni montati su stecche per registrare tutto. E' inutile dire che non si vedeva l'ombra di una fia durante queste sortite .
Beh, comunque diciamo che questo era un "caso limite" se mai ce n'è stato uno.
In conclusione è da un paio d'anni che s'è trovato una fia, chiava abbastanza regolarmente e quando sono andato a trovarlo l'anno scorso l'ho trovato proprio bene. Non solo s'è levato tante cazzate dalla testa (pur mantenedo passioni ed hobbies, sia chiaro), ma è molto sereno e sostanzalmente contento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiopiu ci si lega alle cose e piu deboli ci si sente
bisogna esseere forti e pensare che null a è importante (a parte la conoscenza) su questa terra perche poi creperemo
sono un po nichilista
solo un po
grazie della rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioLa sensibilità è la facoltà con cui percepiamo i fenomeni e poggia su due forme a priori, lo spazio e il tempo.
continuaa
dimmi un po di queste cose
gvazie
Commenta
-
Commenta