uffa...tutti a difendere la propria miseria
riflessioni varie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostiamo cercando di capire
ma va...siete come i ragazzini che per risolvere un problema di matematica guardano il risultato in fondo al libro e poi cercano di far tornare i conti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma va...siete come i ragazzini che per risolvere un problema di matematica guardano il risultato in fondo al libro e poi cercano di far tornare i conti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioallora dicci tu cosa bisogna fare
la mia sensibilità è per il "non senso" (mi definisco scettico, relativista e nichilista). Pure io cerco di far tornare i conti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioallora dicci tu cosa bisogna fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioniente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioLa passività è la chiave di tutto
si mi viene in mente un episodio di quand ero 18enne
e mi pomiciavo una piu piccola
bhe questa quando mi disse che n o voleva avere piu a che fare con me
io risposi
aaa
lei si apsettava chissa quale reazione rimase di merda
la passivita è la chiave di tutto
rimanere passivi di fronte alle cose belle e brutte come se fossero la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil nome non mi è nuovo....
Beh, comunque diciamo che questo era un "caso limite" se mai ce n'è stato uno.
In conclusione è da un paio d'anni che s'è trovato una fia, chiava abbastanza regolarmente e quando sono andato a trovarlo l'anno scorso l'ho trovato proprio bene. Non solo s'è levato tante cazzate dalla testa (pur mantenedo passioni ed hobbies, sia chiaro), ma è molto sereno e sostanzalmente contento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi mi viene in mente un episodio di quand ero 18enne
e mi pomiciavo una piu piccola
bhe questa quando mi disse che n o voleva avere piu a che fare con me
io risposi
aaa
lei si apsettava chissa quale reazione rimase di merda
la passivita è la chiave di tutto
rimanere passivi di fronte alle cose belle e brutte come se fossero la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggioti rep
piu ci si lega alle cose e piu deboli ci si sente
bisogna esseere forti e pensare che null a è importante (a parte la conoscenza) su questa terra perche poi creperemo
sono un po nichilista
solo un po
grazie della rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioE' il mio caro amico francese. Abitavo a casa dei suoi quando lavorai in Francia qualche anno fa. Insomma, sto Fabien, che ha la mia età, era messo proprio di merda. Depressione a palla, attacchi di angoscia frequentissimi, s'era messo in testa di fare il tecnico del suono e stava a registrare tutte le peggio cazzate tutto il giorno e poi aggiustarle sul pc a casa. Quando uscivamo a bere qualcosa lui veniva con un valigione al collo, 2 mega cuffie da elicotterista in testa e 2 microfoni montati su stecche per registrare tutto. E' inutile dire che non si vedeva l'ombra di una fia durante queste sortite.
Beh, comunque diciamo che questo era un "caso limite" se mai ce n'è stato uno.
In conclusione è da un paio d'anni che s'è trovato una fia, chiava abbastanza regolarmente e quando sono andato a trovarlo l'anno scorso l'ho trovato proprio bene. Non solo s'è levato tante cazzate dalla testa (pur mantenedo passioni ed hobbies, sia chiaro), ma è molto sereno e sostanzalmente contento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiopiu ci si lega alle cose e piu deboli ci si sente
bisogna esseere forti e pensare che null a è importante (a parte la conoscenza) su questa terra perche poi creperemo
sono un po nichilista
solo un po
grazie della rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioLa sensibilità è la facoltà con cui percepiamo i fenomeni e poggia su due forme a priori, lo spazio e il tempo.
continuaa
dimmi un po di queste cose
gvazie
Commenta
-
Commenta