appunto,riflettere in fondo è deprimente,specialmente se le riflessioni sono pseudoastratte portano a conclusioni deprimente
riflessioni varie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioportano alla conclusione ch e noi vogliamo
il deprimerci
godiamo nella malattia
ci sentiamo potretti da essa
lei ci vuole bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocavolo, io non sono malato... i malati sono gli omini che ridono al bar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi ma è una merda,dobbiamo aspirare alla mediocre normalità ed essere felici di esserci liberati da cio che ci opprime,cioè la riflessione
libido sublimata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin fondo è frustrazione sessuale... scopassi di più mi farei meno problemi. scopassi tutto il giorno non me ne farei proprio
libido sublimata...
devi provarlo prima
senno come fai a dirlo
io l ho provato e le fisime aumentavano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotocca a tutti prima o poi, e basterebbe questo per dire che la vita fa schifo
ma, il dolore di cui hai parlato... da dove nasceva? Solo dal vedere una persona che se ne va per sempre? O, forse, anche dalla cessazione di un amore, di un affetto grandissimo...?
e, ammesso che per paradosso noi potessimo scegliere, tu cosa avresti preferito? Non essere mai stato, non essere mai nato, non avere mai vissuto quell'amore e quell'affetto, per non provare quel dolore?
O, piuttosto accettarlo proprio perché quel dolore è in realtà lo stesso sentimento d'amore vissuto nella sua sottrazione, nella sua negazione.
Si può vivere un dolore per un'altra persona se non si ha provato affetto per lei?Last edited by Peter Pan; 11-04-2007, 23:50:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio se avessi potut scegliere
avrei scelto di nascere troiaaaa
x avere una vita facile
la chirurgia fa miracoli
un taglietto, zac, calzette e tacchi a spillo et voilà, il gioco è fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiofai sempre in tempo...
la chirurgia fa miracoli
un taglietto, zac, calzette e tacchi a spillo et voilà, il gioco è fatto
***** si nasce
Commenta
-
Commenta