Originariamente Scritto da spaccotutto
Visualizza Messaggio
Orsacchio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRagazzi, se non ci fossero le telecamere quel tizio lo sevizierebbero...,ieri con la gialappas morivo dal ridere ma in fondo vedevo che nn era uno scherzo,era razzismo.
quoto.
io ogni tanto giravo canale pure... è un po troppo...ti dico spero di incontrarlo milo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma secondo me è tutto preparato.....per dio qualsiasi persona avrebbe reagito in modo serio e non con cacchio ragazzi.....Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma secondo me è tutto preparato.....per dio qualsiasi persona avrebbe reagito in modo serio e non con cacchio ragazzi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma secondo me è tutto preparato.....per dio qualsiasi persona avrebbe reagito in modo serio e non con cacchio ragazzi.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma sarebbe un attore.......
Hanno trovato un tipo che abbia l'apparenza del secchione stupidotto, e gli han dato qualche dritta (certo, non che in realtà sia un Lorenzo Lamas eh).
Dai cavolo, ora sta giocando a scacchi da solo e si autopropone la pattaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioGuarda, io davvero credo che stia recitando una parte.
Hanno trovato un tipo che abbia l'apparenza del secchione stupidotto, e gli han dato qualche dritta (certo, non che in realtà sia un Lorenzo Lamas eh).
Dai cavolo, ora sta giocando a scacchi da solo e si autopropone la pattahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioGuarda, io davvero credo che stia recitando una parte.
Dai cavolo, ora sta giocando a scacchi da solo e si autopropone la patta
Dovrebbe vincere solo per quella scena......gli altri invece o sparlano o limonano o parlano di sessoJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
poi gli insulti delle ragazze fanno ancora piu "male"
insulti gratuiti,continui,ingigantiti
a me Orsacchio sembra un uomo tranquillo
che lo lascino respirare9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioma ancora continuate sul serio a guardare sta trasmissione spazzatura??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo guardo la gialappas9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta