le prese per il culo a un tipo del genre ci stanno tutte...nn facciamo finti moralisimi perkè è un essere veramente immondo..si crede di mettere paura alla gente,pensa di essere un latin lover,cammina per il prato parlando da solo,vuole denunciare la gente perke gli rubano la nutella...cioè io sarei il primo a prenderlo per il culo..ok ke magari alkene ragazze hanno esagerato (tipo simona e francesca) ma l'atteggiamento degli altri nn è per niente esagerato...sto cojone gode nel fare la parte del soggetto e quindi se la cerca...cmq milo è un grande
Orsacchio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiole prese per il culo a un tipo del genre ci stanno tutte...nn facciamo finti moralisimi perkè è un essere veramente immondo..si crede di mettere paura alla gente,pensa di essere un latin lover,cammina per il prato parlando da solo,vuole denunciare la gente perke gli rubano la nutella...cioè io sarei il primo a prenderlo per il culo..ok ke magari alkene ragazze hanno esagerato (tipo simona e francesca) ma l'atteggiamento degli altri nn è per niente esagerato...sto cojone gode nel fare la parte del soggetto e quindi se la cerca...cmq milo è un grande
massimo che sia scemo o meno almeno un obiettivo nella vita l'ha raggiunto, s'è laureato e può considerarsi almeno al di sopra di quel pecorone...
uno che mi ha fatto buonissima impressione è francesco, almeno lui nei confronti degli altri si comportava con la dovuta discrezione, oltre ad avere un ottimo fisico natural in confronto a quelle merde...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiole prese per il culo a un tipo del genre ci stanno tutte...nn facciamo finti moralisimi perkè è un essere veramente immondo..si crede di mettere paura alla gente,pensa di essere un latin lover,cammina per il prato parlando da solo,vuole denunciare la gente perke gli rubano la nutella...cioè io sarei il primo a prenderlo per il culo..ok ke magari alkene ragazze hanno esagerato (tipo simona e francesca) ma l'atteggiamento degli altri nn è per niente esagerato...sto cojone gode nel fare la parte del soggetto e quindi se la cerca...cmq milo è un grande
Milo è un cafone che se si comporta cosi' nella societa' collezione querela una dietro l'altra.....che poi non è manco grosso ed infatti con Francesco che era bello grosso non si è azzardato di offenderlo altrimenti prendeva una pizza in faccia
Facile fare i bulli con i deboliJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Tenendo presente che quei personaggi non son certo li per caso, direi che hanno scelto un ottimo borgataro ed un ottimo prototipo di secchione inadatto alla vita....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTenendo presente che quei personaggi non son certo li per caso, direi che hanno scelto un ottimo borgataro ed un ottimo prototipo di secchione inadatto alla vita....
Si ma le altre "capre" presenti continuano a nominare orsacchio non capendo che si fanno male con le proprie mani dato che il pubblico fuori lo vuole dentro al casa.
Sono proprio idioti a non capirloJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioorsacchio e preso di mira perchè putroppo per lui e una persona educata e a modo e stando in mezzo alla feccia viene visto male!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioorsacchio è un grande e quegli altri non capiscono che stanno facendo esattamente il suo gioco!
Perchè loro pensano(pensano è una parola grossa per quelle capre ignoranti) ceh siccome sta sul *****a loro stia sul ***** anche alla gente fuori ma maltrattandolo fanno il suo giocoJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza MessaggioPerchè loro pensano(pensano è una parola grossa per quelle capre ignoranti) ceh siccome sta sul *****a loro stia sul ***** anche alla gente fuori ma maltrattandolo fanno il suo gioco
cmq temo vinca quello zoticone di milo in finale con orsacchio.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
devo dire che quello che ho seguito del gf e solo qualche spezzone della gialappa's e decisame l'opinione che mi sono fatta di orsacchio non e delle migliori ,tanto che quasi giustificavo il comportamento degli altri.
con uno sguardo piu approfondito pero negli ultimi giorni devo dire che si lui e un babbeo ma quelli sono delle bestie
io capisco averci sul ***** qualcuno e dargli contro sia per tattica che per antipatia, ma fare gli splendidi seguendo il branco ghettizzando in questa maniera una persona e veramente orribile.
io spero per loro che orsacchio sia un personaggio costruito sulla carta perche senno quello capace che uno di questi giorni in piena crisi psicotica sclera e pianta un coltello nello stomaco di qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza MessaggioMilo è un cafone che se si comporta cosi' nella societa' collezione querela una dietro l'altra.....che poi non è manco grosso ed infatti con Francesco che era bello grosso non si è azzardato di offenderlo altrimenti prendeva una pizza in faccia
Facile fare i bulli con i deboli
una presa per il culo ogni tanto ci può stare soprattutto quando cammina in giardino e parla da solo
xò esagerano soprattutto quei 2 cessi di donne a dire che è viscido che gli fa schifo che gli sta vicino e gli fa schifo addiruttura toccarlo...
che imbecilli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
una presa per il culo ogni tanto ci può stare soprattutto quando cammina in giardino e parla da solo
xò esagerano soprattutto quei 2 cessi di donne a dire che è viscido che gli fa schifo che gli sta vicino e gli fa schifo addiruttura toccarlo...
che imbecilli
si uno scherzo ci sta ma tirare la vernice negli occhi non è uno scherzoJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRagazzi, se non ci fossero le telecamere quel tizio lo sevizierebbero...,ieri con la gialappas morivo dal ridere ma in fondo vedevo che nn era uno scherzo,era razzismo.
Io la chiamo ignoranza; mio nonno che ha le elementari è piu' educato ed intelligenti di quella gentagliaJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodevo dire che quello che ho seguito del gf e solo qualche spezzone della gialappa's e decisame l'opinione che mi sono fatta di orsacchio non e delle migliori ,tanto che quasi giustificavo il comportamento degli altri.
con uno sguardo piu approfondito pero negli ultimi giorni devo dire che si lui e un babbeo ma quelli sono delle bestie
io capisco averci sul ***** qualcuno e dargli contro sia per tattica che per antipatia, ma fare gli splendidi seguendo il branco ghettizzando in questa maniera una persona e veramente orribile.
io spero per loro che orsacchio sia un personaggio costruito sulla carta perche senno quello capace che uno di questi giorni in piena crisi psicotica sclera e pianta un coltello nello stomaco di qualcuno
quoto alla grande!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
non sono discorsi da finti moralisti! non diciamo cazzate! posso essere d'accordo che lui sia un tipo particolare con tante stranezze ma non per questo la gente deve permettersi di prenderlo per il culo tenendo conto che è anche più grande di loro e dovrebbere portargli rispetto innanzi tutto solo per una questione d'età! poi c'è modo e modo di trattare la gente non chiudersi in gruppo e dargli addosso! ma dove ***** sono alle elementari o sono un gruppo di persone adulte e vaccinate!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
Commenta