Vi prego ragazzi guardate italia1 ho il mal di pancia
Orsacchio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVi prego ragazzi guardate italia1 ho il mal di pancia
alla faccia di quelle due sguaiatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Con l'acqua gelata e la vernice hanno esagerato però,questo lo riconosco pure io.
E quella roia di Guendalina che gli dice "ti giuro che non te la voglio buttare addosso,ti giuro...non mi credi...?"Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza MessaggioAlla fine orsacchio vincera' perchè ha la gialappa's dalla sua e perchè non piace alla gente di casa chi si accanisce contro i piu' deboliSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioNe sono convinto anch'io.
Intanto giovedi' va fuori dal ***** la rossa amica dell'altra rossa stronza chè è uscita giovedi' scorso.John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioL'ultima che è uscita è veramente insopportabile,con me sarebbe durata cinque minuti.
che poi era cafona, maleducata , ignorante coem una capra e brufolosa.....faceva proprio schifo al *****John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
Commenta