IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21356
    • 1,838
    • 3,132
    • Big City
    • Send PM

mi metto l elmetto ed aspetto la cannonata di risposta
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Lucone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3133
      • 162
      • 125
      • Perugia
      • Send PM

ma ti piace questa????xchè il punto è questo.........il mio pene lo prendono solo quelle che mi garbano!!!!
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21356
        • 1,838
        • 3,132
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
        ma ti piace questa????xchè il punto è questo.........il mio pene lo prendono solo quelle che mi garbano!!!!

se mi piace fidati che me ne sbatterei di brutto del fatto che è vergine uomo maturo etc etc

il fatto è che non è granchè....

ed ultimamente il mio pene non piglia nulla
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• ALL-NATURAL
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1661
          • 191
          • 432
          • Bari vecchia
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          temo. .
          ahhhhhhh ci avrei giurato che avresti scritto così
          sigpic

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            .mah. .va. .be'. .

purche' le esperienze non siano numeri a tre cifre..
            chiaro...a tutto cè un limite...ma non è che se una cambia 2 morosi è una *****...ecchecavolo un po di apertura mentale...puo capitare che quello che oggi sembra la persona giusta, un domani non lo sia piu...e allora che si fa? ci si deve ammazzare?
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              perchè master ti fossilizzi su delle idealizzazioni? perchè io mi chiedo??
              il super uomo, la donna che non deve aver avuto troppi rapporti, il vivere secondo regole rigide... perchè io mi chiedo? la vita è dinamismo non è fatta per essere imbrigliata in regole che limitano l'essere umano. Io non riuscirei mai ad essere così, ma non sei capace di fregartene di vedere oltre il passato di una persona e magari perchè no anche il presente? conta solo il futuro il resto è tutta zavorra. E con il ***** che la storia aiuta le persone a non fare più gli stessi errori. Io penso sia il contrario e la storia stessa ce lo dimostra. E questo a causa dell'ottusità mentale rigida che fa vivere nel passato le persone, rovinandone il presente e condannandone il futuro. Io potrei mettermi anche con una prostituta, cosa me ne frega di quante persone si è scopato?! quello che conta è solo il futuro. Apertura mentale master, un peccato per te che sei così lanciato verso la perfezione e non ti accorgi che te stesso sei il limite che ti impedirà di raggiungerla. Peccato
              la penso come te...l'unica cosa è che se una ha fatto le corna ai suoi precedenti 50 morosi, non mi sa di una molto affidabile...ma sono d'accordo sul fatto che bisogna essere aperti mentalmente e non avere pregiudizi verso le persone
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Demondave
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 210
                • 12
                • 1
                • Imola
                • Send PM

Mio pensiero: partendo dal fatto che tutti facciamo degli errori e che non si può essere condannati per il proprio passato.. è anche vero che dal passato di una persona si può capire molto di chi è e dove andrà..io ne ho avuto conferma..la mia ultima ex 34 anni-2 figli 18 e 16 anni-una vita disastrata piena di uomini sbagliati..diceva di voler cambiar vita, di voler trovare un uomo che l'amasse davvero e tante belle cose..all'atto pratico dopo poco è tornata a fare la solita vita e si è ributtata (per poi starci solo 2 settimane e rimollarlo) con l'ex carabiniere già fidanzato da 5 anni con altra e che la trattava come una *****..e poi via altri uomini....come dire se una persona è quella quella rimane ed il suo passato è la migliore lettera di presentazione..
                Don't touch my Glutabolic

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Demondave Visualizza Messaggio
                  Mio pensiero: partendo dal fatto che tutti facciamo degli errori e che non si può essere condannati per il proprio passato.. è anche vero che dal passato di una persona si può capire molto di chi è e dove andrà..io ne ho avuto conferma..la mia ultima ex 34 anni-2 figli 18 e 16 anni-una vita disastrata piena di uomini sbagliati..diceva di voler cambiar vita, di voler trovare un uomo che l'amasse davvero e tante belle cose..all'atto pratico dopo poco è tornata a fare la solita vita e si è ributtata (per poi starci solo 2 settimane e rimollarlo) con l'ex carabiniere già fidanzato da 5 anni con altra e che la trattava come una *****..e poi via altri uomini....come dire se una persona è quella quella rimane ed il suo passato è la migliore lettera di presentazione..

ma infatti è praticamente sempre cosi'...si lamentano di cose che invece desiderano dal profondo..come le salvi da certe situazioni te lo mettono in quel posto.
                  C'è gente che senza casini e disastri non ci sa stare. Stare dietro a ste persone significa buttare la vita nel cesso. A me piace il detto "a lavar la testa agli asini butti solo acqua e sapone"

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    ma infatti è praticamente sempre cosi'...si lamentano di cose che invece desiderano dal profondo..come le salvi da certe situazioni te lo mettono in quel posto.
                    C'è gente che senza casini e disastri non ci sa stare. Stare dietro a ste persone significa buttare la vita nel cesso. A me piace il detto "a lavar la testa agli asini butti solo acqua e sapone"
                    Bè amico.. la gente sogna sempre quello ke nn ha... L'uomo forse è un pò più semplice in questo rispetto alla donna, ma alla fine siam tutti uguali..
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

il super uomo, la donna che non deve aver avuto troppi rapporti, il vivere secondo regole rigide... perchè io mi chiedo? la vita è dinamismo non è fatta per essere imbrigliata in regole che limitano l'essere umano. Io non riuscirei mai ad essere così, ma non sei capace di fregartene di vedere oltre il passato di una persona e magari perchè no anche il presente? conta solo il futuro il resto è tutta zavorra. E con il ***** che la storia aiuta le persone a non fare più gli stessi errori. Io penso sia il contrario e la storia stessa ce lo dimostra. E questo a causa dell'ottusità mentale rigida che fa vivere nel passato le persone, rovinandone il presente e condannandone il futuro. Io potrei mettermi anche con una prostituta, cosa me ne frega di quante persone si è scopato?! quello che conta è solo il futuro. Apertura mentale master, un peccato per te che sei così lanciato verso la perfezione e non ti accorgi che te stesso sei il limite che ti impedirà di raggiungerla. Peccato
                      Bel post davide
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Ergo. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Demondave
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2005
                          • 210
                          • 12
                          • 1
                          • Imola
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          Bel detto! Comunque concordo...infatti questa disgraziata mi ha rovinato la vita per quasi un anno...ma fortuna me ne sono tirato fuori..
                          Don't touch my Glutabolic

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

tu Davide la pensi cosi' perchè sei arrivato al punto di fregartene delle inculate..ma questo accade perchè non ti leghi alla persona. Io per primo guardo come si comporta con me una persona..pero' il sapere che la vita nel suo passato è stata retta e onesta mi rassicura. Credo sia normale.
                            Poi appunto io non credo granchè ai cambiamenti delle persone.

E comunque una vita come la mia o quella di master non è tutta sta sofferenza, sta limitazione..non mi manca nulla..quando trovi uno/a che ragiona come te sei a posto.
                            Non condanno nemmeno il tuo punto di vista, dopotutto non illudi nessuno nemmeno tu. L'importante è quello.

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

Bel detto! Comunque concordo...infatti questa disgraziata mi ha rovinato la vita per quasi un anno...ma fortuna me ne sono tirato fuori..
                              A tanti parte pure la salute dal nervoso..

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Sai che ti stimo e ti invidio. .sei giovane. .bello. .ricco. .intelligente.. un bel fisico. .che cosa puo' volere ancora un uomo. .?

Eppure. .anche tu che inneggi al dinamismo e alla liberta'. .se fai un sunto della tua vita. .dubito che sia altamente positivo. .gli affetti se li avevi li hai persi. .e ora sei solo. .e se e' vero quello che dici. .sempre in mezzo a prostitute.. lap dancer. travestiti. .poi hai conosciuto il mondo delle droghe. .e del suo abuso ( sto a quello che dici eh. . .?). .hai una opinione delle donne temo molto peggiore della mia che di fondo se la analizzi bene in realta' e' l'esatto contrario. .perche' io tendo ad idealizzarla. ..

ammetto pero' che la tua visione cinica e sprezzante . . ti rende immune dalle sofferenze. .spero per te almeno. . davvero. .

"Io sono favorevole alle aperture mentali. . lo so meno per quelle delle coscie della mia donna con un altro. ."

citazione collega di master.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...