IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
    la mando a defecare quindi?
    temo...

Dovresti. .ma so che e' facile dire e difficile fare quando la mente non e' capace di essere obiettiva. .e lucida. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

nemmeno quello..sparisci e amen.
      E non sperare che si disperi per questo..torna con l'altro in tempo 0.

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

e perchè mai lasciar perdere?

Guarda che cmq riuscire a convincere una ragazza a scegliere te invece del suo ex, e' una manna per l'ego.

Suvvia non scappate appena le cose diventano complicate (e con le donne lo diventano sempre, dato che amano creare problemi pure da una situazione di assoluta tranquillità), che le cose difficili son quelle che aumentano l'autostima
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Valerio 88
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1619
          • 480
          • 449
          • Padova
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Dovresti. .ma so che e' facile dire e difficile fare quando la mente non e' capace di essere obiettiva. .e lucida. .
          esatto master...xkè ho una parte di me che vorrebbe dirle sparisci per sempre e l'altra che mi dice di continuare la storia...
          è tremendamente difficile...in pratica sto dicendo no alla ragazza che più mi ha colpito in vita mia,più simpatice e più bella

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Guarda che cmq riuscire a convincere una ragazza a scegliere te invece del suo ex, e' una manna per l'ego.

Suvvia non scappate appena le cose diventano complicate (e con le donne lo diventano sempre, dato che amano creare problemi pure da una situazione di assoluta tranquillità), che le cose difficili son quelle che aumentano l'autostima
            io lo trovo desolante: se una donna ha dubbi tra me ed un'altra persona, vada da quella...

Commenta

• Valerio 88
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1619
              • 480
              • 449
              • Padova
              • Send PM

si,è vero...ma li per li mi sono sentito preso per il culo xkè,anche se lei lo nega,io sono convinto che mentre uscivamo pensasse lui.
              Lei mi ha detto di no,ma onestamente non so se crederci.
              E al momento l'ho mandata a quel paese....ora con il senno di poi ci sto ripensndo

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• Valerio 88
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1619
                • 480
                • 449
                • Padova
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                io lo trovo desolante: se una donna ha dubbi tra me ed un'altra persona, vada da quella...
                esatto.... infatti le ho detto "io non scedo a compromessi,vai da lui"..
                al che mi ha risposto che non è così xkè se non ci tenesse a me mi avrebbe già detto arrivederci e sarebbe tornata da lui...
                non so nemmeno io che pensare

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Ahahaha ma se una rivede l'ex per cui ancora prova qualcosa per me puo' andare solo a quel paese..e anche se non lo vedesse sarebbe cosi'..se è in crisi sta da sola, sceglie e spera che la sua scelta sia ancora libera.

Poi non capisco il "non siam fidanzati, impegnati" e poi spuntan gelosie, ci va coerenza..invece detto cosi' mi sembra di leggere tra le righe "io faccio il cavolo che mi pare perchè non siam fidanzati ma se tu esci con un altro sei una zoccola".
                  E poi cosa significa "son stati assieme 6-7 mesi ma non era proprio l'ex"? E' vero che non è l'ex ahahaha...infatti lo vede ancora..

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Che te ne frega valerio. Una donna convive con i suoi dubbi, e chi deve risolevrglieli sei tu.

Non sperare che una donna risolva i dubbi da sola perchè questo non succede quasi mai, gli devi sempre forzare la mano.

Dagli un altra chance e mettila alle strette.

Poi se vedi che diventa troppo stressante puoi sempre dargli un calcio nel culo dopo.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

al che mi ha risposto che non è così xkè se non ci tenesse a me mi avrebbe già detto arrivederci e sarebbe tornata da lui...

io non so quanti anni abbia questa, però (scusa se te lo dico) una che fa questi discorsi ha poco valore. (dal mio punto di vista)

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

molte ragazze vogliono tenere il piede in 2 scarpe x fare i loro porci comodi...magari parlaci chiaro, digli che o viene da te o tu te ne vai in tempo 0
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

E allora lascia che si disperi nell'essere mollata...se ti piace vederla cosi' la cosa..
                          Secondo te si passa mesi a piangere se la molli (mentre ha in testa un altro)? Ehhhh...

Commenta

• Valerio 88
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1619
                            • 480
                            • 449
                            • Padova
                            • Send PM

Che te ne frega valerio. Una donna convive con i suoi dubbi, e chi deve risolevrglieli sei tu.

Non sperare che una donna risolva i dubbi da sola perchè questo non succede quasi mai, gli devi sempre forzare la mano.

Dagli un altra chance e mettila alle strette.

Poi se vedi che diventa troppo stressante puoi sempre dargli un calcio nel culo dopo.

mah forse hai ragione..... madonna mia xò è veramente difficile cribbio

@bornagain: ho precisato che non eravamo insieme xkè se fosse stata la mia ragazza a dirmi così già l'avrei mandata a quel paese

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              molte ragazze vogliono tenere il piede in 2 scarpe x fare i loro porci comodi...magari parlaci chiaro, digli che o viene da te o tu te ne vai in tempo 0

io la mollerei comunque..starei sempre col dubbio che viene con me ma ogni tanto (se non sempre) pensa all'altro.

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

mah forse hai ragione..... madonna mia xò è veramente difficile cribbio

@bornagain: ho precisato che non eravamo insieme xkè se fosse stata la mia ragazza a dirmi così già l'avrei mandata a quel paese
                                E allora accetta la situazione..se non siete fidanzati lei è libera di fare quel che vuole e tu pure.

Commenta

Working...
                                X