Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohombrillo, una 16 enne penetrata è un conto ( che poi a parte l'idea di farsi una piùà piccola non c'è molto altro ) una vergine è un altro.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose è vergine è un problema suo...nessuno la obbliga ed è benissimo in grado di decidere se e con chi andare a letto...
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio@ gary: io intendevo una 16enne vergine, mi sembrava sottointeso... ma credo di sapere già la risposta, am I wrong ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono federico non è vero. ne conosco di ragazzine che se ne sono pentite per aver giocato troppo con ste cose, per una notte e via, non è scontato come per un uomo che può essere poco importante o solo un peso da togliersi di dosso.infatti ho aspettato "la tipa giusta".... come le ragazze.. ihihih
cmq io sono di parte perché a me le vergini piacciono molto, sarà ke credo più nel talento sessuale (innato) e nella fisicità piuttosto ke nell'esperienza... altrimenti anke le 22enni andrebbero evitate a favore delle over 30...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono federico non è vero. ne conosco di ragazzine che se ne sono pentite per aver giocato troppo con ste cose, per una notte e via, non è scontato come per un uomo che può essere poco importante o solo un peso da togliersi di dosso.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
io penso che è un ragionare egoista perchè una prossima volta non c'è . non esisti solo tu con la tua voglia di farti una, a volte, se sei un uomo vero e non un ragazzino che ha bisogno di svuotarsi, prendi la situazione in mano aprendo gli occhi a chi non riesce ad aprirgli spiegandoli l'errore. far star male una persona per andare 20 minuti a letto è una schifezzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio penso che è un ragionare egoista perchè una prossima volta non c'è . non esisti solo tu con la tua voglia di farti una, a volte, se sei un uomo vero e non un ragazzino che ha bisogno di svuotarsi, prendi la situazione in mano aprendo gli occhi a chi non riesce ad aprirgli spiegandoli l'errore. far star male una persona per andare 20 minuti a letto è una schifezza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio penso che è un ragionare egoista perchè una prossima volta non c'è . non esisti solo tu con la tua voglia di farti una, a volte, se sei un uomo vero e non un ragazzino che ha bisogno di svuotarsi, prendi la situazione in mano aprendo gli occhi a chi non riesce ad aprirgli spiegandoli l'errore. far star male una persona per andare 20 minuti a letto è una schifezzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio se dovessi scegliere x un avventura preferisco di gran lunga una 16 enne ad una 20 ennesono tutte belle sode e nel fiore degli anni perfette e magrine...poi io ho un debole per le teen lo ammetto...in genere a 20-25 anni comincia il degrado...cellulite, pancetta, ecc...schifo.....per una storia seria invece punto ad uno della mia età...
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio penso che è un ragionare egoista perchè una prossima volta non c'è . non esisti solo tu con la tua voglia di farti una, a volte, se sei un uomo vero e non un ragazzino che ha bisogno di svuotarsi, prendi la situazione in mano aprendo gli occhi a chi non riesce ad aprirgli spiegandoli l'errore. far star male una persona per andare 20 minuti a letto è una schifezza
se lo fai almeno cerchi di essere tenero con una persona che lo fa per la prima volta
in modo da lasciarle un bel ricordo e non una scopatasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio penso che è un ragionare egoista perchè una prossima volta non c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio credo che cmq o lo fai tu o un altro
se lo fai almeno cerchi di essere tenero con una persona che lo fa per la prima volta
in modo da lasciarle un bel ricordo e non una scopata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodi fatti sarebbe bene lasciarle 50 euro di mancia alla fineTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta