IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    gary sinceramente: te la sei mai fatta una 16enne ? intendo penetrata... perchè da come parli mi sa di no
    hombrillo, una 16 enne penetrata è un conto ( che poi a parte l'idea di farsi una piùà piccola non c'è molto altro ) una vergine è un altro. oltretutto vuoi mettere una 22 enne con diverse esperienze piuttosto che una 16 enne !? ma dai
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      hombrillo, una 16 enne penetrata è un conto ( che poi a parte l'idea di farsi una piùà piccola non c'è molto altro ) una vergine è un altro.
      se è vergine è un problema suo...nessuno la obbliga ed è benissimo in grado di decidere se e con chi andare a letto...
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

@ gary: io intendevo una 16enne vergine, mi sembrava sottointeso... ma credo di sapere già la risposta, am I wrong ?

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          se è vergine è un problema suo...nessuno la obbliga ed è benissimo in grado di decidere se e con chi andare a letto...
          no federico non è vero. ne conosco di ragazzine che se ne sono pentite per aver giocato troppo con ste cose, per una notte e via, non è scontato come per un uomo che può essere poco importante o solo un peso da togliersi di dosso.
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          @ gary: io intendevo una 16enne vergine, mi sembrava sottointeso... ma credo di sapere già la risposta, am I wrong ?
          tu prima hai parlato di 16 enne penetrata ora vergine.. decidi
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

no federico non è vero. ne conosco di ragazzine che se ne sono pentite per aver giocato troppo con ste cose, per una notte e via, non è scontato come per un uomo che può essere poco importante o solo un peso da togliersi di dosso.
            per me la prima volta era importantissima infatti ho aspettato "la tipa giusta".... come le ragazze.. ihihih

cmq io sono di parte perché a me le vergini piacciono molto, sarà ke credo più nel talento sessuale (innato) e nella fisicità piuttosto ke nell'esperienza... altrimenti anke le 22enni andrebbero evitate a favore delle over 30...

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

sarà poi un problema loro se ci hanno giocato...nessuno le ha violentate...la prossima volta si sviluppano
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

io penso che è un ragionare egoista perchè una prossima volta non c'è . non esisti solo tu con la tua voglia di farti una, a volte, se sei un uomo vero e non un ragazzino che ha bisogno di svuotarsi, prendi la situazione in mano aprendo gli occhi a chi non riesce ad aprirgli spiegandoli l'errore. far star male una persona per andare 20 minuti a letto è una schifezza

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

io penso che è un ragionare egoista perchè una prossima volta non c'è . non esisti solo tu con la tua voglia di farti una, a volte, se sei un uomo vero e non un ragazzino che ha bisogno di svuotarsi, prendi la situazione in mano aprendo gli occhi a chi non riesce ad aprirgli spiegandoli l'errore. far star male una persona per andare 20 minuti a letto è una schifezza
                  iniziamo ad andarci, poi ci penseremo tanto poi qualcuno prvvederà sempre
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ALL-NATURAL
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 1661
                    • 191
                    • 432
                    • Bari vecchia
                    • Send PM

per la prima volta condivido con te...
                    sigpic

Commenta

• ettorefff
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2007
                      • 6040
                      • 510
                      • 430
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      io se dovessi scegliere x un avventura preferisco di gran lunga una 16 enne ad una 20 enne sono tutte belle sode e nel fiore degli anni perfette e magrine...poi io ho un debole per le teen lo ammetto...in genere a 20-25 anni comincia il degrado...cellulite, pancetta, ecc...schifo.....per una storia seria invece punto ad uno della mia età...
                      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• ettorefff
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 6040
                        • 510
                        • 430
                        • Milano
                        • Send PM

io credo che cmq o lo fai tu o un altro
                        se lo fai almeno cerchi di essere tenero con una persona che lo fa per la prima volta
                        in modo da lasciarle un bel ricordo e non una scopata
                        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

io penso che è un ragionare egoista perchè una prossima volta non c'è
                          bhe dipende.. a certe ragazze ci vogliono altre 2-3 volte prima che l'imene sia rotto del tutto

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            io credo che cmq o lo fai tu o un altro
                            se lo fai almeno cerchi di essere tenero con una persona che lo fa per la prima volta
                            in modo da lasciarle un bel ricordo e non una scopata
                            di fatti sarebbe bene lasciarle 50 euro di mancia alla fine
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Lucone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3133
                              • 162
                              • 125
                              • Perugia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              di fatti sarebbe bene lasciarle 50 euro di mancia alla fine
                              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

ahahahaha alla faccia della caffetteria..è un trashume unico.

Commenta

Working...
                                X