discussione infinita:step2

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oliver Sparrow
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2932
    • 109
    • 32
    • roma
    • Send PM

discussione infinita:step2

oggi in uni

mio amico con la lista in mano:"vuoi venire all'art cafè giovedì sera?"
    io:"of course"
    mio amico:"ma almeno bevi?"
    io:"no"
    mio amico:"allora è meglio che non vieni"

francamente è da quando vado in palestra che rimango esterrefatto della dipendeza dei ragazzi dall'alcohol...per DIVERTIRSI...no alcohol..no party
    sabato sera sono andato a ballare,bevendo caffè..e mi sono divertito

la maggior parte della popolazione..se non beve non si diverte..ammetto che prima di andare in palestra..anche io bevevo quando in locali simili..però...francamente non ne sento la mancanza..
    però pare che se non bevi..è anche inutile scomodarti

bah

Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it

Contact me
  • blade730
    Bodyweb Member

• Feb 2005
    • 918
    • 10
    • 3
    • Silent Hill
    • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
    oggi in uni

francamente è da quando vado in palestra che rimango esterrefatto della dipendeza dei ragazzi dall'alcohol...per DIVERTIRSI...no alcohol..no party

la maggior parte della popolazione..se non beve non si diverte..ammetto che prima di andare in palestra..anche io bevevo quando in locali simili..però...francamente non ne sento la mancanza..

bah
    begli amici che hai!

Commenta

• Su Malloru
      Inattivo
      • Mar 2007
      • 1275
      • 34
      • 27
      • Send PM

Già sei poco stressato, non è che se bevi due birrette il tuo fisico ne risente di brutto... Insomma qualche bevuta in compagnia ogni tanto ci può stare, l'importante e che non diventi la normalità..

Commenta

• Oliver Sparrow
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2932
        • 109
        • 32
        • roma
        • Send PM

ma il fatto è che mettiamo che facciamo rientrare lo sgarro settimanale nella bevuta settimanale

porca padella..io preferisco magnare 45 pizze piuttosto che bere 45 shots

Contact me
        Co
        LakersLand.it

Contact me

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

per me invece è sempre stato il contrario, gli altri si meravigliavano di qnto bevevo, specie quelli di fuori che rispetto a noi del nord-est bevono poco niente...

ora cmq bevo 1 massimo due volte a settimana, devo dire ke per un periodo ho provato a togliere del tutto l'alcol e nn è cambiato nulla nè a livello fisico nè di recupero
          ergo nn preoccuparti troppo per 1-2 drinks a settimana

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Purtroppo l'alcol dilaga, e tanti ragazzi ci rimettono la pelle,gli incidenti mortali sono all'ordine del giorno e ci rimette pure chi nn beve che si ritrova coinvolto...

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

oggi in uni

bah
              il tuo amico è esagerato,mi sembra quasi strano ti abbia risposto così però è anche vero che l'alcol rilassa,fa chiaccherare e ridere di più,butta giù le barriere e fa sbiadire i tabù..ogni tanto ci sta bene per staccare..ovvio che non è da abusarne nel mezzo alla settimana ma fare qualche brindisi e due risate con gli amici il venerdì o il sabato sera,che c'è di male?non si parla mica delle droghe pesanti!sinceramente non mi piace sentire sti discorsi che tendono ageneralizzare e classificare..per me ognune deve fare quello che gli pare nel rispetto delle scelte altrui senza necessariamente condividerle ma riconoscendole come legittime..se sei vegetariano,mangia le tue verdurine ma non mi venire a guardare nel piatto,se sei animalista,basta che non mi dai dell'assassina quando mi vedi in pelliccia,se sei super salutista,prendi pure il tuo succo di frutta ma non giudicarmi..
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

verissimo...
                è uno skifo totale.
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  il tuo amico è esagerato,mi sembra quasi strano ti abbia risposto così però è anche vero che l'alcol rilassa,fa chiaccherare e ridere di più,butta giù le barriere e fa sbiadire i tabù..ogni tanto ci sta bene per staccare..ovvio che non è da abusarne nel mezzo alla settimana ma fare qualche brindisi e due risate con gli amici il venerdì o il sabato sera,che c'è di male?non si parla mica delle droghe pesanti!sinceramente non mi piace sentire sti discorsi che tendono ageneralizzare e classificare..per me ognune deve fare quello che gli pare nel rispetto delle scelte altrui senza necessariamente condividerle ma riconoscendole come legittime..se sei vegetariano,mangia le tue verdurine ma non mi venire a guardare nel piatto,se sei animalista,basta che non mi dai dell'assassina quando mi vedi in pelliccia,se sei super salutista,prendi pure il tuo succo di frutta ma non giudicarmi..

Commenta

• sbarbafuss
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2007
                    • 5846
                    • 243
                    • 232
                    • Send PM

è triste ma è cosi io sono il primo che non si diverte se non beve..

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Bere in compagnia il week e' un conto, mettersi alla guida sbronzi un altro...

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                        è triste ma è cosi io sono il primo che non si diverte se non beve..
                        eh purtroppo anch'io comincio a sbadigliare e non riesco proprio a scatenarmi in pista se non mi faccio 1-2 bevute
                        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Oliver Sparrow
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 2932
                          • 109
                          • 32
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          per me invece è sempre stato il contrario, gli altri si meravigliavano di qnto bevevo, specie quelli di fuori che rispetto a noi del nord-est bevono poco niente...

ora cmq bevo 1 massimo due volte a settimana, devo dire ke per un periodo ho provato a togliere del tutto l'alcol e nn è cambiato nulla nè a livello fisico nè di recupero
                          ergo nn preoccuparti troppo per 1-2 drinks a settimana
                          guarda,da quando ho iniziato la palestra..ho bevuto solo in rare occasioni..per le solite seghe mentali
                          ma quello che mi fa inca$&/%/$&%(/ è che l'opinione comune..è che se NON bevi..NON ti diverti
                          e per me..è assolutamente una cagata mostruosa

Contact me
                          Co
                          LakersLand.it

Contact me

Commenta

• sbarbafuss
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2007
                            • 5846
                            • 243
                            • 232
                            • Send PM

io proprio tutti i sabati ci do come un orso...e dovrei cambiare

Commenta

• Su Malloru
                              Inattivo
                              • Mar 2007
                              • 1275
                              • 34
                              • 27
                              • Send PM

Bè sono cose diverse.. Uno che ti giudica perchè bevi per me è un coglione, bevendo al massimo fai male a te stesso (e non dittemi ma se guidi etc.. perchè quello è un altro discorso, dove l'alcol non è la causa in se..), se uno ti giudica perchè hai la pelliccia, e per fare quella pelliccia hanno ucciso 30 gatti il discorso è completamente diverso, sennò secondo il tuo ragionamento se tu sei UMANISTA e io ho il giubbino in pelle di bambino tu non avresti il diritto di dirmi niente.. Insomma ci sono diversi gradi di gravità.

Commenta

Working...