Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
discussione infinita:step2
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioio proprio tutti i sabati ci do come un orso...e dovrei cambiare
e tra una bevuta e una magnata..preferisco la seconda..
tanto a ballare mi diverto anche senza bere e a vedere gli altri che vaneggiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio considero le bevute come uno sgarro..
lo so ma io soffro di una dannata introversione patologica che mi rende in un certo senso predisposto alla bevuta serale per socializzare...è orribile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiolo so ma io soffro di una dannata introversione patologica che mi rende in un certo senso predisposto alla bevuta serale per socializzare...è orribile
ma non è che con l'acohol cambi molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioBè sono cose diverse.. Uno che ti giudica perchè bevi per me è un coglione, bevendo al massimo fai male a te stesso (e non dittemi ma se guidi etc.. perchè quello è un altro discorso, dove l'alcol non è la causa in se..), se uno ti giudica perchè hai la pelliccia, e per fare quella pelliccia hanno ucciso 30 gatti il discorso è completamente diverso, sennò secondo il tuo ragionamento se tu sei UMANISTA e io ho il giubbino in pelle di bambino tu non avresti il diritto di dirmi niente.. Insomma ci sono diversi gradi di gravità.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma i gatti non gli ho mica ucciso io!a me piace da morire la pelliccia e odio quando mi scansano con finto orrore sgranando gli occhi e urlando:"povero animaleeeetttooooo!che cattivaaaa!" BLEAH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBere in compagnia il week e' un conto, mettersi alla guida sbronzi un altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio considero le bevute come uno sgarro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa me bere alcolici fa proprio schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon dirmi che non ti piace la birra.. per me è come nettare divino
Commenta
-
-
Io dico solo che un mio amico non beveva mai perchè diceva che lui si divertiva anche senza bere, soprattutto nel vedere gl'altri che vaneggiavano a causa dell'alcol, e diceva che non capiva come facessero gl'altri a divertirsi con l'alcool fatto sta che questo capodanno per la prima volta si è ubriacato le sue parole sono state "cosa mi sono perso fino ad'ora"..
Commenta
-
Commenta