discussione infinita:step2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
    Io dico solo che un mio amico non beveva mai perchè diceva che lui si divertiva anche senza bere, soprattutto nel vedere gl'altri che vaneggiavano a causa dell'alcol, e diceva che non capiva come facessero gl'altri a divertirsi con l'alcool fatto sta che questo capodanno per la prima volta si è ubriacato le sue parole sono state "cosa mi sono perso fino ad'ora"..

Commenta

• Oliver Sparrow
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2932
      • 109
      • 32
      • roma
      • Send PM

apparte che a me la birra fa proprio skifo..

Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it

Contact me

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Non lo hai ucciso tu ma comprando la pelliccia di gatto ne giustifichi l'uccisione, per me uccidere un animale solo per la sua pelliccia è da incivili.. Adesso io non sto a dire che non si dovrebbe mangiare anche la carne e il pesce, perchè qualcosa la dovremmo pur mangiare, ma non trovo giustificazioni per la pelliccia animale, se non la vanità, e se proprio ti piace il pelliccioto come può piacere a me compratene uno sintetico che è altratanto bello
        scusa ma io non porto la pelliccia di gatto,se devo comprarmi colli e stivali con la pelliccia,che sia volpe o visone.mi danno fastidio sti discorsi perché se non li compro io,l'animale non risorgerà di sicuro e lo comprerà qualcun'altro al mio posto e mentre io girerò con la pelliccia sintetica spelacchiata,qualcun'altro porterà sempre la volpe.
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Su Malloru
          Inattivo
          • Mar 2007
          • 1275
          • 34
          • 27
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          scusa ma io non porto la pelliccia di gatto,se devo comprarmi colli e stivali con la pelliccia,che sia volpe o visone.mi danno fastidio sti discorsi perché se non li compro io,l'animale non risorgerà di sicuro e lo comprerà qualcun'altro al mio posto e mentre io girerò con la pelliccia sintetica spelacchiata,qualcun'altro porterà sempre la volpe.
          Il punto e che se nessuno li compra i visoni e le volpi non vengono ammazzate per la vanità della gente, io forse sono anche vanitoso, anzi non lo metto in dubbio ma non per questo devo comprare un paio di stivali con la pelliccia di un animale che è stato ucciso per questo stupido motivo, a limite me lo compro di pelliccia sintetica che è cmq bella ma perlomeno non è sporca di sangue..

E poi la tua giustificazione non tiene, e come se io dicessi che vengo li a firenze ti aggredisco ti prendo a calci in bocca e poi ti rubo i soldi, tanto magari poi la fa qualcun'altro quindi tanto vale che lo faccia io.. Ma dai..

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Il punto e che se nessuno li compra i visoni e le volpi non vengono ammazzate per la vanità della gente, io forse sono anche vanitoso, anzi non lo metto in dubbio ma non per questo devo comprare un paio di stivali con la pelliccia di un animale che è stato ucciso per questo stupido motivo, a limite me lo compro di pelliccia sintetica che è cmq bella ma perlomeno non è sporca di sangue..

E poi la tua giustificazione non tiene, e come se io dicessi che vengo li a firenze ti aggredisco ti prendo a calci in bocca e poi ti rubo i soldi, tanto magari poi la fa qualcun'altro quindi tanto vale che lo faccia io.. Ma dai..
            io non mi giustifico infatti.è che non smetteranno di ammazzare le volpi perché ci sarà sempre qualcuno che le comprerà.per lo meno in russia di sicuro dove portare la pelliccia vuol dire sopravvivere alle temperature che arrivano anche ai 60 gradi sotto lo zero .forse,essendo russa,mi è rimasta la pasione per la pelliccia.ti ripeto che non mi voglio giustificare,è solo che la pelliccia vera mi piace da impazzire,ho proprio un debole e non ci rinuncio.

Commenta

• Su Malloru
              Inattivo
              • Mar 2007
              • 1275
              • 34
              • 27
              • Send PM

Vabbè ma allora non stupirti se ti criticano e se ti guardano con disprezzo, e poi questa delle temperature sono solo cazzate, esistono materiali sintetici che isolano dal freddo molto meglio

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Vabbè ma allora non stupirti se ti criticano e se ti guardano con disprezzo, e poi questa delle temperature sono solo cazzate, esistono materiali sintetici che isolano dal freddo molto meglio
                non capisco cosa ci sia da guardare con disprezzo.i colli e gli accessori di pelliccia si vendono e si portano in abbondanza anche in italia.comunque siamo OT.la discussione era sull'alcol

Commenta

• Su Malloru
                  Inattivo
                  • Mar 2007
                  • 1275
                  • 34
                  • 27
                  • Send PM

E che me ne frega se questa usanza del ***** c'è anche in italia, se una cosa la ritengo barbara e incivile la ritengo così a prescindere dalla provenienza..

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                    porca padella..io preferisco magnare 45 pizze piuttosto che bere 45 shots
                    Chi ti ha detto che devi per forza esagerare ? Puoi sempre bere molto moderatamente...

Certo che la moderazione non è il vostro forte eh ? Passate come libellule dall'uno all'altro estremo, come dice un proverbio siciliano:"A quannu a siccu, a quannu a saccu"

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Oliver Sparrow
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 2932
                      • 109
                      • 32
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Chi ti ha detto che devi per forza esagerare ? Puoi sempre bere molto moderatamente...

Certo che la moderazione non è il vostro forte eh ? Passate come libellule dall'uno all'altro estremo, come dice un proverbio siciliano:"A quannu a siccu, a quannu a saccu"

max_power
                      max intendevo dire,che se devo sgarrare..preferisco farlo col cibo

Contact me
                      Co
                      LakersLand.it

Contact me

Commenta

• lo zar I
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 753
                        • 30
                        • 8
                        • In the paradise
                        • Send PM

Premetto: io sono astemio, nel vero senso del termino, ovvero non mi piace bere...non ci trovo nulla di interessante, nessuno svago che tutti al contrario aleggiano, nessun divertimento intrinseco...

Quindi mettiamola così: non bevo non per una questione "estetica" (credetemi, son sincero), stop!!

Però rabbrividisco quando sento queste situazioni: sembra quasi che se uno non beva sia uno sfigato, sia l'alieno di turno, ovvero sembra quasi che non appartieni a questa società (che io definisco di sfigati)...
                        Ammetto chi beva nelle occasioni giuste ed importanti, non sopporto chi invece lo fa per evadere, per ricercare quell'atteggiamento positivo nel relazionarti con il prossimo...
                        Ma skerziamo??

L' unica cosa che ancora, dopo tanti anni, non riesco a superare è quel leggero "disagio" che provo alla solita domanda: "Te, invece Marco, che prendi?"

L'alcol ormai ha raggiunto uno status symbol non indifferente....rendiamoci conto!!!
                        Venite lor signori, venite....
                        http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Nel regno della fantasia
                          • Send PM

Insomma, per essere allegri e socievoli, avete bisogno di bere?
                          Ma che tristezza
                          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• lo zar I
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 753
                            • 30
                            • 8
                            • In the paradise
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                            Insomma, per essere allegri e socievoli, avete bisogno di bere?
                            Ma che tristezza
                            straquoto

Venite lor signori, venite....
                            http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• Oliver Sparrow
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2932
                              • 109
                              • 32
                              • roma
                              • Send PM

straquoto ogni singola parola di zar

alla fine..penso che non ci andrò giovedì..e così evito di sentirmi dire da 20 persone perchè non bevo

Contact me
                              Co
                              LakersLand.it

Contact me

Commenta

• Su Malloru
                                Inattivo
                                • Mar 2007
                                • 1275
                                • 34
                                • 27
                                • Send PM

Il problema è che molti bevono per evadere dalla loro normalità, ma la colpa non la vedo nel singolo individuo.

Commenta

Working...
                                X