Originariamente Scritto da Su Malloru
Visualizza Messaggio
discussione infinita:step2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioNon lo hai ucciso tu ma comprando la pelliccia di gatto ne giustifichi l'uccisione, per me uccidere un animale solo per la sua pelliccia è da incivili.. Adesso io non sto a dire che non si dovrebbe mangiare anche la carne e il pesce, perchè qualcosa la dovremmo pur mangiare, ma non trovo giustificazioni per la pelliccia animale, se non la vanità, e se proprio ti piace il pelliccioto come può piacere a me compratene uno sintetico che è altratanto belloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioscusa ma io non porto la pelliccia di gatto,se devo comprarmi colli e stivali con la pelliccia,che sia volpe o visone.mi danno fastidio sti discorsi perché se non li compro io,l'animale non risorgerà di sicuro e lo comprerà qualcun'altro al mio posto e mentre io girerò con la pelliccia sintetica spelacchiata,qualcun'altro porterà sempre la volpe.
E poi la tua giustificazione non tiene, e come se io dicessi che vengo li a firenze ti aggredisco ti prendo a calci in bocca e poi ti rubo i soldi, tanto magari poi la fa qualcun'altro quindi tanto vale che lo faccia io.. Ma dai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioIl punto e che se nessuno li compra i visoni e le volpi non vengono ammazzate per la vanità della gente, io forse sono anche vanitoso, anzi non lo metto in dubbio ma non per questo devo comprare un paio di stivali con la pelliccia di un animale che è stato ucciso per questo stupido motivo, a limite me lo compro di pelliccia sintetica che è cmq bella ma perlomeno non è sporca di sangue..
E poi la tua giustificazione non tiene, e come se io dicessi che vengo li a firenze ti aggredisco ti prendo a calci in bocca e poi ti rubo i soldi, tanto magari poi la fa qualcun'altro quindi tanto vale che lo faccia io.. Ma dai..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioVabbè ma allora non stupirti se ti criticano e se ti guardano con disprezzo, e poi questa delle temperature sono solo cazzate, esistono materiali sintetici che isolano dal freddo molto meglioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioporca padella..io preferisco magnare 45 pizze piuttosto che bere 45 shots
Certo che la moderazione non è il vostro forte eh ? Passate come libellule dall'uno all'altro estremo, come dice un proverbio siciliano:"A quannu a siccu, a quannu a saccu"
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChi ti ha detto che devi per forza esagerare ? Puoi sempre bere molto moderatamente...
Certo che la moderazione non è il vostro forte eh ? Passate come libellule dall'uno all'altro estremo, come dice un proverbio siciliano:"A quannu a siccu, a quannu a saccu"
max_power
Commenta
-
-
Premetto: io sono astemio, nel vero senso del termino, ovvero non mi piace bere...non ci trovo nulla di interessante, nessuno svago che tutti al contrario aleggiano, nessun divertimento intrinseco...
Quindi mettiamola così: non bevo non per una questione "estetica" (credetemi, son sincero), stop!!
Però rabbrividisco quando sento queste situazioni: sembra quasi che se uno non beva sia uno sfigato, sia l'alieno di turno, ovvero sembra quasi che non appartieni a questa società (che io definisco di sfigati)...
Ammetto chi beva nelle occasioni giuste ed importanti, non sopporto chi invece lo fa per evadere, per ricercare quell'atteggiamento positivo nel relazionarti con il prossimo...
Ma skerziamo??
L' unica cosa che ancora, dopo tanti anni, non riesco a superare è quel leggero "disagio" che provo alla solita domanda: "Te, invece Marco, che prendi?"
L'alcol ormai ha raggiunto uno status symbol non indifferente....rendiamoci conto!!!Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioInsomma, per essere allegri e socievoli, avete bisogno di bere?
Ma che tristezza
Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
Commenta