perche bodybuilding??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sbarbafuss
    Bodyweb Senior
    • Mar 2007
    • 5846
    • 243
    • 232
    • Send PM

perche bodybuilding??

òp
    Last edited by sbarbafuss; 21-10-2012, 22:42:13.
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
    quali sono per voi le motivazioni che vi hanno spinto al ferro e alla fatica?? io credo che il tutto trascenda in molti casi dalla semplice voglia di apportare cambiamenti al proprio fisico..credo che le motivazioni siano molteplici e articolate diverse per ognuno di noi...io ho cominciato ad esempio per riscatto e per vendetta contro gente che si era presa gioco di me da li poi è partita la voglia di diventare sempre piu grosso
    mmmm....un consiglio....sarà il 1000 post...su questo argomento...durerà poco...CAMBIALO !!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

quali sono per voi le motivazioni che vi hanno spinto al ferro e alla fatica?? io credo che il tutto trascenda in molti casi dalla semplice voglia di apportare cambiamenti al proprio fisico..credo che le motivazioni siano molteplici e articolate diverse per ognuno di noi...io ho cominciato ad esempio per riscatto e per vendetta contro gente che si era presa gioco di me da li poi è partita la voglia di diventare sempre piu grosso
      Sono stato sempre affascinato dal mondo del BB, poi, una volta smessa la bici, ho cominciato. Una motivazione in più me l'ha data il mio lavoro di rappresentante di integratori alimentari. Veramente spettacolare il BB. PEccato che siamo una nicchia, anni fà si vedevano in giro molte più persone muscolose, adesso sempre meno e non ne capisco il motivo. Non mi sembra ci siano stai messaggi negativi, almeno non quanto nel ciclismo che ogni due giorni c'è uno scandalo doping ma di gente in bicicletta se ne vedono a fiumi...mah
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• sbarbafuss
        Bodyweb Senior
        • Mar 2007
        • 5846
        • 243
        • 232
        • Send PM

abbi pazienza sono qui da poco

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Sono stato sempre affascinato dal mondo del BB, poi, una volta smessa la bici, ho cominciato. Una motivazione in più me l'ha data il mio lavoro di rappresentante di integratori alimentari. Veramente spettacolare il BB. PEccato che siamo una nicchia, anni fà si vedevano in giro molte più persone muscolose, adesso sempre meno e non ne capisco il motivo. Non mi sembra ci siano stai messaggi negativi, almeno non quanto nel ciclismo che ogni due giorni c'è uno scandalo doping ma di gente in bicicletta se ne vedono a fiumi...mah
          Semplice: c'è sempre meno gente che ha voglia di farsi il culo!
          L'utente medio ormai è il bamboccio grassoccio o secchissimo che vuole diventare come costantino (!!!) e per questo mangia al Merdonald, beve come un cesso e va in palestra 2 volte la settimana nelle quali si diletta in qualche macchina, 10 min di cyclette e poi passa il resto del tempo a distribuire consigli sulla massa per poi stufarsi e stare a casa.

Il BB è una fatica animale, nessuno nella media ha più voglia di faticare per avere qualcosa.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            L'utente medio ormai è il bamboccio grassoccio o secchissimo che vuole diventare come costantino (!!!) e per questo mangia al Merdonald, beve come un cesso e va in palestra 2 volte la settimana nelle quali si diletta in qualche macchina, 10 min di cyclette e poi passa il resto del tempo a distribuire consigli sulla massa per poi stufarsi e stare a casa.

Il BB è una fatica animale, nessuno nella media ha più voglia di faticare per avere qualcosa.

Lucida riflessione.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Perche mi piace sentirmi il muscolo gonfio e distrutto dall allenamento,perche sai ke è una fatica costruttiva,che ti fa migliorare,ti fa stare in forma e ti rende migliore sotto tutti i punti di vista...
              se vado in palestra ed esco senza aver dato il massimo o senza sentire i muscoli morti,non sono contento.è un male?
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

rivalsa nei confronti della vita

argomento ampiamente trattato
                .

Commenta

• Dorikin
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1272
                  • 93
                  • 90
                  • In una barretta
                  • Send PM

e dimmi: come mai allora ci sono piu nuotatori, atleti (intesi come fondisti, mezzofondisti, velocisti ecc; non come calciatori e co), ginnasti, boxeur di quanti ce ne siano a fare bb? parlando della fatica che tu menzioni, pensi che il bb sia al livello di uno di questi sport?
                  Originariamente Scritto da Dorikin
                  allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Abbiamo usato questo metodo :
                  sigpic

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    Perche mi piace sentirmi il muscolo gonfio e distrutto dall allenamento,perche sai ke è una fatica costruttiva,che ti fa migliorare,ti fa stare in forma e ti rende migliore sotto tutti i punti di vista...
                    se vado in palestra ed esco senza aver dato il massimo o senza sentire i muscoli morti,non sono contento.è un male?

E' un bene, stai tranquillo.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• sbarbafuss
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2007
                      • 5846
                      • 243
                      • 232
                      • Send PM

sono pienamente daccordo..

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

ma t rispondo lo stesso.

un bel giorno appena sveglio,mi guardai allo specchio.. e dissi :

non và bene.. bisogna cambiare,così nn và bene.

quello è stato l'inizio,la voglia d cambiare.. pian piano si è fatta strada la passione,giorno x giorno.. un esasperata voglia d migliorare,di sentirmi vivo.. di raggiungere il massimo delle mie possibilità.

mi alleno costantemente da quasi 6 anni di cui 4 anni e mezzo a buon livello,ma posso assicurarti che ancora nn sn soddisfatto,sò che posso ancora migliorare tanto,ho ancora stimoli.. ancora voglia d soffrire,di lottare.. ed è questo che mi spinge a continuare.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• sbarbafuss
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2007
                          • 5846
                          • 243
                          • 232
                          • Send PM

neanche io sono soddisfatto..è proprio questa insoddisfazione che mi spinge sempre piu in la...

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

neanche io sono soddisfatto..è proprio questa insoddisfazione che mi spinge sempre piu in la...
                            ebbene si...sempre qualcosa da dire...
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                              e dimmi: come mai allora ci sono piu nuotatori, atleti (intesi come fondisti, mezzofondisti, velocisti ecc; non come calciatori e co), ginnasti, boxeur di quanti ce ne siano a fare bb? parlando della fatica che tu menzioni, pensi che il bb sia al livello di uno di questi sport?
                              bravissimo, mi hai anticicpato. Io parlo della bici perchè ci sono passato e ti assicuro che non ci sarà mai serie di squat, superserie, stripping e mettici ciò che vuoi più dura di fare una salita anche di soli 5km al 7% di media, figuriamoci quando in un'uscita di 3-4 ore ne puoi fare anche di più...però ci sono migliaia di ciclisti!! PErchè? Risposta, è uno sport popolare che si può fare con poco: FALSO! Oggi come oggi per avere una buona bici da corsa ci vogliono almeno 1500 euro, mettici poi tutto l'abbigliamento, e la gente ce le spende questi soldi. Il ciclismo è poi lo sport, insieme al podismo, praticato da molte persone "anziane" e quando dico anziane mi riferisco agli over 60.
                              Io penso che al BB abbiano fatto male pubblicità come quella della ciquita, altre risposte, sinceramente, non me le sò dare.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                              X