perche bodybuilding??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sbarbafuss
    Bodyweb Senior
    • Mar 2007
    • 5846
    • 243
    • 232
    • Send PM

yep yep yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Alexthebest
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 433
      • 35
      • 77
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Il BB è sempe stato in ombra in italia, relegato ad una sorta di mania per bestioni di infilarsi siringhe e mangiare polverine per diventare vitelli. Un circo dei fenomeni da baraccone. Invece il ciclismo è uno sport "pulito", pedalare e faticare per arrivare primi alla meta, o il calcio è "pulito" perché bisogna giocare meglio per buttar la palla in rete ed evitare che gli altri lo facciano.

Credo sia tutta una questione di popolarità. Non sono un americano ma penso che oltreoceano il ciclismo se lo caghino come il BodyBuilding qui e viceversa.

ma dove vivi? qui ormai si dopano anche i bambini che girano in bici nei parchetti e fanno le partitelle di calcio con gli amichetti..

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggio
        ma dove vivi? qui ormai si dopano anche i bambini che girano in bici nei parchetti e fanno le partitelle di calcio con gli amichetti..
        Infatti la mia era ironia...Tutti si drogano ma tutti gli sport sono puliti ma solo i culturisti sono dei mentecatti sfigati autolesionisti che si riempiono di farmaci per morire prima.

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
          quali sono per voi le motivazioni che vi hanno spinto al ferro e alla fatica?? io credo che il tutto trascenda in molti casi dalla semplice voglia di apportare cambiamenti al proprio fisico..credo che le motivazioni siano molteplici e articolate diverse per ognuno di noi...io ho cominciato ad esempio per riscatto e per vendetta contro gente che si era presa gioco di me da li poi è partita la voglia di diventare sempre piu grosso
          stavo andando ad iscrivermi ad un corso di aerobica "rassoda-culo", ho sbagliato sala ed ho inziato a far pesi per errore

Commenta

• sbarbafuss
            Bodyweb Senior
            • Mar 2007
            • 5846
            • 243
            • 232
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            stavo andando ad iscrivermi ad un corso di aerobica "rassoda-culo", ho sbagliato sala ed ho inziato a far pesi per errore

Commenta

• Stincu
              Bodyweb Senior
              • Apr 2006
              • 5167
              • 172
              • 136
              • Send PM

ho sempre giocato a calcio, mi sono infortunato ed ho pensato che nel tempo in cui avrei recuperato mi sarei allenato in palestra. Purtroppo, o per fortuna, sono ancora infortunato.

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Infatti la mia era ironia...Tutti si drogano ma tutti gli sport sono puliti ma solo i culturisti sono dei mentecatti sfigati autolesionisti che si riempiono di farmaci per morire prima.
                Solo perchè il culturista è "evidenza", cioè è ovvio che assume perchè è enorme e certi livelli, senza farmaci, non si raggiungono. Ma il ciclismo è lo stesso "evidenza", ma, passatemi il termine "evidenza celata" perchè come Ronnie COleman per diventare com'è deve per forza assumere, allo stesso tempo un ciclista non può andare a 40 Km/h su una salita del 5% o fare 21 giorni di giro d'Italia, per farlo deve per forza curarsi, solo che questa evidenza non è cosi lamapante come quella di un culturista.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                X