perche bodybuilding??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sbarbafuss
    Bodyweb Senior
    • Mar 2007
    • 5846
    • 243
    • 232
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
    ebbene si...sempre qualcosa da dire...

maurillo non ho capito

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

il bb è lo sport degli individualisti e dei perfezionisti e io sono sia l'uno che l'altro, era un incontro inevitabile.

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17696
        • 371
        • 28
        • Send PM

Io invece ho notato che c'è molta più gente che va in palestra, solo che come avete già detto lo fanno per tenersi in salute, un po come fare la corsetta di 10 min, lavarsi i denti etc...insomma, c'è molta gente che fa fitness

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Io invece ho notato che c'è molta più gente che va in palestra, solo che come avete già detto lo fanno per tenersi in salute, un po come fare la corsetta di 10 min, lavarsi i denti etc...insomma, c'è molta gente che fa fitness

I guerrieri non fanno fitness.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• sbarbafuss
            Bodyweb Senior
            • Mar 2007
            • 5846
            • 243
            • 232
            • Send PM

l'avvento del fitness ha scombussolato la concezione di palestra

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

ma magari facessero ALMENO fitness..vanno in palestra per chiacchierare e leggere il giornale in moltissimi centri...fitness sarebbe già troppo

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                questo è vero,nella mia palestra cè poca gente che è disposta ad allenarsi seriamente,si contano sulle dita d una mano

la maggior parte lo fà giusto x tenersi in forma.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  ma magari facessero ALMENO fitness..vanno in palestra per chiacchierare e leggere il giornale in moltissimi centri...fitness sarebbe già troppo
                  ovvero....healthness.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• CiccioX
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 5377
                    • 233
                    • 288
                    • catania
                    • Send PM

il bb permette di distinguerti....ti elevarti dalla normalità

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 17696
                      • 371
                      • 28
                      • Send PM

Credo che bene o male viene rispecchiato quanto si vede in televisione, il modello proposto è il ragazzotto con qualche muscolo stile "amici", "uomini e donne"...quello che piace insomma. Come sport il bb è molto elitario.

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        sn bellissimi quelli distesi sulle panche magari cn il duplo o il kinder bueno in mano e la bottiglia d powerade d fianco.. tipo spiaggia

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• tigre84
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1461
                          • 35
                          • 56
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          bravissimo, mi hai anticicpato. Io parlo della bici perchè ci sono passato e ti assicuro che non ci sarà mai serie di squat, superserie, stripping e mettici ciò che vuoi più dura di fare una salita anche di soli 5km al 7% di media, figuriamoci quando in un'uscita di 3-4 ore ne puoi fare anche di più...però ci sono migliaia di ciclisti!! PErchè? Risposta, è uno sport popolare che si può fare con poco: FALSO! Oggi come oggi per avere una buona bici da corsa ci vogliono almeno 1500 euro, mettici poi tutto l'abbigliamento, e la gente ce le spende questi soldi. Il ciclismo è poi lo sport, insieme al podismo, praticato da molte persone "anziane" e quando dico anziane mi riferisco agli over 60.
                          Io penso che al BB abbiano fatto male pubblicità come quella della ciquita, altre risposte, sinceramente, non me le sò dare.
                          Non è tanto un fatto di fatica negli allenamenti: il bb da risulatati, e quindi ha senso farlo, solo se abbinato ad una dieta e ad uno stile di vita adatto. Per gli altri sport non è così: un cicloamatore diventerà sempre più resistente (fino a un certo punto..) se si allena tutti i giorni e fa una dieta "normale"..
                          Originariamente Scritto da train hard user
                          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                            quali sono per voi le motivazioni che vi hanno spinto al ferro e alla fatica??
                            Al momento mi faccio a pezzi per non pensare al dolore.

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Lucida riflessione.
                            Grazie.

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                            e dimmi: come mai allora ci sono piu nuotatori, atleti (intesi come fondisti, mezzofondisti, velocisti ecc; non come calciatori e co), ginnasti, boxeur di quanti ce ne siano a fare bb? parlando della fatica che tu menzioni, pensi che il bb sia al livello di uno di questi sport?
                            Tu parli di sport più diffusi, in cui si fa un lavoro di squadra (non dico che sia uno sport di squadra) e dove gli allenamenti sono duri, ma hai molte gratificazioni. Il BB è una concezione di vita, ti cambia la dieta, la vita sociale, l'aspetto, è uno sport massacrante che spesso ti umilia e ti sconforta, non hai nessun altro all'infuori di te. O vai o non vai, e spesso le gratificazioni mancano. E comunque vai avanti, nonostante le frustrazioni, nonostante il dolore.

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            bravissimo, mi hai anticicpato. Io parlo della bici perchè ci sono passato e ti assicuro che non ci sarà mai serie di squat, superserie, stripping e mettici ciò che vuoi più dura di fare una salita anche di soli 5km al 7% di media, figuriamoci quando in un'uscita di 3-4 ore ne puoi fare anche di più...però ci sono migliaia di ciclisti!! PErchè? Risposta, è uno sport popolare che si può fare con poco: FALSO! Oggi come oggi per avere una buona bici da corsa ci vogliono almeno 1500 euro, mettici poi tutto l'abbigliamento, e la gente ce le spende questi soldi. Il ciclismo è poi lo sport, insieme al podismo, praticato da molte persone "anziane" e quando dico anziane mi riferisco agli over 60.
                            Io penso che al BB abbiano fatto male pubblicità come quella della ciquita, altre risposte, sinceramente, non me le sò dare.
                            Mai detto che il ciclismo sia uno sport accessibile, però è certamente vero che dove c'è agonismo diretto l'italiano si appassiona di più. E' uno sport ben più esposto mediaticamente del BB, nel culturismo l'unica battaglia è contro te stesso ma non fa notizia, quando ti presenti in passerella gli presenti un fisico perfetto ma il 95% di chi guarda non ha idea di quanta sofferenza costi un risultato simile.
                            Il BB è sempe stato in ombra in italia, relegato ad una sorta di mania per bestioni di infilarsi siringhe e mangiare polverine per diventare vitelli. Un circo dei fenomeni da baraccone. Invece il ciclismo è uno sport "pulito", pedalare e faticare per arrivare primi alla meta, o il calcio è "pulito" perché bisogna giocare meglio per buttar la palla in rete ed evitare che gli altri lo facciano.

Credo sia tutta una questione di popolarità. Non sono un americano ma penso che oltreoceano il ciclismo se lo caghino come il BodyBuilding qui e viceversa.

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                              quali sono per voi le motivazioni che vi hanno spinto al ferro e alla fatica?? io credo che il tutto trascenda in molti casi dalla semplice voglia di apportare cambiamenti al proprio fisico..credo che le motivazioni siano molteplici e articolate diverse per ognuno di noi...io ho cominciato ad esempio per riscatto e per vendetta contro gente che si era presa gioco di me da li poi è partita la voglia di diventare sempre piu grosso

il bb e'voglia di riscatto...il bb e'sacrificio..il bb e'capacità di non mollare mai..il bb è sfogo...il bb è intusiasmo..per questi e tanti altri motivi la palestra è il mio habitat naturale
                              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• eremita
                                the swiss
                                • Jan 2005
                                • 7184
                                • 357
                                • 301
                                • Send PM

un semplice motivo:
                                YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                                lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                                no passera no party !

Commenta

Working...
                                X