Originariamente Scritto da spy
Visualizza Messaggio
che sport da mentecatti che ci siamo scelti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioseh,Fust è un cazzaro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiosalutami giorgio per piacere, vito che saffittiri si è dimenticato
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiowhat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiose vai ancora in palestra da orlando ,salutami giorgio l'istruttore, do you undestand?
chi saresti?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiocioe' sta ancora la'?ad ottobre sapevo che lavorava ancora la'.
cmq mi devi spiegare il fatto sei proprio cosi'.
ma niente,ero ironico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto,ma scusa c conosciamo?
chi saresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi,stà ancora lì ma penso che a fine anno andrà via ed anche io probabilmente farò la stessa cosa.
ma niente,ero ironico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiono, non ci conosciamo pero' vedendo la tua foto ho capito chi sei, sono venuto in palestra da orlando circa 3 anni fa' per 2 mesi , e poi ho smesso definitivamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiopeccato, perche' è una bella palestra , considera che le altre 2 che ci sono non sono un granchè
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta