Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
che sport da mentecatti che ci siamo scelti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiocurioso?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioovvio che non è nata come una palestra hard per fare pesi al 100% ma piu' per una palestra salute/benessere , è molto rilassante come ambiente e almeno per i 2 mesi che ho trascorso li' , tutti si facevano i cazzi suoi, ora non so.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh,più che altro x capire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiote l'ho scritto in rep ma non credo che mi conosci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioin effetti nn t conosco,ma cmq anche sè avessi cercato d farmi capire difficilmente me ne sarei ricordato.. da 3 anni fà ad oggi d gente che viene lì in palestra x 2,3 mesi e poi scompare nè vedo un infinità.. nn ci faccio nemmeno caso sinceramente
sono l'amico di quel ragazzo che preparo' giorgio per la gara.
sono amico di orlando e di antonio
se vuoi sapere chiedi a saffittiri , se no possiamo fare pure cosi' , appena ti vedo che attraversi ti metto sotto con la macchina cosi' non sbagliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioin pratica , non so se ha ancora le foto conservate giorgio , ma non credo dopo tutto sto tempo ,
sono l'amico di quel ragazzo che preparo' giorgio per la gara.
sono amico di orlando e di antonio
se vuoi sapere chiedi a saffittiri , se no possiamo fare pure cosi' , appena ti vedo che attraversi ti metto sotto con la macchina cosi' non sbagliamo
è d Solofra?
nn conosco Saffittiri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil ragazzi in questione chi sarebbe?
è d Solofra?
nn conosco Saffittiri
saffittiri lo conosci! è miguelLast edited by spy; 16-03-2007, 01:37:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiosi il ragazzo in questione è di solofra , penso che sia l'unico che abbia preparato a Solofra Giorgio.
saffittiri lo conosci! è miguel
ha ha.. nn sapevo che Saffittiri fosse Miguel,quest'anno si stà allenando proprio lì,lo vedo ogni settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh,che io sappia ha preparato Luca qualche anno fà e sè nn ricordo male Consolato
ha ha.. nn sapevo che Saffittiri fosse Miguel,quest'anno si stà allenando proprio lì,lo vedo ogni settimana
luca e consolato non li ha mai preparati , nel senso che andavano da lui a chiedergli qualche consiglio su gare in corso e cose varie, pero' se non erro per quanto riguarda consolato gli ha insegnato a posare o gli ha preparato l'entrata
per quanto riguarda saffitti , circa un mese fa' gli dissi ma lo sai che forse ci sta uno di solofra su bodyweb, ha detto che abita a 5 minuti da avellino e 15 da salero e lui ma chi è ed io bo' mica l'ho capito , poi appena hai messo la foto in avatar gli ho detto , ecco chi è vedi e lui
ma è NDONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ....xxxx
xxxx=il suo parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioluca e consolato non li ha mai preparati , nel senso che andavano da lui a chiedergli qualche consiglio su gare in corso e cose varie, pero' se non erro per quanto riguarda consolato gli ha insegnato a posare o gli ha preparato l'entrata
per quanto riguarda saffitti , circa un mese fa' gli dissi ma lo sai che forse ci sta uno di solofra su bodyweb, ha detto che abita a 5 minuti da avellino e 15 da salero e lui ma chi è ed io bo' mica l'ho capito , poi appena hai messo la foto in avatar gli ho detto , ecco chi è vedi e lui
ma è NDONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ....xxxx
xxxx=il suo parlare
*****,ma io una volta gli diedi anche dei consigli nella sezione fotogallery
cmq nn sò sinceramente.. sapevo che Giorgio aveva fatto la preparazione "pre-gara" a Luca e forse Consolato.. ma nn nè ero sicuro
domani lo prendo x il culo.. "Saffittiri.. allora.. le alleniamo queste braccie e queste gambe?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioha ha
*****,ma io una volta gli diedi anche dei consigli nella sezione fotogallery
cmq nn sò sinceramente.. sapevo che Giorgio aveva fatto la preparazione "pre-gara" a Luca e forse Consolato.. ma nn nè ero sicuro
domani lo prendo x il culo.. "Saffittiri.. allora.. le alleniamo queste braccie e queste gambe?"
nel pre gara andavano si da giorgio che ad atripalda da carmine per avere consigli ,
x saffittiri invece digli cosi' che si incazza sempre , mi sembri uno scaldabagno con gambe e braccia
me la pareo sempre heheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggionel pre gara andavano si da giorgio che ad atripalda da carmine per avere consigli ,
x saffittiri invece digli cosi' che si incazza sempre , mi sembri uno scaldabagno con gambe e braccia
me la pareo sempre heheh
ma il problema di fondo sai qual'è?
la struttura d Miguel nn è male,anzi.. ma purtroppo di base nn cè un allenamento ed un alimentazione adeguata x raggiungere un netto miglioramento.. o almeno fin quando lui nn capirà che si mangia in un certo modo e ci si allena in un certo modo.
e capitato anche spesso d seguirlo mentre si allena e dargli qualche consiglio in merito alla routine d allenamento,la forza nn manca ma si allena alla ***** d cane e mangia peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioah capisco.
ma il problema di fondo sai qual'è?
la struttura d Miguel nn è male,anzi.. ma purtroppo di base nn cè un allenamento ed un alimentazione adeguata x raggiungere un netto miglioramento.. o almeno fin quando lui nn capirà che si mangia in un certo modo e ci si allena in un certo modo.
e capitato anche spesso d seguirlo mentre si allena e dargli qualche consiglio in merito alla routine d allenamento,la forza nn manca ma si allena alla ***** d cane e mangia peggio.
si lo so , ma lui deve restare tirato tutto l'anno per forza di cose ,nel complesso sta bene , gli mancano le braccia anche se l'ho visto 4-5 giorni fa' e le ha migliorate pur restando sempre indietro , le gambe per colpa delle operazioni non le puo' allenare, in compenso pero' le ha definite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiosi lo so , ma lui deve restare tirato tutto l'anno per forza di cose ,nel complesso sta bene , gli mancano le braccia anche se l'ho visto 4-5 giorni fa' e le ha migliorate pur restando sempre indietro , le gambe per colpa delle operazioni non le puo' allenare, in compenso pero' le ha definite.
Commenta
-
Commenta