che sport da mentecatti che ci siamo scelti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spy
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 3873
    • 248
    • 207
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    beh,che sia bella esteticamente è vero,ma nn attrezzata adeguatamente,ma poi anche xchè ho voglia d cambiare ambiente sinceramente.
    ovvio che non è nata come una palestra hard per fare pesi al 100% ma piu' per una palestra salute/benessere , è molto rilassante come ambiente e almeno per i 2 mesi che ho trascorso li' , tutti si facevano i cazzi suoi, ora non so.

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
      curioso?
      beh,più che altro x capire.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

ovvio che non è nata come una palestra hard per fare pesi al 100% ma piu' per una palestra salute/benessere , è molto rilassante come ambiente e almeno per i 2 mesi che ho trascorso li' , tutti si facevano i cazzi suoi, ora non so.
        quello sicuramente,l'ambiente è tranquillo,il problema nn è questo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• spy
          Bodyweb Member
          • Mar 2003
          • 3873
          • 248
          • 207
          • Send PM

beh,più che altro x capire.
          te l'ho scritto in rep ma non credo che mi conosci

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

te l'ho scritto in rep ma non credo che mi conosci
            in effetti nn t conosco,ma cmq anche sè avessi cercato d farmi capire difficilmente me ne sarei ricordato.. da 3 anni fà ad oggi d gente che viene lì in palestra x 2,3 mesi e poi scompare nè vedo un infinità.. nn ci faccio nemmeno caso sinceramente

Commenta

• spy
              Bodyweb Member
              • Mar 2003
              • 3873
              • 248
              • 207
              • Send PM

in effetti nn t conosco,ma cmq anche sè avessi cercato d farmi capire difficilmente me ne sarei ricordato.. da 3 anni fà ad oggi d gente che viene lì in palestra x 2,3 mesi e poi scompare nè vedo un infinità.. nn ci faccio nemmeno caso sinceramente
              in pratica , non so se ha ancora le foto conservate giorgio , ma non credo dopo tutto sto tempo ,

sono l'amico di quel ragazzo che preparo' giorgio per la gara.

sono amico di orlando e di antonio

se vuoi sapere chiedi a saffittiri , se no possiamo fare pure cosi' , appena ti vedo che attraversi ti metto sotto con la macchina cosi' non sbagliamo

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

in pratica , non so se ha ancora le foto conservate giorgio , ma non credo dopo tutto sto tempo ,

sono l'amico di quel ragazzo che preparo' giorgio per la gara.

sono amico di orlando e di antonio

se vuoi sapere chiedi a saffittiri , se no possiamo fare pure cosi' , appena ti vedo che attraversi ti metto sotto con la macchina cosi' non sbagliamo
                il ragazzo in questione chi sarebbe?

è d Solofra?

nn conosco Saffittiri

Commenta

• spy
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2003
                  • 3873
                  • 248
                  • 207
                  • Send PM

il ragazzi in questione chi sarebbe?

è d Solofra?

nn conosco Saffittiri
                  si il ragazzo in questione è di solofra (ha il negozio in piazza) , penso che sia l'unico che abbia preparato a Solofra Giorgio.

saffittiri lo conosci! è miguel
                  Last edited by spy; 16-03-2007, 01:37:03.

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

si il ragazzo in questione è di solofra , penso che sia l'unico che abbia preparato a Solofra Giorgio.

saffittiri lo conosci! è miguel
                    beh,che io sappia ha preparato Luca qualche anno fà e sè nn ricordo male Consolato

ha ha.. nn sapevo che Saffittiri fosse Miguel,quest'anno si stà allenando proprio lì,lo vedo ogni settimana

Commenta

• spy
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2003
                      • 3873
                      • 248
                      • 207
                      • Send PM

beh,che io sappia ha preparato Luca qualche anno fà e sè nn ricordo male Consolato

ha ha.. nn sapevo che Saffittiri fosse Miguel,quest'anno si stà allenando proprio lì,lo vedo ogni settimana

luca e consolato non li ha mai preparati , nel senso che andavano da lui a chiedergli qualche consiglio su gare in corso e cose varie, pero' se non erro per quanto riguarda consolato gli ha insegnato a posare o gli ha preparato l'entrata

per quanto riguarda saffitti , circa un mese fa' gli dissi ma lo sai che forse ci sta uno di solofra su bodyweb, ha detto che abita a 5 minuti da avellino e 15 da salero e lui ma chi è ed io bo' mica l'ho capito , poi appena hai messo la foto in avatar gli ho detto , ecco chi è vedi e lui
                      ma è NDONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ....xxxx

xxxx=il suo parlare

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

luca e consolato non li ha mai preparati , nel senso che andavano da lui a chiedergli qualche consiglio su gare in corso e cose varie, pero' se non erro per quanto riguarda consolato gli ha insegnato a posare o gli ha preparato l'entrata

per quanto riguarda saffitti , circa un mese fa' gli dissi ma lo sai che forse ci sta uno di solofra su bodyweb, ha detto che abita a 5 minuti da avellino e 15 da salero e lui ma chi è ed io bo' mica l'ho capito , poi appena hai messo la foto in avatar gli ho detto , ecco chi è vedi e lui
                        ma è NDONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ....xxxx

xxxx=il suo parlare
                        ha ha

*****,ma io una volta gli diedi anche dei consigli nella sezione fotogallery

cmq nn sò sinceramente.. sapevo che Giorgio aveva fatto la preparazione "pre-gara" a Luca e forse Consolato.. ma nn nè ero sicuro

domani lo prendo x il culo.. "Saffittiri.. allora.. le alleniamo queste braccie e queste gambe?"

Commenta

• spy
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2003
                          • 3873
                          • 248
                          • 207
                          • Send PM

ha ha

*****,ma io una volta gli diedi anche dei consigli nella sezione fotogallery

cmq nn sò sinceramente.. sapevo che Giorgio aveva fatto la preparazione "pre-gara" a Luca e forse Consolato.. ma nn nè ero sicuro

domani lo prendo x il culo.. "Saffittiri.. allora.. le alleniamo queste braccie e queste gambe?"

nel pre gara andavano si da giorgio che ad atripalda da carmine per avere consigli ,

x saffittiri invece digli cosi' che si incazza sempre , mi sembri uno scaldabagno con gambe e braccia

me la pareo sempre heheh

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

nel pre gara andavano si da giorgio che ad atripalda da carmine per avere consigli ,

x saffittiri invece digli cosi' che si incazza sempre , mi sembri uno scaldabagno con gambe e braccia

me la pareo sempre heheh
                            ah capisco.

ma il problema di fondo sai qual'è?

la struttura d Miguel nn è male,anzi.. ma purtroppo di base nn cè un allenamento ed un alimentazione adeguata x raggiungere un netto miglioramento.. o almeno fin quando lui nn capirà che si mangia in un certo modo e ci si allena in un certo modo.

e capitato anche spesso d seguirlo mentre si allena e dargli qualche consiglio in merito alla routine d allenamento,la forza nn manca ma si allena alla ***** d cane e mangia peggio.

Commenta

• spy
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2003
                              • 3873
                              • 248
                              • 207
                              • Send PM

ah capisco.

ma il problema di fondo sai qual'è?

la struttura d Miguel nn è male,anzi.. ma purtroppo di base nn cè un allenamento ed un alimentazione adeguata x raggiungere un netto miglioramento.. o almeno fin quando lui nn capirà che si mangia in un certo modo e ci si allena in un certo modo.

e capitato anche spesso d seguirlo mentre si allena e dargli qualche consiglio in merito alla routine d allenamento,la forza nn manca ma si allena alla ***** d cane e mangia peggio.

si lo so , ma lui deve restare tirato tutto l'anno per forza di cose ,nel complesso sta bene , gli mancano le braccia anche se l'ho visto 4-5 giorni fa' e le ha migliorate pur restando sempre indietro , le gambe per colpa delle operazioni non le puo' allenare, in compenso pero' le ha definite.

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

si lo so , ma lui deve restare tirato tutto l'anno per forza di cose ,nel complesso sta bene , gli mancano le braccia anche se l'ho visto 4-5 giorni fa' e le ha migliorate pur restando sempre indietro , le gambe per colpa delle operazioni non le puo' allenare, in compenso pero' le ha definite.

la definizione cè,specialmente sul tronco,cè molta qualità.. il problema è la massa specialmente sulle leve (braccia e gambe) e stai sicuro che anche senza esercizi multiarticolari cm squat o stacchi nn cresci,la loro assenza nella sua routine pesa eccome.

Commenta

Working...
                                X