che sport da mentecatti che ci siamo scelti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spy
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 3873
    • 248
    • 207
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    la definizione cè,specialmente sul tronco,cè molta qualità.. il problema è la massa specialmente sulle leve (braccia e gambe) e stai sicuro che anche senza esercizi multiarticolari cm squat o stacchi nn cresci,la loro assenza nella sua routine pesa eccome.
    si hai perfettamente ragione su questo fatto,soprattutto eliminare lo squat per una crescita completa non da' certo i suoi frutti su tutto il corpo.

pero' considera pure che per fare il "lavoro" che fa' non puo' di certo mettere in un anno 8 kg per poi pensare a definirsi , infatti lui lo dice sempre io non ho mai avuto questi sbalzi , massimo 2 kg in piu' che appena viene l'estate si super asciuga , questo è pure per la mancanza di una dieta adeguata

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
      si hai perfettamente ragione su questo fatto,soprattutto eliminare lo squat per una crescita completa non da' certo i suoi frutti su tutto il corpo.

pero' considera pure che per fare il "lavoro" che fa' non puo' di certo mettere in un anno 8 kg per poi pensare a definirsi , infatti lui lo dice sempre io non ho mai avuto questi sbalzi , massimo 2 kg in piu' che appena viene l'estate si super asciuga , questo è pure per la mancanza di una dieta adeguata
      beh,nn sò attualmente che lavoro faccia.. quindi nn t sò dire.

il problema e che se nn aumenti la massa muscolare nn hai nulla da definire,o almeno il risultato in definizione nn sarà mai quello da lui auspicato,considerando anche il mdo il cui lui desidera definirsi è letteralmete un suicidio.

cmq nn è vero che bisogna necessariamente ingrassare in massa,ci sn vari approcci.

la dieta è fondamentale,conta x il 70% almeno sul risultato finale,sia in massa che in definizione.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• spy
        Bodyweb Member
        • Mar 2003
        • 3873
        • 248
        • 207
        • Send PM

beh,nn sò attualmente che lavoro faccia.. quindi nn t sò dire.

il problema e che se nn aumenti la massa muscolare nn hai nulla da definire,o almeno il risultato in definizione nn sarà mai quello da lui auspicato,considerando anche il mdo il cui lui desidera definirsi è letteralmete un suicidio.

cmq nn è debbo che bisogna necessariamente ingrassare in massa,ci sn vari approcci.

la dieta è fondamentale,conta x il 70% almeno sul risultato finale,sia in massa che in definizione.
        sulla definizione hai ragione in pieno ma ha un metabolismo tale che cmq lo fa' rimanere sempre asciutto , non ricordo quanta bf aveva l'anno scorso ma davvero ridicola e considera che secondo me pure in inverno non supera 9

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

sulla definizione hai ragione in pieno ma ha un metabolismo tale che cmq lo fa' rimanere sempre asciutto , non ricordo quanta bf aveva l'anno scorso ma davvero ridicola e considera che secondo me pure in inverno non supera 9
          beh,da quel punto d vista è dotato geneticamente ma penalizzato in parte,considero Miguel il classico Ectomorfo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• spy
            Bodyweb Member
            • Mar 2003
            • 3873
            • 248
            • 207
            • Send PM

beh,da quel punto d vista è dotato geneticamente ma penalizzato in parte,considero Miguel il classico Ectomorfo.
            considera pure che si allena come dice lui 30 minuti

io sinceramente non l'ho mai visto allenarsi.

--
            ma giorgio si sta allenando?

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

considera pure che si allena come dice lui 30 minuti

io sinceramente non l'ho mai visto allenarsi.

--
              ma giorgio si sta allenando?
              Si ma si allena male,il problema d fondo è questo.

Giorgio di solito si allena appena arriva in palestra,verso le 16 e qualcosa,io di solito scendo sul tardi.. quidi nn saprei sinceramente.

Commenta

• spy
                Bodyweb Member
                • Mar 2003
                • 3873
                • 248
                • 207
                • Send PM

Si ma si allena male,il problema d fondo è questo.

Giorgio di solito si allena appena arriva in palestra,verso le 16 e qualcosa,io di solito scendo sul tardi.. quidi nn saprei sinceramente.

ok dai ora vado , se domani vai in palestra salutamelo per piacere, buona notte.

piu che un forum è diventata una chat

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

ok dai ora vado , se domani vai in palestra salutamelo per piacere, buona notte.

piu che un forum è diventata una chat
                  ok,notte

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Dunque che vuoi? Essere un ballerino? E' ovvio che chi e' grosso vive cosi'.
                    Questione di stili di vita.
                    Che vitaccia ... quanti sacrifici ...

Perche' non tirar fuori aminoacidi ed integratori vari ed assumerli col beverone durante le lezioni, in modo che tutti ti vedano, che sia chiaro che non sei uno qualunque (questo pero' non vale per fustakkion che mi sembra ricordare non usi certi aiuti ergogeni).

Per il resto Master ha ragione, e' OVVIO che un vero bb viva cosi', che alternative ha un bb che frequenta l'universita'?

Mi viene in mente che eistono anche vestiti normali, e addirittura anche vestiti con maniche lunghe e larghe, che non fanno vedere troppo, esiste anche la possibilita' di seguire le lezioni e chiacchierare con i compagni senza fare le pose ...

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      stamattina avevo un tricipite a punta per via che ieri mi sono scassato con french press con panca inclinata dietro la testa

Avevi il tricipite a punta ... Aspetta che telefono al mago Gabriel che gli chiedo cosa vuol dire
                      sigpic

Commenta

• AlexR
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 822
                        • 40
                        • 84
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Avevi il tricipite a punta ... Aspetta che telefono al mago Gabriel che gli chiedo cosa vuol dire
                        Ti dirà che è causato da un eccessivo consumo di uova d' Upupa!!!
                        Pieraus Nocerinaus:
                        Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                          Ti dirà che è causato da un eccessivo consumo di uova d' Upupa!!!
                          Per me Fustino pensa che il french press sia un giornale parigino
                          sigpic

Commenta

• AlexR
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 822
                            • 40
                            • 84
                            • Milano
                            • Send PM

ma il mago Gabriel, che fine ha fatto?
                            Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• AlexR
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 822
                              • 40
                              • 84
                              • Milano
                              • Send PM

Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X