If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scherzi apparte niko caro è tutto nella nostra testa....basta concentrarsi, rilassarsi e piano piano passano questi attacchi di panico....io però lascerei le pastiglie
Ma non credo siano attacchi di panico... si tratta di ansia. Il medico me l'ha detto chiaramente. Forse non mi sento a mio agio nel nuovo ufficio dove mi hanno spostato. Sarà questione di sbalzi di pressione, di ansie mie nascoste... non so...
Ciao niko...pultroppo ho sofferto molto di ansia e di panico...posso dirti ke la cosa migliore e' parlarne in generale,ma soprattutto con uno psicologo...ogniuno lo somatizza in modo diverso(dolori al petto,mal di testa)...ti potrei dire STAI TRANQUILLO...ma so' ke non e' facile...pultroppo puoi maskerare il problema...ma non basta...devi risolverlo alla radice...x questo serve uno psicologo...a volte certi problemi ke all'apparenza sono biskerate si tengono dentro e fanno questo effetto...!Non potrai MAI non essere ansioso,fa' parte di te e del tuo carattere...devi solo imparare a conviverci serenamente.Cmq sembri un ragazzo intelligente...ne uscirai prestissimo piu' forte di prima.
Cerca di analizzare il problema da uno psicoterapeuta per individuare le motivazioni del tuo stato ansioso. Una volta che lo avrai ben chiaro vedrai che sarai meno ansioso. Combatti le tue ansie senza farmaci.
Non sono mai stato da uno psicoterapeuta... se inizio a raccontargli la mia vita non finiamo più... magari ne avrei bisogno davvero, chissà
Ciao niko...pultroppo ho sofferto molto di ansia e di panico...posso dirti ke la cosa migliore e' parlarne in generale,ma soprattutto con uno psicologo...ogniuno lo somatizza in modo diverso(dolori al petto,mal di testa)...ti potrei dire STAI TRANQUILLO...ma so' ke non e' facile...pultroppo puoi maskerare il problema...ma non basta...devi risolverlo alla radice...x questo serve uno psicologo...a volte certi problemi ke all'apparenza sono biskerate si tengono dentro e fanno questo effetto...!Non potrai MAI non essere ansioso,fa' parte di te e del tuo carattere...devi solo imparare a conviverci serenamente.Cmq sembri un ragazzo intelligente...ne uscirai prestissimo piu' forte di prima.
Grazie mille per le belle parole... sinceramente è una cosa nuova per me. Non ho mai sofferto di questi disturbi. Certo ho sempre avuto un carattere ansioso fin da piccolo che mi portava a grattarmi facendomi anche delle ferite. Con gli anni la cosa è diminuita anche perchè cerco di vivere facendo quello che voglio e senza troppi problemi.
Mi preoccupa un po' il fatto che anche mia mamma ne soffre, però in lei questa ansia sfocia in momenti di acuta depressione. Temo che la cosa possa capitare anche a me alla sua età. Ogni tanto la sento dentro di me la depressione, ma sono giovane e forte e la metto a tacere.
Forse un giorno non sarà più così facile.
Magari dovrei andare davvero da uno psicologo... ad esempio io soffro molto il sentimento dell'abbandono... forse perchè negli anni molte persone care mi hanno "abbandonato" per motivi diversi... non so... va beh non deprimiamoci troppo...
Dio bono Niko! ***** mi combini .... Statte calmo ma ansia x che cosa ***** !? **** se fosse stata estate ti avrei portato un week al mare... Belli tranquilli li si che ti sarebbe passata...c'e' pure l'angolo ******... Tra qualche mesetto ci facciamo un week ... Pensa che c'e' anche la settimana vinta da fare! Dai ***** su con la vita!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta