Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Ansia
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioniketto bello, quando hai l'ansia pensa ar ***** che tepassa!
grazie comunque amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioComunque questo weekend vado a Bratislava con amici e spero di rilassarmi un po'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiostavo per dire la stessa cazzata....Cmq niko anch'io ebbi un periodo simile...Avvertivo delle specie di fitte al torace, ed era il periodo in cui studiavo all'uni ed ero subissato di esami...Il medico mi prescrisse un medicinale (antispasmina se nn ricordo male....) ma non era un ansiolitico...Ma nn mi fece granchè... Era terribile perchè anch'io pensavo fosse il cuore.....Cmq mi passò dopo qlc mese e da allora non si è mai ripresentato il problema....Cmq cerca di stare tranquillo e nn agitarti altrimenti è peggio....
Mi sono fatto forza e sono andato ad aprire anche se ero bloccato... pensa che appena ho visto i medici mi sono di colpo calmato e lentamente ho inizato a sbloccarmi... ho passato davvero un brutto momento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopoi come è andata a finire con il medico?
gli hai kiesto di farti una rettoscopia almeno?
no lui è un cesso
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPurtroppo io mi agito... pensa che una volta avevo la febbre alta ed ero a milano quindi da solo. Stavo parlando al cell con un caro amico per dirgli come stavo (non volevo chiamare i miei per preoccuparli) ma durante la telefonata mi sono agitato ed ho iniziato a "paralizzarmi" lentamente... non hai idea di che paura mi sono preso... cominciavo a sentirmi soffocare perchè non mi muovevo più... per fortuna il mio amico ha chiamato l'ambulanza che però non poteva entrare in quanto avevo la porta chiusa.
Mi sono fatto forza e sono andato ad aprire anche se ero bloccato... pensa che appena ho visto i medici mi sono di colpo calmato e lentamente ho inizato a sbloccarmi... ho passato davvero un brutto momento...
hai provato a parlarne con un spicoterapeuta ? potrebbero essere attacchi di panicoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Per me è frocite acuta.....prova con delle supposte di carne!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Scherzi apparte niko caro è tutto nella nostra testa....basta concentrarsi, rilassarsi e piano piano passano questi attacchi di panico....io però lascerei le pastigliesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiohai provato a parlarne con un spicoterapeuta ? potrebbero essere attacchi di panico
(dalla descrizione sembrano lievi attacchi..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIeri pomeriggio, in ufficio, mi è capitata una cosa strana. Mi sentivo girare la testa ma in un modo un po' diverso dal solito, perchè a me ogni tanto capita quando mi alzo in fretta dalla sedia. Sbalzi di pressione credo.
Però ieri era diverso. Mi sentivo la mente non lucida e non riuscivo a concentrarmi. Ero una agitato. Avevo anche una specie di fastidio dalle parti del cuore. Mi sono preoccupato e ho dovuto andare a casa. Tra l'altro mi sentivo anche un po' oppresso dalle luci dell'ufficio.
Secondo il medico era una stato d'ansia che mi ha colpito forse un po' forte.
Di mio sono abbastanza ansioso ma non mi era mai successa una cosa simile.
Adesso devo prendere degli ansiolitici... a voi è mai capitato?
Pensate che comunque potrei ugualmente andare in palestra in questi giorni?
Ieri non ci sono andato per quel motivo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioquello che gli ho detto prima su msn
(dalla descrizione sembrano lievi attacchi..)
tu come stai ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
mi capita quando non riesco ad allenarmi per 3 giorni. dolori dappertutto, e ansia etc...
quando mi succede la cosa migliore da fare e' andare in palestra e allenarmi in maniera brutale.
In quel modo ti convinci che NON PUO' ESSERE il cuore... altrimenti te ne accorgeresti durante l'allenamento.
lascia perdere le pastiglie che non servono a un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiomi capita quando non riesco ad allenarmi per 3 giorni. dolori dappertutto, e ansia etc...
quando mi succede la cosa migliore da fare e' andare in palestra e allenarmi in maniera brutale.
In quel modo ti convinci che NON PUO' ESSERE il cuore... altrimenti te ne accorgeresti durante l'allenamento.
lascia perdere le pastiglie che non servono a un *****
occhio a fare certe affermazioni! c'è gente che guarisce anche in questa maniera.....
bisogna rimuovere il problema spicologico alla radice e delle volte può essere utile aiutarsi anche con dei farmaciPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta