Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Posso farvi una domanda ?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo noto un inquietante somiglianza con costui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh beh ma ***** prova te a lavare la macchina con un binocolo militare puntato sulle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChe cazzata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTu nei confronti di Niko hai la sindrome che hanno le belle fighe nei confronti degli uomini: dai per scontato che lui penda dalle tue labbra e ti si voglia fare a tutti i costi, (che poi è vero ndr). Ma se gli palesi questo status, lui giustamente tornerà sulle sue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon sono messo ancora così male...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon sono messo ancora così male...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSe non ti volessimo bene, credi che continueremmo a leggere tutte le cazzate che scrivi!?!?!?!?!
PS: x Thailandia: oggi sei un incrocio tra Raz Decazz e il marocco che vende i felafel!Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo noto un inquietante somiglianza con costui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioMeno male che stai riprendendo un po' di personalità,perche' fino ad ora ti hanno trattato come carne da macello....... pero' lo hanno fatto sempre per scherzo ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSinceramente se lo fanno persone che non conosco e di cui mi interessa poco il pensiero può anche darmi fastidio sul momento ma poi tutto nasce e muore nel web. Ciò che conta per me è l'opinione di coloro che considero amici e qui in questo forum posso dire di averne tanti.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
firmo la petizione:ti voglio bene. ma menatela di meno...e saluta nik oquando lo vedi, osti! mica ti mangia?!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe vi va di rispondermi :
... ma voi, un pochettino, mi volete bene ?
Commenta
-
Commenta