Posso farvi una domanda ?
Collapse
X
-
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHo constatato che la gente vuol vedere soffrire gli altri, se ti vedono sfigato godono
perchè si sentono migliori loro apparentementePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioperchè si sentono migliori loro apparentemente
per me la condizione di sfigato è un vanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioperchè si sentono migliori loro apparentemente9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
checca la mia palestra è stata invasa da ragazzine diciottenni con le zinne turgide e il culetto perizomato!!! (non scherzo)
cristo non sono buone neanche per fare gli spotter !!!! e poi si spaventano facilemente quando appoggio delicatamente il bilancere a terraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochecca la mia palestra è stata invasa da ragazzine diciottenni con le zinne turgide e il culetto perizomato!!! (non scherzo)
cristo non sono buone neanche per fare gli spotter !!!! e poi si spaventano facilemente quando appoggio delicatamente il bilancere a terra
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochecca la mia palestra è stata invasa da ragazzine diciottenni con le zinne turgide e il culetto perizomato!!! (non scherzo)
Commenta
-
-
mi è capitato di scambiarci 2 parole con una di queste...
albe:"azzo....se lo faccio io mi apro il ginocchio in 2!
lei:" sai prima facevo danza classica"
fissandola in mezzo alle gambe sono rimasto ipnotizzato e ho ripreso a fare squat....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiofissandola in mezzo alle gambe sono rimasto ipnotizzato e ho ripreso a fare squat....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomorale della favola: vedere la **** fa venire voglia di andare su e giù
avrebbe potuto parlare ma ormai ero ipnotizzato
volevo chiederle di aiutarmi a fare squat magari mettendosi davanti e non dietroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioavrebbe potuto parlare ma ormai ero ipnotizzato
volevo chiederle di aiutarmi a fare squat magari mettendosi davanti e non dietro
Commenta
-
Commenta