Sei molto simpatico MauroX
Posso farvi una domanda ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioDomanda seria per Maurox o per chi ha voglia di rispondere: ma si pronuncia "maurocs" o "mauroics" (tipo MalcomX per capirci)?
un dubbio esistenziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
un dubbio esistenzialeB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio ho sempre letto maurocs e non voglio saperlo se si legge diversamenteB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe vi va di rispondermi :
... ma voi, un pochettino, mi volete bene ?
io un po' ti odio da quando non hai voluto scoparti la sadomaso...
a part of this, sono affezionato al tuo profilo di giuggiurellone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiofirmo la petizione:ti voglio bene. ma menatela di meno...e saluta nik oquando lo vedi, osti! mica ti mangia?!
Ciao FraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
mi associo a falu !!!
mauro sei un tirone !!!!
e basta con la storia dei sex symbol tra un pò anche tu sarai all'ospizio !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo no,per me non sei la persona che vuoi apparire
racconto solo quello che succede , non aggiungo o tolgo nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioracconto solo quello che succede , non aggiungo o tolgo nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi associo a falu !!!
mauro sei un tirone !!!!
e basta con la storia dei sex symbol tra un pò anche tu sarai all'ospizio !!!
Ho constatato che la gente vuol vedere soffrire gli altri, se ti vedono sfigato godonosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSei meglio dal vivo. Qui sembri più sfgt.
ma se abbiamo scambiato 2 parole in croce, come fai a stabilirlo scusa ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma se abbiamo scambiato 2 parole in croce, come fai a stabilirlo scusa ?
Minchia riesci a farmi incazzare anche oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVuoi che ti dica che sei sfgt? Va bene, lo sei.
Minchia riesci a farmi incazzare anche oggi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta