Scamarcio VS Bova VS Stuart VS Garko VS Crespi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrs mandolino
    Banned
    • Dec 2006
    • 10683
    • 389
    • 629
    • buco nero
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    e dal tuo atteggiamento(che io non sempre condivido),mi sono fatto un idea......che cmq non vuole giudicare nessuno e puo' tranquillamente essere smentita.
    a dire il vero nessuno l'ha smentita

comunque mi fa piacere capire... quale atteggiamento non condividi?

certo se incontro un uomo per strada non mi metto a fargli così --->
    anzi, è anche difficile che lo guardi in faccia.

io qui semplicemente mi diverto a giocare

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
      a dire il vero nessuno l'ha smentita

comunque mi fa piacere capire... quale atteggiamento non condividi?

certo se incontro un uomo per strada non mi metto a fargli così --->
      anzi, è anche difficile che lo guardi in faccia.

io qui semplicemente mi diverto a giocare
      non mi piace quando una persona appare qui cio' che in realta' non e'.semplice

Commenta

• mrs mandolino
        Banned
        • Dec 2006
        • 10683
        • 389
        • 629
        • buco nero
        • Send PM

avrei da argomentare.. ma la chiudo qui

Commenta

• Senna94
          Banned
          • Sep 2006
          • 3630
          • 87
          • 33
          • Send PM

nel complesso il megliore resta bova, poi rossi stuart, e a pari merito garko e scamarcio, perchè piacciono solo a certe categorie, mentre i primi due sono più completi...

Commenta

• mrs mandolino
            Banned
            • Dec 2006
            • 10683
            • 389
            • 629
            • buco nero
            • Send PM

avrei da argomentare.. ma la chiudo qui
            No invece argomento perchè non riesco a tacere

Il forum per me è un gioco e scherzo liberamente come mi pare facciano tutti.

Di sicuro nella vita di tutti i giorni non sono così espansiva, non perchè questo non sia il mio carattere, ma perchè sono un pò bloccata... che posso farci

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

france' lo sai che ti voglio bene ma quando ti metti a fare lo psicologonoline sei quasi peggio di jomoderatore.....Tutti,chi piu' chi meno siamo diversi qui da quello che siamo in realta' e tu sei il primo ad esserlo.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• mrs mandolino
                Banned
                • Dec 2006
                • 10683
                • 389
                • 629
                • buco nero
                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                france' lo sai che ti voglio bene ma quando ti metti a fare lo psicologonoline sei quasi peggio di jomoderatore.....Tutti,chi piu' chi meno siamo diversi qui da quello che siamo in realta' e tu sei il primo ad esserlo.
                posso?

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

posso?

no...

PRESENTI

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    non penso affatto di essere diverso da come appaio qui,e molti mi hanno dato ragione quando mi hanno conosciuto dal vivo
                    Ma non e' questo il punto, io non faccio lo psicologo,ho semplicemente detto che mi danno "fastidio" certi suoi attegiamenti,perche' come lei stessa ammette,non rispecchiano il suo modo di essere,e quando me ne accorgo,mi disturbano.tutto qui

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                      au postate **** e finitela di fare i frc..che mi sto incazzando davvero
                      quoto
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• MArcEll
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2006
                        • 827
                        • 96
                        • 128
                        • in una casa parcheggio
                        • Send PM

non penso affatto di essere diverso da come appaio qui,e molti mi hanno dato ragione quando mi hanno conosciuto dal vivo
                        Ma non e' questo il punto, io non faccio lo psicologo,ho semplicemente detto che mi danno "fastidio" certi suoi attegiamenti,perche' come lei stessa ammette,non rispecchiano il suo modo di essere,e quando me ne accorgo,mi disturbano.tutto qui

secondo me e un discorso che no ha senso perche nella vita reale vivi tante situazioni qui invece parli con delle persone che non vedi e persone poco espansevi o timide come la povera mandolì possono permettersi di azzardare qualcosa che magari non avrebbero il coraggio di fare dal vivo...quindi anche azzardare dietro a un monitor fa parte del loro modo di essere e di fare!

Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

Commenta

• mrs mandolino
                          Banned
                          • Dec 2006
                          • 10683
                          • 389
                          • 629
                          • buco nero
                          • Send PM

ma quali di preciso??

e come fai a conoscere il mio vero modo di essere??

Commenta

• mrs mandolino
                            Banned
                            • Dec 2006
                            • 10683
                            • 389
                            • 629
                            • buco nero
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggio
                            secondo me e un discorso che no ha senso perche nella vita reale vivi tante situazioni qui invece parli con delle persone che non vedi e persone poco espansevi o timide come la povera mandolì possono permettersi di azzardare qualcosa che magari non avrebbero il coraggio di fare dal vivo...quindi anche azzardare dietro a un monitor fa parte del loro modo di essere e di fare!

grazie!

e poi come ho già detto non è che io non sono come appaio sul forum, io effettivamente sono così, ma nella vita reale fatico a tirare fuori questo carattere coi primi venuti, ho bisogno di più confidenza

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

michia Fra'...ami analizzare/giudicare gli atteggiamenti delle persone ma non accetti che venga fatto a te.
                              Credo di averti conosciuto un pochino no?tu dal vivo sei di una timidezza ed un'insicurezza disarmanti..non dimenticarti i 'calci in culo" che ti davo quando sei venuto al locale o anche qui,per farti avvicinare a qualche ragazza...Sul forum o su msn invece ostenti una sicurezza che ripeto,dal vivo non hai...vero o giusto?
                              cmq e' vero...non e' questo il punto.IL punto e' che tutti,chi piu' chi meno,indossiamo una maschera qui.Quello che e' "fastidioso",e' che la cosa venga fatta notare con tanta veemenza(e non lo hai fatto solo in questo caso)..Se vuoi conoscere le persone veramente,per quello che sono in realta',conoscile dal vivo e lascia ad internet la sua funzione.

PRESENTI

Commenta

• thecousin
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 7560
                                • 336
                                • 368
                                • Toscana
                                • Send PM

Bova

Commenta