If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e dal tuo atteggiamento(che io non sempre condivido),mi sono fatto un idea......che cmq non vuole giudicare nessuno e puo' tranquillamente essere smentita.
a dire il vero nessuno l'ha smentita
comunque mi fa piacere capire... quale atteggiamento non condividi?
certo se incontro un uomo per strada non mi metto a fargli così --->
anzi, è anche difficile che lo guardi in faccia.
nel complesso il megliore resta bova, poi rossi stuart, e a pari merito garko e scamarcio, perchè piacciono solo a certe categorie, mentre i primi due sono più completi...
Il forum per me è un gioco e scherzo liberamente come mi pare facciano tutti.
Di sicuro nella vita di tutti i giorni non sono così espansiva, non perchè questo non sia il mio carattere, ma perchè sono un pò bloccata... che posso farci
non mi piace quando una persona appare qui cio' che in realta' non e'.semplice
france' lo sai che ti voglio bene ma quando ti metti a fare lo psicologonoline sei quasi peggio di jomoderatore.....Tutti,chi piu' chi meno siamo diversi qui da quello che siamo in realta' e tu sei il primo ad esserlo.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
france' lo sai che ti voglio bene ma quando ti metti a fare lo psicologonoline sei quasi peggio di jomoderatore.....Tutti,chi piu' chi meno siamo diversi qui da quello che siamo in realta' e tu sei il primo ad esserlo.
non penso affatto di essere diverso da come appaio qui,e molti mi hanno dato ragione quando mi hanno conosciuto dal vivo
Ma non e' questo il punto, io non faccio lo psicologo,ho semplicemente detto che mi danno "fastidio" certi suoi attegiamenti,perche' come lei stessa ammette,non rispecchiano il suo modo di essere,e quando me ne accorgo,mi disturbano.tutto qui
non penso affatto di essere diverso da come appaio qui,e molti mi hanno dato ragione quando mi hanno conosciuto dal vivo
Ma non e' questo il punto, io non faccio lo psicologo,ho semplicemente detto che mi danno "fastidio" certi suoi attegiamenti,perche' come lei stessa ammette,non rispecchiano il suo modo di essere,e quando me ne accorgo,mi disturbano.tutto qui
secondo me e un discorso che no ha senso perche nella vita reale vivi tante situazioni qui invece parli con delle persone che non vedi e persone poco espansevi o timide come la povera mandolì possono permettersi di azzardare qualcosa che magari non avrebbero il coraggio di fare dal vivo...quindi anche azzardare dietro a un monitor fa parte del loro modo di essere e di fare!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Ma non e' questo il punto, io non faccio lo psicologo,ho semplicemente detto che mi danno "fastidio" certi suoi attegiamenti,perche' come lei stessa ammette,non rispecchiano ilsuo modo di essere,e quando me ne accorgo,mi disturbano.tutto qui
ma quali di preciso??
e come fai a conoscere il mio vero modo di essere??
secondo me e un discorso che no ha senso perche nella vita reale vivi tante situazioni qui invece parli con delle persone che non vedi e persone poco espansevi o timide come la povera mandolì possono permettersi di azzardare qualcosa che magari non avrebbero il coraggio di fare dal vivo...quindi anche azzardare dietro a un monitor fa parte del loro modo di essere e di fare!
grazie!
e poi come ho già detto non è che io non sono come appaio sul forum, io effettivamente sono così, ma nella vita reale fatico a tirare fuori questo carattere coi primi venuti, ho bisogno di più confidenza
michia Fra'...ami analizzare/giudicare gli atteggiamenti delle persone ma non accetti che venga fatto a te.
Credo di averti conosciuto un pochino no?tu dal vivo sei di una timidezza ed un'insicurezza disarmanti..non dimenticarti i 'calci in culo" che ti davo quando sei venuto al locale o anche qui,per farti avvicinare a qualche ragazza...Sul forum o su msn invece ostenti una sicurezza che ripeto,dal vivo non hai...vero o giusto?
cmq e' vero...non e' questo il punto.IL punto e' che tutti,chi piu' chi meno,indossiamo una maschera qui.Quello che e' "fastidioso",e' che la cosa venga fatta notare con tanta veemenza(e non lo hai fatto solo in questo caso)..Se vuoi conoscere le persone veramente,per quello che sono in realta',conoscile dal vivo e lascia ad internet la sua funzione.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta