Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Scamarcio VS Bova VS Stuart VS Garko VS Crespi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquale hitman? contract? ricordo c'erano due tipi che scopavano nel bagno della stanza d'albergo e io lo facevo spiare
che poi na' botta je la avrei fatta dare a 47!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahaha no,il blood e money,hai presente quella ubriaca che incontri nel corridoio nell'hotel dove sta lo sceicco?quella che ti invita in camera e si mette a ballare col culone e poi si accascia ubriaca sul tappeto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahaha no,il blood e money,hai presente quella ubriaca che incontri nel corridoio nell'hotel dove sta lo sceicco?quella che ti invita in camera e si mette a ballare col culone e poi si accascia ubriaca sul tappeto....
non so se sei più sfigato tu che ti ricordi come è fatta la donna o io che mi ci ritrovo in tale descrizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
non so se sei più sfigato tu che ti ricordi come è fatta la donna o io che mi ci ritrovo in tale descrizione
magari poi lo regali a tuo fratello cosi' la vedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa si a las vegas
hàààààààà sborrooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioEhi amico,ghe fai tutto zolooooo?
hàààààààà sborrooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDai mandolina scherzo ci sto giocando ORA e mi sei venuta in mente tu
magari poi lo regali a tuo fratello cosi' la vediOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi cmq mandolina sei uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiodai ma fatemi vedere sta soggetta che voglio capire se mi devo offendere o no
cmq è una sbudrillona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper fartela vedere dovrei giocarci di nuovo e fare lo stamp, mi scoccia..
cmq è una sbudrillona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono niko quasta non è frociaggine, questi sono proprio checche, le checche non scopano neanche,
l'unica persona che posso prendere come modello è ammiro è...
me stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza MessaggioSecondo me invece Rossi Stuart e' quello che ha maggiore fascino, testa e qualita' recitative, in piu' e' nato e cresciuto nel mio stesso quartiere!
cosa oserei dire determinante!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahahahh sto facendo il video ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioresto in attesa
Mandolina incontra Max79 in Hotel (HITMAN story)
(devi mettere il CODICE,aspettare il conto alla rovescia, e poi iniziare a scaricare)
notare i particolari:
-la mancia di pochi spiccioli
-e l'auto suicidio per non commettere il folle gesto
Commenta
-
Commenta