Scamarcio VS Bova VS Stuart VS Garko VS Crespi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    michia Fra'...ami analizzare/giudicare gli atteggiamenti delle persone ma non accetti che venga fatto a te.
    Credo di averti conosciuto un pochino no?tu dal vivo sei di una timidezza ed un'insicurezza disarmanti..non dimenticarti i 'calci in culo" che ti davo quando sei venuto al locale o anche qui,per farti avvicinare a qualche ragazza...Sul forum o su msn invece ostenti una sicurezza che ripeto,dal vivo non hai...vero o giusto?
    Beh.cosi' mi lasci poche alternative
    A me piacciono le critiche costruttive,ammetto pero' di accettarle "piu' allegramente" dalle persone che in qualche modo stimo anche per una sola qualita',anche se c'e' sempre da imparare qualcosa da qualcuno.
    Lo sai anche tu che qui non parlo di donne,e hai notato che non lo faccio neanche dal vivo,e non mi sembra di aver mai ostentato chissa' quale fama da conquistadores,magari al contrario tuo.Al locale a Salerno che io ricordi non c'erano Donne,apparte una tua ex,e per come la vedo io,c'e' un punto sopra la sua testa.La Thailandia lasciamo perdere,gia' ti dissi come la penso e la pensavo.
    L'unica cosa sulla quale ti do' ragione e' quel senso di insicurezza che ho avuto gli ultimi giorni,non nei confronti delle Donne,ma dei miei amici.Penso inoltre sia normale sentire dopo 20 giorni la mancanza di mia madre,anche solo sentire la sua voce visto che mi e' rimasta solo lei.
    Mi sono sentito lontano anche dall' amico che mi ha ospitato e che non ho smesso di ringraziare ancora oggi,e ancora adesso non capisco il perche',speravo solamente tu capissi la mia situazione.Da te sono entrato "in punta di piedi",o almeno credo,e anche questo ha contribuito a questa famosa insicurezza che mi attrubbuisci,ma fidati che dentro ho tanta forza,ma non ho paura di mostrare le mie debolezze.
    cmq e' vero...non e' questo il punto.IL punto e' che tutti,chi piu' chi meno,indossiamo una maschera qui.Quello che e' "fastidioso",e' che la cosa venga fatta notare con tanta veemenza(e non lo hai fatto solo in questo caso)..Se vuoi conoscere le persone veramente,per quello che sono in realta',conoscile dal vivo e lascia ad internet la sua funzione.
    A me le maschere su internet,e in questo forum che e' diventato un po' una "casa",non piacciono,che ti devo dire.
    Ti faccio alcuni esempi,ho conosciuto Uappo,ed era cosi',ho conosciuto gabry,lyon Ema,e con tutti sembrava conoscersi da anni.di recenta anche Maurillo e Bebbo,esattamente come me li aspettavo.Lo stesso Jolly..il tuo nuovo amichetto hehehe,anche lui non indossa alcuna maschera,io lo vedo,e sono sicuro quando ci conosceremo ancora meglio,potra' dire le stesse cose di me.
    Per concludere,ognuno e' libero di fare e scrivere cio' che vuole,non ci vuole niente a scorrere col mouse e non leggere,ma permettimi di far notare il fastidio che mi provoca leggere certe discussioni poco sincere e coerenti,valori per me fondamentali

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Quelli che mi conoscono non mi hanno mai detto che su Internet sono diverso...

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• mrs mandolino
        Banned
        • Dec 2006
        • 10683
        • 389
        • 629
        • buco nero
        • Send PM

non c'è stata una volta in cui abbia fatto un discorso serio sul forum (mica me ne vanto, ma è vero) o in cui abbia parlato davvero di me... quindi penso sia difficile poter fare un paragone con la realtà

Commenta

• niko74_mi
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 9801
          • 290
          • 109
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye
          Su msn sei più socievole
          sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

Commenta

• mrs mandolino
            Banned
            • Dec 2006
            • 10683
            • 389
            • 629
            • buco nero
            • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
            Su msn sei più socievole

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
              non c'è stata una volta in cui abbia fatto un discorso serio sul forum (mica me ne vanto, ma è vero) o in cui abbia parlato davvero di me... quindi penso sia difficile poter fare un paragone con la realtà
              qui non c'entri piu' tu,sono cose nostre,al confronto la tua e' una goccia in un oceano.Cmq e' proprio questo non essere stata mai seria che a me da fastidio,come prima di te altre donne

vero Bebbo?

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                Su msn sei più socievole
                Oddio, abbiamo chattato una sola volta mi sa.

Bye
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Bye
                  quando fai il Moderatore,per me,ti metti nei panni non tuoi.Per carita' e' normale visto il ruolo che hai,doverti comportare in una determinata maniera,ma sono sicuro che dal vivo non intavoleresti mai un certo tipo di discussioni da mod o no?

Commenta

• mrs mandolino
                    Banned
                    • Dec 2006
                    • 10683
                    • 389
                    • 629
                    • buco nero
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                    qui non c'entri piu' tu,sono cose nostre,al confronto la tua e' una goccia in un oceano.
                    vero Bebbo?

ops, non avevo capito

non ti piace il mio atteggiamento, pazienza, lo accetterò ( ) mi devo giustificare già abbastanza nel mondo reale per come sono, non mi va di doverlo fare anche qui.

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

quando fai il Moderatore,per me,ti metti nei panni non tuoi.Per carita' e' normale visto il ruolo che hai,doverti comportare in una determinata maniera,ma sono sicuro che dal vivo non intavoleresti mai un certo tipo di discussioni da mod o no?
                      Discussioni da mod dal vivo... beh, effettivamente mai avute.
                      Pero' se si tratta di questioni di principio, rispetto o quieto vivere (cose che accomunano il regolamento) allora so essere altrettanto caga*****.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• mrs mandolino
                        Banned
                        • Dec 2006
                        • 10683
                        • 389
                        • 629
                        • buco nero
                        • Send PM

max che fine ha fatto la tua firma sezione XXX, ne avevo bisogno

Commenta

• GOHARD79
                          "Fatto cor pennello" User
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

Mizarda sei del rioma ma come puoi giudicare gli altri...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • somewhere on planet earth
                            • Send PM

Beh.cosi' mi lasci poche alternative
                            A me piacciono le critiche costruttive,ammetto pero' di accettarle "piu' allegramente" dalle persone che in qualche modo stimo anche per una sola qualita',anche se c'e' sempre da imparare qualcosa da qualcuno.
                            Lo sai anche tu che qui non parlo di donne,e hai notato che non lo faccio neanche dal vivo,e non mi sembra di aver mai ostentato chissa' quale fama da conquistadores,magari al contrario tuo.Al locale a Salerno che io ricordi non c'erano Donne,apparte una tua ex,e per come la vedo io,c'e' un punto sopra la sua testa.La Thailandia lasciamo perdere,gia' ti dissi come la penso e la pensavo.
                            L'unica cosa sulla quale ti do' ragione e' quel senso di insicurezza che ho avuto gli ultimi giorni,non nei confronti delle Donne,ma dei miei amici.Penso inoltre sia normale sentire dopo 20 giorni la mancanza di mia madre,anche solo sentire la sua voce visto che mi e' rimasta solo lei.
                            Mi sono sentito lontano anche dall' amico che mi ha ospitato e che non ho smesso di ringraziare ancora oggi,e ancora adesso non capisco il perche',speravo solamente tu capissi la mia situazione.Da te sono entrato "in punta di piedi",o almeno credo,e anche questo ha contribuito a questa famosa insicurezza che mi attrubbuisci,ma fidati che dentro ho tanta forza,ma non ho paura di mostrare le mie debolezze.

A me le maschere su internet,e in questo forum che e' diventato un po' una "casa",non piacciono,che ti devo dire.
                            Ti faccio alcuni esempi,ho conosciuto Uappo,ed era cosi',ho conosciuto gabry,lyon Ema,e con tutti sembrava conoscersi da anni.di recenta anche Maurillo e Bebbo,esattamente come me li aspettavo.Lo stesso Jolly..il tuo nuovo amichetto hehehe,anche lui non indossa alcuna maschera,io lo vedo,e sono sicuro quando ci conosceremo ancora meglio,potra' dire le stesse cose di me.
                            Per concludere,ognuno e' libero di fare e scrivere cio' che vuole,non ci vuole niente a scorrere col mouse e non leggere,ma permettimi di far notare il fastidio che mi provoca leggere certe discussioni poco sincere e coerenti,valori per me fondamentali

fra,la butto giu' semplice altrimenti non ne usciamo piu'..

Prendi questo come se fosse una discoteca il sabato sera.Un posto in cui la gente va per svagarsi e lascia alle spalle problemi e "cose serie"..non puoi prendertela se una persona evita discorsi seriosi ne' tantomeno tacciarla di superficialita' e sicuramente quello che conoscerai in una discoteca e' un lato solo di quella persona,probabilmente il piu' futile ed e' giusto che sia cosi'.Se vuoi conoscerla veramente,lo devi fare altrove.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• mrs mandolino
                              Banned
                              • Dec 2006
                              • 10683
                              • 389
                              • 629
                              • buco nero
                              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              fra,la butto giu' semplice altrimenti non ne usciamo piu'..

Prendi questo come se fosse una discoteca il sabato sera.Un posto in cui la gente va per svagarsi e lascia alle spalle problemi e "cose serie"..non puoi prendertela se una persona evita discorsi seriosi ne' tantomeno tacciarla di superficialita' e sicuramente quello che conoscerai in una discoteca e' un lato solo di quella persona,probabilmente il piu' futile ed e' giusto che sia cosi'.Se vuoi conoscerla veramente,lo devi fare altrove.
                              non sarò seria...... ma io ti amo

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • somewhere on planet earth
                                • Send PM

Bye

sei cosi' cagacazzi pure nella realta'?
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X