Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
quello che tutti speravate sta succedendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioun dildo stagionato senza conservanti
ho
specificato che era acqua
[qeuote=CHEF;2105679]Una scena aberrante[/quote]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè portatile
e oltretutto è quello di mia madre
il mio sono due mesi che gli devo cambiare il trasformatore.
tu con caricatori e trasformatori hai un rapporto conflittuale eh?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioUna scena aberrante
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioGuido Meda...sei tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiotu con caricatori e trasformatori hai un rapporto conflittuale eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio***** Max, ma son recenti ste foto? Mi ricordavo avessi sto gran bel fisico qualche anno fa..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioP.S. i baffi già li ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon e' che adesso sia una pallina di lardo eh. Comunque grazie.
Byecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma dai non rivelare tutto quello che sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCerto Max mi fai dubitare sul fatto che tu abbia quel fisico mangiando tutto quello che ti pare, se cosi è, tanto di cappello, però lasciami la mia scetticità.
Pero' per stare al 10-11% posso mangiare tranquillamente qualche pizza e cazzate ogni giorno.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta