Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
quello che tutti speravate sta succedendo
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOvvio che per diventare cosi' magro devo mangiare come si deve.
Pero' per stare al 10-11% posso mangiare tranquillamente qualche pizza e cazzate ogni giorno.
Bye
Scusate OT, chiudo.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOvvio che per diventare cosi' magro devo mangiare come si deve.
Pero' per stare al 10-11% posso mangiare tranquillamente qualche pizza e cazzate ogni giorno.
ByeOriginariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOttimo davvero, c'è gente che per stare peggio di cosi si infila un grammo di roba in culo a settimana.
Scusate OT, chiudo.Ottimo
(gareggi?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho inondato il pc (con dell'acqua)
faccio questo effetto..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioeh lo sò..
faccio questo effetto..
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiomandolina, a quando tue foto (nuda possibilmente)?
graziepoi biondina chi la sente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosemplice coincidenza?
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=111027la mia anima gemella!
comunque il mio computer è tornato normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioOttimo
(gareggi?)
Mai gareggiato... e purtroppo le gambe non sono all'altezza.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta