ho inondato il pc (con dell'acqua ) e adesso non riesco più a scrivere come prima, ci metto mezz'ora a leggere le pagine perchè il tasto direzionale va da solo verso il basso e non riesco a contrastarlo e le lettere non funzionano più come prima sto anche rischiando una morte per scossa elettrica
quello che tutti speravate sta succedendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho inondato il pc (con dell'acqua ) e adesso non riesco più a scrivere come prima, ci metto mezz'ora a leggere le pagine perchè il tasto direzionale va da solo verso il basso e non riesco a contrastarlo e le lettere non funzionano più come prima sto anche rischiando una morte per scossa elettrica
ahahahahah
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho inondato il pc (con dell'acqua ) e adesso non riesco più a scrivere come prima, ci metto mezz'ora a leggere le pagine perchè il tasto direzionale va da solo verso il basso e non riesco a contrastarlo e le lettere non funzionano più come prima sto anche rischiando una morte per scossa elettrica
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofatti un buco in testa e cn la sabbia che ne uscirà asciuga l'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofatti un buco in testa e cn la sabbia che ne uscirà asciuga l'acquaOriginariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiol'ho usata tutta la settimana scorsa quando pioveva
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDai, con 10 euro una tastiera del cavolo la ricompri.
Bye
e oltretutto è quello di mia madre
il mio sono due mesi che gli devo cambiare il trasformatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioAcqua=bottiglia
Pc=cam
Ma che combinavi???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioso x certo che aveva pure questo accanto al pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioti stavi masturbando e bagnandoti hai inondato il pc...squirting?
Commenta
-
Commenta