il caucaso tiene bene il passo...ma a volte quando vede altri cani ha atteggiamenti ancestrali..tira su la coda come una pannocchia....io gli sto insegnando che quando tira..solo appunto rari casi gli dico piano..leggera tirata del collare a strozzo e mi fermo...attendo che il guinzaglio non sia piu' intensione e gli do l'ordine di ripartire...che esegue subito...altri consigli? sbaglio metodo?.
quali esercizi in palestra per poter tenere il caucaso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioMa tu ci provi gusto vero a farti prendere per il culo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil caucaso tiene bene il passo...ma a volte quando vede altri cani ha atteggiamenti ancestrali..tira su la coda come una pannocchia....io gli sto insegnando che quando tira..solo appunto rari casi gli dico piano..leggera tirata del collare a strozzo e mi fermo...attendo che il guinzaglio non sia piu' intensione e gli do l'ordine di ripartire...che esegue subito...altri consigli? sbaglio metodo?.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio...e a prendere cartellini...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPerchè quel giallo?
tanto è abituato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioallora egregio bebbo consigliami...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioallora egregio bebbo consigliami...
Vai a fare addestramento con uno serio. Se posso ti consiglio, oppure chiedi a Bigshow che conosce l'ambiente ed è più aggiornato
Il cane quanto meno deve imparare a non tirare, che chi comanda sei tu sempre e, se ci riesci, anche il seduto a comando.
Insomma, non deve essere un mostro assatanato, ma un normale essere che vive in una società dove esistono uomini e altri cani.
E sbrigati a farlo prima che sia troppo tardi e diventi davvero pericolososigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioDi dove sei?
Vai a fare addestramento con uno serio. Se posso ti consiglio, oppure chiedi a Bigshow che conosce l'ambiente ed è più aggiornato
Il cane quanto meno deve imparare a non tirare, che chi comanda sei tu sempre e, se ci riesci, anche il seduto a comando.
Insomma, non deve essere un mostro assatanato, ma un normale essere che vive in una società dove esistono uomini e altri cani.
E sbrigati a farlo prima che sia troppo tardi e diventi davvero pericoloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioè stato troppo tardi il giorno che gli hanno venduto il cane...
Aspiro alla beatificazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil seduto a comando glielo insegnato e lo esegue alla perfezione..anziche' farmi spendere dei soldi per andare da uno...non puoi' dirmi come fare?.
Se sei vicino a Bigshow, oppure a Miotto potresti chiedere una mano a loro
Ras evitereisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSe fossi lì ti aiuterei, ma tramite forum...
Se sei vicino a Bigshow, oppure a Miotto potresti chiedere una mano a loro
Ras eviterei
porta il cane , e una grossa pala......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioIvan il terribile giustiziato sulla piazza rossa come nemico del popolo
Potresti postarmi il link?sigpic
Commenta
-
Commenta