quali esercizi in palestra per poter tenere il caucaso.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peter Pan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 1010
    • 46
    • 17
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
    Sul Fioroni, se non ricordo male, ci dovrebbe essere anche qualche cane mio.
    Domani controllo

PS: se ce l'hai a portata di mano, vedi se cèè qualche blu con affisso Magna Vis oppure Lacisiensis
    Scusate l'OT
    No, non ho trovato blu con quell'affisso. Il Fiorone è del '77 (ero ragazzino ed ero già malato per gli alani, mio zio ne aveva uno di Tor Lupara, conosceva il proprietario e andai con lui. L'allevamento in realtà era una villetta co tutti sti cani che giravano come mucche al pascolo).
    Ho guardato anche sul libro della Murante ('89) ma ha messo quasi tutti cani suoi. I più bei fulvi sono quelli di Indios dell'Armida, teste stupende. E un solo blu, Gran Sultan, sempre di Indios, bellissimo.

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

ogni esercizio che ptenzi braccia e schiena credo sia indiepsanbile epr tenere una bestia del genere.
      a fine work out consigleirei di allenare la presa, un po come predicava mister x ai tempi

Commenta

• Z750
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 83
        • 1
        • 1
        • SaSsari
        • Send PM

Attacca il caucaso al bilanciere è fai un 4 x 8\10 di tirate al mento

Commenta

• Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

suggerisco lo stacco caucasico

Commenta

• eremita
            the swiss
            • Jan 2005
            • 7184
            • 357
            • 301
            • Send PM

caucasian deadlift,tibetan reverse grip press,mastiff row
            lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Nel regno della fantasia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
              Scusate l'OT
              No, non ho trovato blu con quell'affisso. Il Fiorone è del '77 (ero ragazzino ed ero già malato per gli alani, mio zio ne aveva uno di Tor Lupara, conosceva il proprietario e andai con lui. L'allevamento in realtà era una villetta co tutti sti cani che giravano come mucche al pascolo).
              Ho guardato anche sul libro della Murante ('89) ma ha messo quasi tutti cani suoi. I più bei fulvi sono quelli di Indios dell'Armida, teste stupende. E un solo blu, Gran Sultan, sempre di Indios, bellissimo.
              Gran Sultan
              Io ho avuto una figlia

Era un cane bellisimo, buonissimo, cifotico
              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• BIGSHOW77
                Padre Karras user
                • Aug 2006
                • 8917
                • 578
                • 1,064
                • sopra la panca assieme alla capra
                • Send PM

se domani trovo la foto vi posto un'esercizio da fare con il bull terrier
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• epico
                  L'informatore Esoterico
                  • Nov 2003
                  • 6731
                  • 416
                  • 2
                  • Send PM

Le origini del Pastore del Caucaso sono così antiche da essere ancora
                  in parte sconosciute.
                  nel 1899 presso il canile dello zar Nicola II un diplomatico italiano che così li descrisse:
                  "Enormi mastini per la caccia all'orso ... sono necessari due uomini per condurne uno solo a catena e ben quattro per trattenerlo prima che si avventi contro l'orso,
                  tanta è la sua forza e la furia che l'invade alla vista del nemico
                  ".

http://www.scuolahill.com/Caucaso/LE...LA%20RAZZA.htm

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                    il mio caucaso 7 mesi oggi e' gia' oltre i 68 cm al garrese..stasera portandolo in giro col guinzaglio ho incrociato un altro cane...e ho capito che la sua forza e' inestimabile..ho fatto fatica un po' a tenerlo senza farmi trascinare...considerando che deve crescere ancora molto...sono un po' preoccupato di avere la forza necessaria per tenerlo quando sara' grande...fra un po' dovrei riprendere ad allenarmi....quali esercizi fare per avere maggior forza nel tenerlo ? quali muscoli? esercuzi ? considerate che il mio peso da nudo e' ora sui 73 kg....
                    Portalo in giro in macchina, fai mettere una specie di gancio traino alla portiera e ci attacchi il giunzaglio.

se prevedi gite su terreni sterrati ci sono quelle motorette a quattro tuore che sembrano dai trattorini che potrebbero fare al caso tuo+caucaso.

Oppure, se ti ostini ad andare in giro a piedi con un animale del genere, una tuta da motocicilsta anti tutto, + casco integrali, cosi' quando ti trascinera' come un salame almeno non ti farai troppo male ...

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

in parte sconosciute.
                      nel 1899 presso il canile dello zar Nicola II un diplomatico italiano che così li descrisse:
                      "Enormi mastini per la caccia all'orso ... sono necessari due uomini per condurne uno solo a catena e ben quattro per trattenerlo prima che si avventi contro l'orso,
                      tanta è la sua forza e la furia che l'invade alla vista del nemico".

Commenta

• Peter Pan
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 1010
                        • 46
                        • 17
                        • Roma
                        • Send PM

in parte sconosciute.
                        In realtà sono stati trovati dei graffiti rupestri in cui sono stati chiaramente individuati dei Pastori Ancestrali dai Denti a Sciabola (progenitori dell'attuale Pastore del Caucaso) usati dall'uomo di Cro Magnon per la caccia al Mammuth nonché per la difesa dai numerosi predatori dell'epoca. Sembra che pure i Velociraptor gli facevano 'na ****

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Nel regno della fantasia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                          In realtà sono stati trovati dei graffiti rupestri in cui sono stati chiaramente individuati dei Pastori Ancestrali dai Denti a Sciabola (progenitori dell'attuale Pastore del Caucaso) usati dall'uomo di Cro Magnon per la caccia al Mammuth nonché per la difesa dai numerosi predatori dell'epoca. Sembra che pure i Velociraptor gli facevano 'na ****
                          Sotto il graffito raffigurante l'uomo di Cro Magnon è stata rinvenuta una scritta ancora non decifrata, che più o meno è così:
                          E P i c o
                          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Caucasian Press

e cura l'esecuzione: non farlo da cani

Commenta

• epico
                              L'informatore Esoterico
                              • Nov 2003
                              • 6731
                              • 416
                              • 2
                              • Send PM

in parte sconosciute.

nel 1899 presso il canile dello zar Nicola II un diplomatico italiano così li descrisse:
                              tanta è la sua forza e la furia che l'invade alla vista del nemico".

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

in parte sconosciute.
                                nel 1899 presso il canile dello zar Nicola II un diplomatico italiano così li descrisse:
                                tanta è la sua forza e la furia che l'invade alla vista del ne
                                mico".

letteratura epico, è letteratura

Commenta

Working...
                                X