Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
quali esercizi in palestra per poter tenere il caucaso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio credo che l'alano ha il miglior fisico tra tutti i cani
Ma ho bisogno di sapere il link di quella fotosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioA me è il cane che piace più di tutti sia fisicamente che caratterialmente.
Ma ho bisogno di sapere il link di quella foto
perkè ne vuoi prendere uno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil mio caucaso 7 mesi oggi e' gia' oltre i 68 cm al garrese..stasera portandolo in giro col guinzaglio ho incrociato un altro cane...e ho capito che la sua forza e' inestimabile..ho fatto fatica un po' a tenerlo senza farmi trascinare...considerando che deve crescere ancora molto...sono un po' preoccupato di avere la forza necessaria per tenerlo quando sara' grande...fra un po' dovrei riprendere ad allenarmi....quali esercizi fare per avere maggior forza nel tenerlo ? quali muscoli? esercuzi ? considerate che il mio peso da nudo e' ora sui 73 kg....sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioho scritto Alano sù google ed è uscita
perkè ne vuoi prendere uno?
Solo perchè questo mi ricorda, ne sono quasi certo, il nonno della mia Carlotta, pluricampionessasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiosapessi quanti ne ho avuti
Solo perchè questo mi ricorda, ne sono quasi certo, il nonno della mia Carlotta, pluricampionessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioanche io sono un alanista... adesso ho una femmina di arlecchino
Niente di che
I migliori arlecchini che ho visto erano quello di Muccioli e quelli "Indios dell'Armida", una cucciolata da paura!!!!!sigpic
Commenta
-
-
-
Tor Lupara ha principalmente fulvi, non è forte nei neri e arlecchini
Poi, buonino, c'è i Dogi (quella che organizza il raduno annuale ad Anguillara) e da dove viene il nonno della mia Fedro
qualche cane buono (neri) ce l'ha Ferilli (il fratello dell'attrice)
In questo momento arlecchini ottimi non ce ne sono tantissimi, anzi...
Commenta
-
-
si può andare tranquillamente OT vista l'inutilità ancestrale di questo 3d
(MaxPower docet)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa qui si sta andando Off Topic... Si parlava degli esercizi che Epico deve fare per tenere al guinzaglio la potenza bruta ed instintiva di un caucaso vero...
Troppo forto Epico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioTor Lupara ha principalmente fulvi, non è forte nei neri e arlecchini
Poi, buonino, c'è i Dogi (quella che organizza il raduno annuale ad Anguillara) e da dove viene il nonno della mia Fedro
qualche cane buono (neri) ce l'ha Ferilli (il fratello dell'attrice)
In questo momento arlecchini ottimi non ce ne sono tantissimi, anzi...
Se ti capita di trovare qualche foto degli anni 80, guarda Hilton, Himalaya, HP, Harp ecc Indios dell'Armida.
Strano, lìarlecchino è sempre stato il più gettonato...
Io ho sempre avuto blusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiosapessi quanti ne ho avuti
Solo perchè questo mi ricorda, ne sono quasi certo, il nonno della mia Carlotta, pluricampionessa
Commenta
-
Commenta