Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Mi pare che in effetti una marea di commercianti abbia speculato con l'euro.

Bye
    almeno per me le cose sono rimaste invariate, anzi sono appena appena peggiorate, i costi dei beni con i quali si fà la pizza sono aumentati di brutto (farina olio ecc...) idem per le bibite, e nn potendo aumentare i prezzi bruscamente tutto insieme , inizialmente abbiamo perso, poi se tutto costa di più del 20 per cento con un guadagno superiore a quello di prima del 10 % te lo sbatti , è solo un esempio
    sigpic

Commenta

• luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      le riforme sono riforme;nessuno si era prefisso il compito di "massacrare".
      viviamo in una finta democrazia,dovel'obbligo della regolarità fiscale non c'è.....quando si prova a mettersi in regola con l'europa ecco quello che succede;scioperi e manifestazioni.
      secondo me nn esiste solo l'evasione fiscale, e poi si dice tanto che la destra aiuti solo chi ha una partita iva , e come ha aiutato gli operai? se nn sbaglio le tasse sono aumentate pure per loro
      sigpic

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
        si dice tanto che la destra aiuti solo chi ha una partita iva , e come ha aiutato gli operai?
        nn l'ha mai fatto.

Commenta

• luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

le riforme sono riforme;nessuno si era prefisso il compito di "massacrare".
          viviamo in una finta democrazia,dovel'obbligo della regolarità fiscale non c'è.....quando si prova a mettersi in regola con l'europa ecco quello che succede;scioperi e manifestazioni.
          se questo è il compromesso allora e meglio andarsene dall'italia! nn è possibile che i negozi chiudano e che le prsone che nn hanno partita iva nn arrivino alla fine del mese, solo perchè qualcuno cià la fretta di rimettere a posto le cose. perchè in fin dei conti te come lachiami questa ? io la chiamo fretta
          sigpic

Commenta

• luca88
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 3113
            • 151
            • 265
            • Roma
            • Send PM

nn l'ha mai fatto.
            e la sinistra come l'ha aiutati gli operai? le tasse sono più gravose per tutti e gli stipendi sempre gli stessi
            sigpic

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

almeno per me le cose sono rimaste invariate, anzi sono appena appena peggiorate, i costi dei beni con i quali si fà la pizza sono aumentati di brutto (farina olio ecc...) idem per le bibite, e nn potendo aumentare i prezzi bruscamente tutto insieme , inizialmente abbiamo perso, poi se tutto costa di più del 20 per cento con un guadagno superiore a quello di prima del 10 % te lo sbatti , è solo un esempio
              Bò, sarà come dici tu, ma sotto casa mia ci sono due pizzerie una di fianco all'altra.
              Una delle due è gestita da un egiziano, con cui sono entrato in confidenza e mi ha detto che per quanto lo riguarda gli affari gli vanno benissimo.
              La cosa strana è che per le materie prime spende come tutti, eppure una margherita (per giunta molto buona), la fa tipo 3,50 euro.
              Tant'è vero che di pizzerie ne ha quattro.
              Non solo, affianco a detta pizzeria c'è un negozio di frutta e verdura gestito da due fratelli egiziani (più rispettive mogli) ed anche loro sono contenti.

Per esperienza dici che è proprio della mentalità italiota la volontà di voler fare quel ***** che si vuole e bestemmiare come pazzi se invece di mille si guadagna novecentonovantanove.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

ma infatti,vado a mangiare il kebab e mi sazio con 2.50euro
                entro in pizzeria e spendo 18-20-25 eur per mangiare 2 cose
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

e la sinistra come l'ha aiutati gli operai? le tasse sono più gravose per tutti e gli stipendi sempre gli stessi
                  la sinistra radicale avrebbe voluto
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                    Bò, sarà come dici tu, ma sotto casa mia ci sono due pizzerie una di fianco all'altra.
                    Una delle due è gestita da un egiziano, con cui sono entrato in confidenza e mi ha detto che per quanto lo riguarda gli affari gli vanno benissimo.
                    La cosa strana è che per le materie prime spende come tutti, eppure una margherita (per giunta molto buona), la fa tipo 3,50 euro.
                    Tant'è vero che di pizzerie ne ha quattro.
                    Non solo, affianco a detta pizzeria c'è un negozio di frutta e verdura gestito da due fratelli egiziani (più rispettive mogli) ed anche loro sono contenti.

Per esperienza dici che è proprio della mentalità italiota la volontà di voler fare quel ***** che si vuole e bestemmiare come pazzi se invece di mille si guadagna novecentonovantanove.
                    guarda nn è che le cose calino a picco tutto sommato nn vanno malissimo, però andavano molto meglio prima e la pizzeria di mio padre ha prezzi discreti e un pizza che piace molto quidi più o meno si và avanti però... sicuramente era meglio prima, soprattutto per chi apre un'attivita ora, poi mi parli di uno che cià 4 pizzerie mica una... capito quello è ricco
                    sigpic

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

almeno per me le cose sono rimaste invariate, anzi sono appena appena peggiorate, i costi dei beni con i quali si fà la pizza sono aumentati di brutto (farina olio ecc...) idem per le bibite
                      luca mi spiace ma..sono le solite storie che nn giustificano
                      viola forever

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                        Spesso e volentieri evadendo pure.

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• luca88
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 3113
                          • 151
                          • 265
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                          la sinistra radicale avrebbe voluto
                          tra il dire e il fare cè di mezzo il mare... volere nella realtà nn è sempre potere
                          sigpic

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

guarda nn è che le cose calino a picco tutto sommato nn vanno malissimo, però andavano molto meglio prima e la pizzeria di mio padre ha prezzi discreti e un pizza che piace molto quidi più o meno si và avanti però... sicuramente era meglio prima, soprattutto per chi apre un'attivita ora, poi mi parli di uno che cià 4 pizzerie mica una... capito quello è ricco
                            Si, però quindici anni fa, quando è venuto in italia è arrivato con un sontuoso pedigree da figlio di poveracci.
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• stylus
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 5450
                              • 172
                              • 38
                              • Send PM

si ma adesso è più povero di prima , e i ricchi di un anno fà sono più poveri di prima, te lo posso assicurare la mia pizzeria lavora molto meno, perchè?

ma vai affanculo te e la tua pizzeria....ma che ***** di discorsi sono...

lavorerà di meno perchè sulla pizza metterai la merda.....

Commenta

• Mi80
                                Semibstrd mod
                                • Oct 2003
                                • 31593
                                • 896
                                • 740
                                • a casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                Spesso e volentieri evadendo pure.

Bye

io direi praticamente sempre
                                Sciopero

Commenta

Working...
                                X