Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
più che stupidaggine, più.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioguarda 3 anni dopo come è diventato!!
http://forum.bodybuilding.com/showthread.php?t=819434
il fisico de un quarantenne con 20 anni de doping sotto la faccia de un moccioso..
..
la **** niente eh....
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
no mi avete bannato rambo!!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiono mi avete bannato rambo!!!
Tutta colpa dei maledetti musi gialli !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioAttenzione..Stop
dopo accurata ricerca..stop
ho trovato immondo forum... stop
da invadere.... stop
Chiamo a raccolta gli ultimi veterani della massoneria per eventuale invasione...stop
Dettagli dell'operazione in msn ... stop
Addami su msn
Commenta
-
Commenta