Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioStasera voglio dire qualcosa di comunista.
1)Larga maggioranza democratica (fuori gli estremismi)
2)Modifica legge elettorale per larga maggiornaza
3)Potere al popolo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
questo è UN MIO MESSAGGIO DEL 26/11/2006.....SONO UN ***** DI POLITOLOGO
purtroppo....oggi secondo me sta per finire anche la cosidetta seconda repubblica....tra pochi mesi cadrà il governo prodi a causa della sinistra radicale incompatibile con la sinistra moderata e riformista.....il centrodestra nn avrà più come leader berlusconi...quindi si aprirà una nuova pagina politica.
ci sarà 1 governo tecnico di transizione con larghe intese tra destra e sinistra e poi tra 2 anni.....
ci sarà una riforma del sistema elettorale e verranno creati 2 partiti unici democratici...uno di sinistra(privo della sinistra radicale) e 1 di destra(di stampo neocon....insomma una specie di DC rimodernata)
vista la composizione socioculturale del nostro paese......moriremo democristiani...questa è la mia profezia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiopoche idee ma ben confuse.
Insegnaci la retta via....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohhahahahahahaha
ma i diretti interessati di cosa?
sono solo loro quelli che pagano vero?
no,loro sono gli unici(casta di grandi evasori fralaltro)che hanno iniziato a rompere le palle,non appena il governo cercava di risistemare i conti con le dovute imposte.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioi diretti interessati cioè gli intervistati, hanno intervistato pure le prsone che entravano nei negozi, calcola solo che se i negozi nn fanno una lira ( un euro) è pure perchè nessuno ha i soldi per comprare nulla quindi ciai poco da ridere e ti posso assicurare che in molti ne hanno risentito, quindi perchè ridi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiogoverno battuto o non governo battuto...
abbiamo fatto una figura di merda con tutto il mondo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio, te lo posso assicurare la mia pizzeria lavora molto meno, perchè?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosi ma adesso è più povero di prima , e i ricchi di un anno fà sono più poveri di prima, te lo posso assicurare la mia pizzeria lavora molto meno, perchè?
perchè siamo usciti da un governo di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosi ma adesso è più povero di prima , e i ricchi di un anno fà sono più poveri di prima, te lo posso assicurare la mia pizzeria lavora molto meno, perchè?
altrochè9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMettete troppo sale nel sugo
guarda caso la pizzeria di mio zio lavora sempre uguale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohhahahahahahaha
ma i diretti interessati di cosa?
sono solo loro quelli che pagano vero?
no,loro sono gli unici(casta di grandi evasori fralaltro)che hanno iniziato a rompere le palle,non appena il governo cercava di risistemare i conti con le dovute imposte.
il vero problema è ke abbiamo un debito incredibile...un evasione incontrollabile(e su questo apprezzo VISCO)...E QUESTO IL PROBLEMA ITALIANO!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa me risulta che i veri ricchi son sempre piu ricchi,e i poveri son sempre piu poveri
altrochèsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta