Vita da body builder..."dal vangelo secondo MASTER"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15464
    • 605
    • 1,022
    • pordenone
    • Send PM

master che dire?
    i miei piu' sinceri complimenti per la forza di volontà e per i risultati raggiunti!
    ma io dico una cosa: si vive una volta sola...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      In farmacia.A grossi stock inn polvere.
      quindi usi solo roba galenica?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        questo è quello che ognuno di noi vorrebbe avere...una persona con cui condividere le proprie passioni...
        sottoscrivo....io l'ho trovata....e me la tengo stretta. x il momento 0 problemi di orari e giorni in palestra
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          sottoscrivo....io l'ho trovata....e me la tengo stretta. x il momento 0 problemi di orari e giorni in palestra
          beato te

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CiccioX
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 5377
            • 233
            • 288
            • catania
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Cosa cerca un uomo dalla vita fondamentalmente? Divertirsi,donne,un lavoro sicuro, che piace e ben pagato,una bella casa grande, una famiglia, figli.
            Ho avuto queste cose e in quel senso sono appagato.Steel si e' avvicinato molto alla realta'.E' sufficiente? Credo proprio di no.Ci deve essere un qualche cosa che da un senso, io lo chiamo il fuoco dentro.Quando sparisce quello si e' praticamente spacciati, ovvero si vegeta.
            Ogni uomo ha il suo fuoco dentro.Il mio e' sempre stato e sempre sara' il BB.
            Appagante, ubriacante,una vera e propria droga mentale.
            Come conciliare il tutto con il lavoro e la vita sociale, familiare? Sarei ipocrita se dicessi che e' facile.Non lo e', e bisogna trovare dei compromessi, come d'altra parte piu' o meno tutti fanno, anche se per altri versi.
            Il lavoro.
            Beh! In questo senso potrei dirmi fortunato nel senso che facendo dei turni fissi a rotazione(sera,pomeriggio, mattino,notte, riposo) posso programmare tutti gli allenamenti a lunga scadenza.Certo spesso si smonta tardi, perche' sulla strada capita di tutto di piu', ma in genere riesco sempre a non saltare gli allenamenti.In servizio, sulla volante, non manca mai il beverone iperproteico,ormai lo sanno tutti nel mio reparto.Sono un icona.Quata gente viene a chiedermi come dimagrire o miglorare il fisico!Alcuni miei colleghi sono diventati anch'essi dei BB!
            Moglie.
            E' una donna che fortunatamente non e' amante dei locali,serate di baldorie e tirate notturne,neanche quando era piu' giovane.E' la classica donna da famiglia, attaccattissima alla casa che cura con fervore quasi maniacale e ai figli.Cio' non toglie che ogni tanto facciamo qualche uscita insieme per lo shopping o a mangiare in un ristorante, o al cinema.E poi lei ha i suoi spazi, con le amiche, sua madre e sua sorella e ultimamente con dei circoli buddisti, dato che si e' appassionata a questa religione.Da vario tempo si allena anche lei con i pesi, in garage dove abbiamo una piccola palestrina e viene regolarmente a correre con me nella vicina pista.Ci tiene anche lei a rimanere in forma, pur non essenso fanatica.
            I figli.Due maschi, ormai grandi(19 e 24 anni),bravi ragazzi senza problemi, con le loro fidanzatine, diplomati e che hanno gia' un lavoro.Il grande si allena con me in palestra, mentre il minore e' un fanatico del calcetto.
            Ristorante o pizzeria.
            E' vero ci vado raramente, ma quando ci vado non e' un problema.Mangio solo dei secondi a base di carne,verdura e non bevo alcol.Nulla di che.Vedo altra gente che lo fa e non sono BB.
            Gli integratori.
            E vero spendo sui 150-20 euro a mese.Ma non ho vizi, non fumo, non bevo alcol,non vado allo stadio( se non per servizio),o al bar.
            E quindi li spendo per migliorare la salute, il fisico e aggiungo la mente.
            Non ci sono veri ostacoli se la passione e' grande.Il BB mi ha dato molto e continua a darmi soddisfazioni.
            In questo momento ho la schiena indolenzita e le gambe"cotte" dopo la seduta pomeridiana delle gambe, con serie su serie di squat, presse, affondi e
            quant'altro.Ma so che domani mattina le vedro belle piene, voluminose e separate, e un po' piu' asciutto.Passo dopo passo,verso il top della condizione.
            Sono felice.Come potrei rinunciare a tutto questo?
            bene....è questo che ti distingue dalle masse

Commenta

• banned
              Bannate fanstama
              • Nov 2006
              • 7934
              • 244
              • 472
              • PISA
              • Send PM

una persona che conosco io si è separato dalla moglie (con figli fra l'altro) perkè quando la domenica andavano a mangiare dagli amici lui si portava il riso e il pollo

nn s'è cagato solo per questo ovviamente ma nel complesso la causa è stata la sua fissazione!

perkè spesso si crede che sia tutto ok sia con la moglie che con gli amci ... ma se nn ne hai la certezza poi ti trovi male^^
              XXX
              sigpic

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                una persona che conosco io si è separato dalla moglie (con figli fra l'altro) perkè quando la domenica andavano a mangiare dagli amici lui si portava il riso e il pollo

nn s'è cagato solo per questo ovviamente ma nel complesso la causa è stata la sua fissazione!

perkè spesso si crede che sia tutto ok sia con la moglie che con gli amci ... ma se nn ne hai la certezza poi ti trovi male^^
                va beh se si sono separati per questo allora non erano destinati a stare insieme

sigpic

Commenta

• fabio976
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2005
                  • 1627
                  • 31
                  • 58
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  beato te
                  quoto!

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                    quoto!
                    anche tu qualche problema?

sigpic

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      a scanso di equivoci volevo aggiungere..

Master lo ammiro davvero.. x la passione x la costanza.. x la grandissima forza d volontà che ci mette ma "l'estremismo".. l'esasperazione delle cose,di solito nn porta mai a nulla d buono.

ovviamente anche questa è una mia opinione condivisibile o meno.
                      piu o meno è quello che penso io

Master è da ammirare x la forza di volontà e soprattutto xchè si distingue da quelli che alla sua età (ma anche molto prima) passano il tempo libero davanti alla tv con la birra in mano a ruttare ... lui ha una passione, il "fuoco che gli brucia dentro" e attraverso sacrifici ha raggiunto grandi soddisfazioni ed è questo che rende un uomo realizzato e sereno
                      come si dice, ha voluto una cosa ed è andato a prendersela
                      è stato poi molto fortunato a trovare una brava e tranquilla moglie che gli vuole bene e dei figli, bravi ragazzi, che nn gli creano problemi

quello che invece che nn condivido è il fanatismo, l'estrema rigidità
                      se ad una cena di matrimonio o ad una festa sul lavoro una volta ogni tanto si permettesse di sgarrare con qualcosa che gli piace, fisicamente nn cambierebbe nulla, anzi gli farebbe psicologicamente solo bene
                      ci sn grandi atleti con fisici incredibili che sgarrano ogni tanto pur rimanendo al top della forma (vedi Powerfull)
                      cmq qs sua "esagerazione" nn danneggia nessuno e se va bene a lui, amen

Commenta

• stuckmojo
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 1370
                        • 16
                        • 0
                        • Newcastle, England
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        piu o meno è quello che penso io

Master è da ammirare x la forza di volontà e soprattutto xchè si distingue da quelli che alla sua età (ma anche molto prima) passano il tempo libero davanti alla tv con la birra in mano a ruttare ... lui ha una passione, il "fuoco che gli brucia dentro" e attraverso sacrifici ha raggiunto grandi soddisfazioni ed è questo che rende un uomo realizzato e sereno
                        come si dice, ha voluto una cosa ed è andato a prendersela
                        è stato poi molto fortunato a trovare una brava e tranquilla moglie che gli vuole bene e dei figli, bravi ragazzi, che nn gli creano problemi

quello che invece che nn condivido è il fanatismo, l'estrema rigidità
                        se ad una cena di matrimonio o ad una festa sul lavoro una volta ogni tanto si permettesse di sgarrare con qualcosa che gli piace, fisicamente nn cambierebbe nulla, anzi gli farebbe psicologicamente solo bene
                        ci sn grandi atleti con fisici incredibili che sgarrano ogni tanto pur rimanendo al top della forma (vedi Powerfull)
                        cmq qs sua "esagerazione" nn danneggia nessuno e se va bene a lui, amen
                        sono d'accordo 0+, e Master e' da ammirare.

c'e' anche da dire che pero' non trovo niente di sbagliato nel ruttare birra davanti alla televisione, specialmente se davanti ad una partita di calcio o alla motogp.

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Ok mi associo ai complimenti per la costanza e la passione,ma master da quanto non ti mangi una pizza? Secondo me si rischia di scoppiare se si e' troppo rigidi con se stessi e poi lo sai, l'hai detto anche tu, non ti cambierebbe nulla nel fisico uno sgarro a settimana..., forse hai paura di mollare psicologicamente per una pizza? Se cosi' fosse e' una debolezza.

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
                            sono d'accordo 0+, e Master e' da ammirare.

c'e' anche da dire che pero' non trovo niente di sbagliato nel ruttare birra davanti alla televisione, specialmente se davanti ad una partita di calcio o alla motogp.
                            nn c'è nulla di male, lo faccio anche io davanti alla motogp, ma c'è gente che fa solo quello, noi almeno ci alleniamo e cerchiamo di condurre uno stile di vita sano

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                              nn c'è nulla di male, lo faccio anche io davanti alla motogp, ma c'è gente che fa solo quello, noi almeno ci alleniamo e cerchiamo di condurre uno stile di vita sano
                              birra o anche gustose patatine che sono la mia vera passione

sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

domanda per master:

ti è mai venuto qualke giorno la nausea per i pesi?

Commenta

Working...
                                X