Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
Vita da body builder..."dal vangelo secondo MASTER"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiole mie rinunce e la mia vita valgono 1000 volte di piu' quando in spiaggia o in piscina sn circondato da squarzone o ciccioni vari ke rosicano e bevono tutto il giorno
fiero di essere malato di bb
purtroppo questo sport nn è come andare in biciclettaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioricorda ke a 50-60 anni sarai molliccio e cadente pure tu e guarderai con invidia il 25enne pieno di testosterone e pompato sulla spiaggia...e guardandoti alle spalle rimpiangerai tutte le cose ke non ti sei goduto e le rinuncie x paura di essere un po meno tirato
purtroppo questo sport nn è come andare in bicicletta
mi sa di profezia fede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioazz...
mi sa di profezia fede...
cmq nn ti preoccupare anke io sono malato e sgarro pochissimo...ma purtroppo è la verità dai 50 in su (anche prima) si comincia a cadere a pezzi e se penso a tutte le fatiche ke ho fatto x farmi il fisico mi viene male
x cui sono dell idea ke è meglio prenderla con calma nn come una ossessione..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopurtroppo è cosi..
cmq nn ti preoccupare anke io sono malato e sgarro pochissimo...ma purtroppo è la verità dai 50 in su (anche prima) si comincia a cadere a pezzi e se penso a tutte le fatiche ke ho fatto x farmi il fisico mi viene male
x cui sono dell idea ke è meglio prenderla con calma nn come una ossessione..
io sgarro quando esco con una ragazza o quando esco con amici
ho 7 tatuaggi, a 50 anni saranno fuori luogo
ma me ne frego e mi godo almeglio i miei 27 anni, faro' di tutto x nn cadere a pezzi ma se cadro anke li me la godro' fino in fondo...
ah dimenticavo
w la ****, nn so perche' ma c sta sempre bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioah guarda fede per la calma io ci sono
io sgarro quando esco con una ragazza o quando esco con amici
ho 7 tatuaggi, a 50 anni saranno fuori luogo
ma me ne frego e mi godo almeglio i miei 27 anni, faro' di tutto x nn cadere a pezzi ma se cadro anke li me la godro' fino in fondo...
ah dimenticavo
w la ****, nn so perche' ma c sta sempre beneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Cosa cerca un uomo dalla vita fondamentalmente? Divertirsi,donne,un lavoro sicuro, che piace e ben pagato,una bella casa grande, una famiglia, figli.
Ho avuto queste cose e in quel senso sono appagato.Steel si e' avvicinato molto alla realta'.E' sufficiente? Credo proprio di no.Ci deve essere un qualche cosa che da un senso, io lo chiamo il fuoco dentro.Quando sparisce quello si e' praticamente spacciati, ovvero si vegeta.
Ogni uomo ha il suo fuoco dentro.Il mio e' sempre stato e sempre sara' il BB.
Appagante, ubriacante,una vera e propria droga mentale.
Come conciliare il tutto con il lavoro e la vita sociale, familiare? Sarei ipocrita se dicessi che e' facile.Non lo e', e bisogna trovare dei compromessi, come d'altra parte piu' o meno tutti fanno, anche se per altri versi.
Il lavoro.
Beh! In questo senso potrei dirmi fortunato nel senso che facendo dei turni fissi a rotazione(sera,pomeriggio, mattino,notte, riposo) posso programmare tutti gli allenamenti a lunga scadenza.Certo spesso si smonta tardi, perche' sulla strada capita di tutto di piu', ma in genere riesco sempre a non saltare gli allenamenti.In servizio, sulla volante, non manca mai il beverone iperproteico,ormai lo sanno tutti nel mio reparto.Sono un icona.Quata gente viene a chiedermi come dimagrire o miglorare il fisico!Alcuni miei colleghi sono diventati anch'essi dei BB!
Moglie.
E' una donna che fortunatamente non e' amante dei locali,serate di baldorie e tirate notturne,neanche quando era piu' giovane.E' la classica donna da famiglia, attaccattissima alla casa che cura con fervore quasi maniacale e ai figli.Cio' non toglie che ogni tanto facciamo qualche uscita insieme per lo shopping o a mangiare in un ristorante, o al cinema.E poi lei ha i suoi spazi, con le amiche, sua madre e sua sorella e ultimamente con dei circoli buddisti, dato che si e' appassionata a questa religione.Da vario tempo si allena anche lei con i pesi, in garage dove abbiamo una piccola palestrina e viene regolarmente a correre con me nella vicina pista.Ci tiene anche lei a rimanere in forma, pur non essenso fanatica.
I figli.Due maschi, ormai grandi(19 e 24 anni),bravi ragazzi senza problemi, con le loro fidanzatine, diplomati e che hanno gia' un lavoro.Il grande si allena con me in palestra, mentre il minore e' un fanatico del calcetto.
Ristorante o pizzeria.
E' vero ci vado raramente, ma quando ci vado non e' un problema.Mangio solo dei secondi a base di carne,verdura e non bevo alcol.Nulla di che.Vedo altra gente che lo fa e non sono BB.
Gli integratori.
E vero spendo sui 150-20 euro a mese.Ma non ho vizi, non fumo, non bevo alcol,non vado allo stadio( se non per servizio),o al bar.
E quindi li spendo per migliorare la salute, il fisico e aggiungo la mente.
Non ci sono veri ostacoli se la passione e' grande.Il BB mi ha dato molto e continua a darmi soddisfazioni.
In questo momento ho la schiena indolenzita e le gambe"cotte" dopo la seduta pomeridiana delle gambe, con serie su serie di squat, presse, affondi e
quant'altro.Ma so che domani mattina le vedro belle piene, voluminose e separate, e un po' piu' asciutto.Passo dopo passo,verso il top della condizione.
Sono felice.Come potrei rinunciare a tutto questo?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master io la vedo in maniera opposta a te su alcuni argomenti (integrazione alimentazione e agonismo di alto livello), però sei un grande lo stesso.
Non aggiungo niente altro, se una persona fa le cose con il cuore lo si vede a prescindere e va apprezzata per questo.
Chiudo l'OT.
Commenta
-
-
Master hai mai pensato a quando non farai piu' il BB?
parlo di quando avrai un'eta' che non te lo permetterà piu',quindi sarai ostacolato da un fattore di forza maggiore,purtroppo piu' forte della mente stessa......
cosa pensi in quei momenti?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioMaster hai mai pensato a quando non farai piu' il BB?
parlo di quando avrai un'eta' che non te lo permetterà piu',quindi sarai ostacolato da un fattore di forza maggiore,purtroppo piu' forte della mente stessa......
cosa pensi in quei momenti?
I Migliori BB del mondo raggiungono il top ad eta' avanzate,vicino ai 40 e oltre.Quindi non mi preoccupo.Ora a 46 anni sto per raggiungere la migliore forma di sempre.Il BB e' il vero elisir di giovinezza.Ma richiede di essere amato senza limiti.Ecco il prezzo da pagare.
.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiominchia sei elastico eh..sigpic
Commenta
-
-
Bella Master, complimenti.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta