Originariamente Scritto da Steel
Visualizza Messaggio
Vita da body builder..."dal vangelo secondo MASTER"
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiolink please
nn lo trovo
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi questo è vero...ma lui sostiene di condurre questo stile di vita da oltre 20 anni...e poi cmq ha una moglie che credo voglia anche divertirsi...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioDisse che la mogli si allena con pesi leggeri.... in qualche modo sembrano venirsi incontrohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto è quello che ognuno di noi vorrebbe avere...una persona con cui condividere le proprie passioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioWallace ha un età alta, in poche parole è grande non ha la voglia di **** del 20enne tutti i giorni, non ha la voglia dello spensierato 30enne che fa quel ***** che gli pare perchè beve fuma esce la sera va in vacanza lontano è semplicemente in una fase della sua vita dove ha goduto di tutto e si sente appagato e l'unica voglia che ha è quella di potersi dedicare al suo sport preferito.
ke ***** a 40 anni quindi nn si puo piu fare una vacanza? nn si puo piu uscire a cena una sera a mangiarsi una pizza con la moglie? pure a natale niente cotechino se no si appannano gli addominali?
ma siamo matti o cosa?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ragazzi a me del cibo "buono" nn me ne fotte un *****! quindi stare a dieta nn mi costa. io a natale sn stato a dieta (faccio sgarro solo la domenica) quindi del cibo mi fotte **** e stare a dieta nn mi pesa, poi se a uno nn piace la disco fumare e farsi del male, allora con il bb ha svoltato! io credo che la dedizione possa portare le persone oltre le loro massime aspettative, nn porsi mai dei limiti, questo è il bb!!! passione ,dedizione,esperienza ,enorme costanza e un'enorme grintasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioha goduto tutto?
ke ***** a 40 anni quindi nn si puo piu fare una vacanza? nn si puo piu uscire a cena una sera a mangiarsi una pizza con la moglie? pure a natale niente cotechino se no si appannano gli addominali?
ma siamo matti o cosa?
poi nn penso che sgarrare ogni tanto sia così dannoso...
anzi ne sono sicuro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiopoi il resto viene da se mangiare ,erda nn dà soddisfazzione, ma avere il corpo più bello mai visto SI!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeffettivamente è una malattia ma da molte soddisfazioni
cmq da quello ke so master nn fa mai dei viaggi,nn va mai fuori a mangiare neanke in occasioni speciali e a natale va di pollo riso...almeno da quel ke mi ricordo
fiero di essere malato di bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose master sgarrasse una volta a settimana avrebbe lo stesso identico fisicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiola mia ragazza mi metterebbe le corna in 5 minuti se vivessi così... e avrebbe pure ragione.
Commenta
-
Commenta