meglio esser precisi
Meeting Bodyweb?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii facciamoooo..... io voglio il bandini però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioe me ??? nn mi vuoi??
ma certo amore... però tu verresti.. del bandinelli nn ne sono convinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioxchè no?
che nè dite?
xchè nn a Roma?
magari nn ora ma più in là.. giugno - luglio
Noi di milano organizziamo un pullman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioma certo amore... però tu verresti.. del bandinelli nn ne sono convinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono contrario a questi maxi raduni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono tu verrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiook, se trovate uno più secco di me vengo, non mi va di essere lo zimbello della serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono contrario a questi maxi raduni
va bene allora ci incontriamo prima io e te in privato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNoi di milano organizziamo un pullman
sempre ste berlusconateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioArtù quando scendo a trovare Madbebe te lo faccio sapere.Magari facciamo serata
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiova bene allora ci incontriamo prima io e te in privato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è più bello se resto solo una parola scritta sullo schermo?
ok, poi te vai alla cena e io ti aspetto al baretto all' angolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioArturo hai detto una delle +grosse *******te del mondo
Commenta
-
Commenta