Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Meeting Bodyweb?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioChe è meglio se rimani un scritta sullo schermo. Se sono giù da Mad mi piacerebbe conoscerti.
Commenta
-
-
eddai troiettaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioSe c'è Pistakkio vengo ank'io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi vergogno... non scherzo...ho troppi complessi
ma non dire cazzate !!! bandinelli prima o poi ti conoscerò anche io !!!
ma vergogna de che ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioripeto,a meno d imprevisti x me è ok..
bisogna solo organizzare.
Ma sticazzi, è tra 4 mesisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi raccomando vieni vestito come come al fitness di Rimini
Commenta
-
Commenta