Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Meeting Bodyweb?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioki passa da modena a prendermi?
ma sei di modena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioper me va bene sia il 16 che il 23 a patto che ci sia anche mandolino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi vergogno... non scherzo...ho troppi complessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioMakkè... se viene si può usare da cavia per un paio di attrezzi ke ho in mente.
Commenta
-
-
vengo a prenderti a monsummano
il viaggio è lungo porta una coltella per partire il pane e un po di stiacciata col presciutto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche attrezzi hai in mente? l' hai fatta la macchina per rematore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioancora no, aspetto il bel tempo. A breve comprerò il ferro, poi ci si sente e mi dai una mano, ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovengo a prenderti a monsummano
il viaggio è lungo porta una coltella per partire il pane e un po di stiacciata col presciutto
per me tu non sei fiorentino, sei un infiltrato... dì la verità che sei uno del bar qui davanti
Commenta
-
Commenta